Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo sarebbe il campionato di serie A...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo sarebbe il campionato di serie A...?

13 moto al traguardo, Abraham ha arrancato tutta la gara, Elias non ne parliamo che si ? steso mentre correva con i tempi delle 125.

A me sembra una baracca che fa acqua da tutte le parti, ma la Dorna non se ne rende conto....?

Ok stritolare il fenomeno "mediatico" Rossi, ma cos? si rischia il tracollo, quando Rossi non ci sar? pi? che fanno le gare scapoli - ammogliati...?

La honda ha messo dentro una super corazzata, Yamaha a parte Lorenzo sembra out, le Ducati sono solamente un secondo indietro con il pilota pi? titolato del momento. poi...? il nulla. Non ? una situazione ridicola secondo voi...?

• Font Size
    Avoja confermo

Comment

• Font Size
      come non quotarti

Comment

• Font Size
        Per cortesia restiamo cos?!!nn vorrei trovarmi Meda a commentare la sbk

Comment

• Font Size
          Filo,io domenica,causa astinenza 2 ruote,ho guardato le gare con interesse,e alla fine,con molta semplicita',senza minimamente pensare all'esordio del 46 con la rossa,mi sono domandato:come e' stata la gara???

tu che ti sei risposto?

pensavi al discorso "seria A/B" o se ti eri divertito?

pensa io mi diverto pure a vedere le gare del Civ o la Premier.....

Comment

• Font Size
            Beh, sar? un caso ma :

Prima gara SBK
            Primo secondo e terzo sono arrivati exGP

Il cannibale della SBK non sta sfigurando ma non fa manco spavento.
            Pure il vecchio Troy ha preso i suoi schiaffi...

Si pu? parlare di Serie A e Serie B come piloti, come spettacolo i valori si invertono..

Comment

• Font Size
              Originally posted by capello View Post
              Filo,io domenica,causa astinenza 2 ruote,ho guardato le gare con interesse,e alla fine,con molta semplicita',senza minimamente pensare all'esordio del 46 con la rossa,mi sono domandato:come e' stata la gara???

tu che ti sei risposto?

pensavi al discorso "seria A/B" o se ti eri divertito?

pensa io mi diverto pure a vedere le gare del Civ o la Premier.....
              quoto appoggio e spingo (con delicatessa) ... soprattutto l'ultima frase

il discorso serie A e B andrebbe fatto a quei capoccioni che smerdano sempre la siupperbaik

Comment

• Font Size
                volevo aprire un post simile dopo la gara ma ho evitato posso dire che non mi ha trasmesso niente di che...saranno anche piu bravi i piloti se volete ma alla prima gara sbk ero si in piedi sul divano che poi anche li secondo me si stanno facendo scelte sbagliate ok ma onestamente tutto sto entusiasmo per la moto gp non so da dove deriva... magari il prossimo anno con il ritorno al 1000 succeder? qualcosa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nik74 View Post

il discorso serie A e B andrebbe fatto a quei capoccioni che smerdano sempre la siupperbaik
                  no secondo me dovrebbe rimanere circoscritto al calcio

e vai a spingere piu' in lla'.....oh!!!!

Comment

• Font Size
                    Ma nessuno pensa nel vedere dei piloti ex Gp risorgere in SBK che forse il problema non era loro ma nelle moto che guidavano?

Sar? ma io penso che se uno ? vincente in un campionato non pu? non sapere guidare un'altra moto di un altro campionato.
                    Per quel che riguarda il passaggio da SBK e motogp per ora non si ? visto nessun pilota che dopo aver fatto il passaggio si ? visto come prima guida in un team di riferimento GP e si ? sempre dovuto adattare a moto sviluppate da altri, mentre i piloti che dalla Gp sono passati alla SBK sono quasi sempre finiti su ottime moto.
                    Last edited by ruggero; 22-03-11, 15:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp View Post
                      ...saranno anche piu bravi i piloti se volete ma alla prima gara sbk ero si in piedi sul divano .
                      Cioe' hai trovato la gara WSBK di Phillips Island (con il doppio dominio di Checa e Biaggi) piu' divertente di questa della motogp?
                      Almeno in Motogp qualche sorpasso per le prime due posizioni li abbiamo visti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mrz View Post
                        Beh, sar? un caso ma :

Prima gara SBK
                        Primo secondo e terzo sono arrivati exGP

Il cannibale della SBK non sta sfigurando ma non fa manco spavento.
                        Pure il vecchio Troy ha preso i suoi schiaffi...

Si pu? parlare di Serie A e Serie B come piloti, come spettacolo i valori si invertono..
                        il vecchio Troy ad armi pari gli schiaffi li ha anche ridati e di che tinta!

Originally posted by capello View Post
                        no secondo me dovrebbe rimanere circoscritto al calcio

sarebbe nello se lo fosse!

Originally posted by ruggero View Post
                        Ma nessuno pensa nel vedere dei piloti ex Gp risorgere in SBK che forse il problema non era loro ma nelle moto che guidavano?

Sar? ma io penso che se uno ? vincente in un campionato non pu? non sapere guidare un'altra moto di un altro campionato.
                        Per quel che riguarda il passaggio da SBK e motogp per ora non si ? visto nessun pilota che dopo aver fatto il passaggio si ? visto come prima guida in un team di riferimento GP e si ? sempre dovuto adattare a moto sviluppate da altri, mentre i piloti che dalla Gp sono passati alla SBK sono quasi sempre finiti su ottime moto.
                        tutto vero, ad eccezione di Spies che infatti ha ben figurato in maniera costante per tutta la stagione.. e non conosceva le gomme, la moto, le piste!

io credo che la Motogp al momento, e negli ultimi anni, sopratutto, sia stata il campionato di serie A per quanto riguarda il rapporto COSTO/PRESTAZIONI del veicolo. nel senso che in Serie A girano pi? soldi

Comment

• Font Size
                          Vista l'astinenza da gare di moto ho visto pure la 125
                          Poi sai dire seria A , serie B riguardo alle MOTO (perche' non bisogna cadere nell'errore comune di travisare quanto detto originariamente) lascia il tempo che trova perche' son sempre i piloti a farci divertire
                          A me le gare piacciono tutte anche se alcune piu' noiose di altre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by catoblepa View Post

tutto vero, ad eccezione di Spies che infatti ha ben figurato in maniera costante per tutta la stagione.. e non conosceva le gomme, la moto, le piste!
                            Vero per? Spies, senza nulla togliere al pilota, ha giovato dal fatto che la yamaha sapeva che Vale sarebbe andato via e lo ha seguito per farlo adattare al meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Cioe' hai trovato la gara WSBK di Phillips Island (con il doppio dominio di Checa e Biaggi) piu' divertente di questa della motogp?
                              Almeno in Motogp qualche sorpasso per le prime due posizioni li abbiamo visti...
                              b? in gara 1 checa ha preso il largo subito per? per le altre posizioni ci sono stati dei bei duelli...

ripeto non ? per fare polemica o altro ? solo che a me la moto gp onestamente ha stancato e si ? sempre li a pomparla quando ormai ha ben poco da far vedere..come ripeto che secondo me si sta rovinando parecchio la sbk con costi sempre piu alti e infatti anche li la griglia inizia a restringersi sempre pi?...

poi sar? che ci saranno piu marche che forse anche se per hanno quasi le carene delle moto che si vedono in giro tutti i giorni le sento un p? piu vicine delle moto gp...

secondo me con i 1000 torner? un p? piu di spettacolo..

Comment

X
                              Working...
                              X