Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catarr: le fastidiosissime pagelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    spettacolo!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Visto adesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          da Motocorse.com

Rossi, voto 9. D'altronde Guareschi, prima della gara, ci informa che anche le tattiche elaborate dal team consistevano in: "E' Valentino Rossi, speriamo che vada fortissimo a caso".

Comment

• Font Size
            Bellissima anche quella di Capirossi che si fa male ad una mano.... nonostante usi i guanti da pugile!!
            Verissimo... mi son sempre chiesto come facesse a correre con quelle imbottiture!!

Comment

• Font Size
              Giorgione Lorenzo e il Dovi, voto 7 a entrambi.
              Lorenzo dopo il mondiale vinto si ? montato la testa: nei paddock viene trasportato in braccio da 2 schiave nude e fa decapitare chi gli d? informazioni sbagliate sulla tabella al muretto.
              Per non contrariarlo, il suo team gli fa credere di aver vinto: lui a fine gara esulta come un matto. Mentre Stoner fa le interviste al parco chiuso Lorenzo, non visto, ? in una via di fuga vestito da Prezzemolo che pianta una bandiera nelle dune di sabbia.
              con questa ho pianto dal ridere....

Comment

• Font Size
                Cappottatooo!!
                GRANDISSIMOOO!!

Ogni GP ti aspettiamo...e se hai bisogno, x scrivere, ti offro una birra!!

Comment

• Font Size
                  veramente divertente aspettiamo jerez !!!!

Comment

• Font Size
                    , spettacolari

Questa ? una perla :

"Guareschi, prima della gara, ci informa che anche le tattiche elaborate dal team consistevano in: "E' Valentino Rossi, speriamo che vada fortissimo a caso".

Comment

• Font Size
                      fortissima

Comment

• Font Size

I fantasmi dei piloti anziani, voto 8. Per buona parte della gara mi chiedo chi ***** sia il n?7, poi decido che ? Checa e vadavialcul. Vi avviso che sar? Checa da qui a fine stagione.
                        Dopo aver deliberato questa importante risoluzione, scopro un BAR nella classifica a sinistra. Panico. BARROS. Che ***** ci fa qui Barros???

Momento di surreale amarcord a 9 giri dalla fine, quando Checa supera Barros.

.....oh c@zzo! questo post me l'ero perso, grazie per averlo postato! Quando ho letto questa ho quasi pianto dal ridere.... un GENIO! Mi raccomando posta anche le prossime!

Comment

• Font Size

Voto ZERO a Andrea de Adamich. La mia sola spiegazione ? che abbia investito male i suoi fondi pensione, perch? altrimenti non si capisce come mai ogni volta accetti di affrontare l'immenso sacrificio di parlare di motociclette. Non vorrebbe essere l?, glielo leggi negli occhi, gli facciamo tutti schifo: il suo sguardo di sofferenza ti lacera il cuore prima di ogni gara.

La pronuncia di Guido Meda voto 7, e questa ve la spiego: il suo elegante e posatissimo iam?a ? un po' noioso ma alla lunga meno stancante del pittoresco hi?hmahah di Vignando.

Quoto anche queste.

De Adamich si deve fare una ragione che le moto non sono auto, e che nulla o qquasi delle questioni auto si pu? applicare alle moto, nemmeno per le cronache sportive, nemmeno per il tifo, nemmeno per i collegamenti ...... se non gli piacciono le moto vada a rompere i c*, ehm, volevo diri, si dedichi alle cronache auto ....

Vignando ? incredibile, fra sforzi di corpo (ohi ohi ohi, ohi,), e sforzi di tonsille , imahhhha, e ancora non ha capito che di lui e delle sue valutazioni - per molti - frega zero - e interessano solo le moto

Comment

• Font Size

Complimenti spettacolare

aspettando Jerez la birra te la offro io

Comment

• Font Size

Poi si ritira per essersi fatto male a una mano. CAPIROSSI!!! A UNA MANO!!! Proprio lui che ? l'unico pilota che usa dei guanti da pugile con 30cm di imbottitura!

oddio muoio...

Comment

X
                              Working...
                              X