Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo sarebbe il campionato di serie A...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Il confronto e' tra la prima gara di WSBK a PI (dove non c'e' stata lotta per la vittoria per nemmeno un giro) e quella di MotoGp del Qatar. Se poi si considerano belle e altamente spettacolari anche le 2 gare di Phillip Island allora quelle degli anni passate cosa sono state, ultraterrene?
    Io mi stupisco sempre di piu' di certa ottusita'.....
    quindi in una gara guardi solo la lotta per il primo posto?
    posso capire che in motogp sia una necessit?, visto che ci sono 2 moto in griglia
    ma in sbk, in caso di "lepre", (come quella che ha fatto Checa a PI) la regia ha sempre qualcos'altro di interessante da filmare nelle retrovie. per un caso strano, se le moto non costano 1 milione di euro l'una, i piloti si fanno meno problemi a tentare il sorpasso
    Last edited by catoblepa; 23-03-11, 09:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      e com'? che tutti quelli che la vincono o hanno ambizioni se ne vanno in motogp?
      magari perch? li pagano (almeno) il triplo?

Comment

• Font Size
        C ? anche da dire una cosa:
        il lavoro che ezpeleta fa per spacciare per buono qualcosa che cosi buono non ?!
        la copertura mediatica,ne vogliamo parlare?
        C ? una percentuale non indifferente di seguaci della motogp,che sa a malapena cosa sia la sbk!
        Chiss? a reti invertite come sarebbe,la questione...
        Faccio notare che la gara di laguna seca ? considerata,dagli appassionati locali (parlo per conoscenza diretta...) una gara di contorno della sbk AMA,che si disputa lo stesso giorno!
        Questo perch? in America lo spettacolo ? tutto (ed i soldi seguono di conseguenza)...
        Quanti "appassionati" di moto sanno dirvi chi ? mat mladin?
        Eppure questo signore ha guadagnato, in carriera,cifre seconde solo a rossi,e biaggi dei tempi d oro,in ogni caso cifre che il 90% dei partenti in motogp non sa neanche come sono fatte...

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          magari perch? li pagano (almeno) il triplo?
          ma dai, giura

Comment

• Font Size
            visti i malaguranti test di rossi, in italia calo dello share per la 1? gara della motogp...
            ne vogliamo parlare ?
            notizia di ieri sulla gazzetta
            quando non ci sara piu lui, chi seguira le corse?

Comment

• Font Size
              a philip island checa sar? anche andato per i fatti suoi, mi io mi sono gasato 3000 volte di piu a vedere tutti quei sorpassi li dietro che guardare le gare soporifere della motogp. i sorpassi si ci sono all'inizio... ma perche partono tutti assieme... in sbk arrivano fino alla fine a giocarsi le posizioni....
              in motogp le moto alla fine arrivano a 15 minuni l'una dall'altra!

Comment

• Font Size
                Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                visti i malaguranti test di rossi, in italia calo dello share per la 1? gara della motogp...
                ne vogliamo parlare ?
                gli sportivi e gli appassionati?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  gli sportivi e gli appassionati?

Comment

• Font Size
                    ne vogliamo parlare ?
                    non vorrei contraddirti

ma i veri dati sono questi

Boom d?ascolti per la gara della classe MotoGP, che risulta l?evento televisivo pi? visto della giornata. Il capolavoro di Casey Stoner - che conquista il gradino pi? alto del podio alla guida della sua nuova Honda - incolla al televisore 6.083.000 telespettatori, con il 26.71% di share sul target commerciale.
                    Alle ore 20.39, a tre giri dalla fine della gara, la MotoGP tocca un picco di 7.186.000 telespettatori e il 29.41% di share sul pubblico attivo.
                    La MotoGP conquista inoltre il 40.3% di share nella fascia uomini 20-24 anni.
                    Buon risultato anche le altre due classi del Motomondiale.
                    Sempre su Italia 1, la classe 125 (in onda dalle ore 16.45) ottiene 1.020.000 telespettatori e il 7.22% di share sul target commerciale.
                    La classe Moto2 ha ottenuto un ascolto medio pari a 1.673.000 telespettatori con l?11.01% di share sul target commerciale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      13 moto al traguardo...........Non ? una situazione ridicola secondo voi...?
                      non sono tanto le 13 moto al traguardo..sono i 15 partenti

Tristezza.....sta morendo tutto e non fanno nulla.

Comment

• Font Size
                        non vorrei contraddirti

ma i veri dati sono questi

Boom d?ascolti per la gara della classe MotoGP, che risulta l?evento televisivo pi? visto della giornata. Il capolavoro di Casey Stoner - che conquista il gradino pi? alto del podio alla guida della sua nuova Honda - incolla al televisore 6.083.000 telespettatori, con il 26.71% di share sul target commerciale.
                        Alle ore 20.39, a tre giri dalla fine della gara, la MotoGP tocca un picco di 7.186.000 telespettatori e il 29.41% di share sul pubblico attivo.
                        La MotoGP conquista inoltre il 40.3% di share nella fascia uomini 20-24 anni.
                        Buon risultato anche le altre due classi del Motomondiale.
                        Sempre su Italia 1, la classe 125 (in onda dalle ore 16.45) ottiene 1.020.000 telespettatori e il 7.22% di share sul target commerciale.
                        La classe Moto2 ha ottenuto un ascolto medio pari a 1.673.000 telespettatori con l?11.01% di share sul target commerciale.
                        sulla gazza di ieri c'era scritto quello che ho detto, l'ho letto...
                        poi se i dati che hanno confrontato loro, non sono quelli reali, io non posso dire niente...
                        li parlavano che italia 1 aveva fatto meno ascolti rispetto all'anno scorso, e confrontati col 2004 erano impietosi...
                        poi se in molti l'hanno guardata in digitale non lo so ... anche loro sulla gazza mettono questo punto di domanda .
                        quello che non capisco ? come la gazza , abbia fatto a scegliere il titolo dell'articolo, che non ne ricordo la forma , ma la sostanza era: che a causa degli scarsi risultati di rossi in qualifica la gente ha seguito meno le corse ...

e siccome che io sono uno a cui frega poco o niente tutta sta storia, se siamo in meno a guardarla, vuol dire che siamo piu scremati ... e son felice!

Comment

• Font Size
                          sulla gazza di ieri c'era scritto quello che ho detto, l'ho letto...
                          poi se i dati che hanno confrontato loro, non sono quelli reali, io non posso dire niente...
                          li parlavano che italia 1 aveva fatto meno ascolti rispetto all'anno scorso, e confrontati col 2004 erano impietosi...
                          poi se in molti l'hanno guardata in digitale non lo so ... anche loro sulla gazza mettono questo punto di domanda .
                          quello che non capisco ? come la gazza , abbia fatto a scegliere il titolo dell'articolo, che non ne ricordo la forma , ma la sostanza era: che a causa degli scarsi risultati di rossi in qualifica la gente ha seguito meno le corse ...

e siccome che io sono uno a cui frega poco o niente tutta sta storia, se siamo in meno a guardarla, vuol dire che siamo piu scremati ... e son felice!

secondo me sei ubriaco

se vedi il picco massimo si ? avuto a 3 giri dalla fine quando i giochi erano fatti e la vittoria di stoner fuor di dubbio quindi rossi centra poco perch? a sentire la gazza si sarebbe anche dovuto avere un peggioramento mentre sono aumentati per veder vincere uno che in teoria non interessa al pubblico italiano

poi se per te pi? di 7milioni sono un calo...
                          Last edited by giuseppe_d; 23-03-11, 11:00.

Comment

• Font Size
                            secondo me sei ubriaco

se vedi il picco massimo si ? avuto a 3 giri dalla fine quando i giochi erano fatti e la vittoria di stoner fuor di dubbio quindi rossi centra poco perch? a sentire la gazza si sarebbe anche dovuto avere un peggioramento mentre sono aumentati per veder vincere uno che in teoria non interessa al pubblico italiano

poi se per te pi? di 7milioni sono un calo...

ma vaffangala !!
                            due buoni bicchieri di " ROSSI" me li farei anche , ma piu che ubriaco io , saranno ubriachi quelli che scrivono sui giornali ste minchiate ... e quelli che pagano sti dementi ...

Comment

• Font Size

l'ho trovato ...

22 marzo 2011
                              Valentino e il debutto difficile In sei milioni davanti alla tv

(g.cor.) Il risultato inferiore alle attese prima nei test poi in qualifica dal binomio Rossi Ducati ha tenuto lontano dalla tv molti degli appassionati di MotoGP. Alla gara su Italia1 hanno assistito 6.083.000 spettatori per uno share del 22,14%. Quasi mezzo milione in meno sui 6.513.000 (share 24,16%) che videro la 1a gara 2010, corsa alle 22. Il dato di domenica ? inferiore anche alle prime stagionali 2009, quando si corse il luned? per la pista allagata, e 2008, prima notturna: 6.339.000 con il 29,42% 2 anni fa, 6.766.000 spettatori e 23,72% nel 2008. Da notare che dal 2009 le gare sono in onda pure su Mediaset Premium MotoGP, i cui ascolti non sono noti. Stride il confronto con la prima di Rossi su Yamaha: il 18 aprile 2004, per la gara di Welkom, gli spettatori furono 7.633.000 spettatori (35,50%).

Comment

• Font Size
                                orari diversi rendono sempre difficile il confronto soprattutto perch? alle 20 c'erano i tg con le notizie sul giappone e l'attacco in libia...

comunque siamo a pi? di 7 milioni

ce ne vuole ancora per abbassare i prezzi delle piste

Comment

X
                                Working...
                                X