Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catarr: le fastidiosissime pagelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catarr: le fastidiosissime pagelle


    da Motocorse.com



    LE PAGELLE FINTE
    Il livello della giornata ? alto e si capisce gi? alla 125: Gugu afferma che "Terol e Gadea alzano l'asticella", Reggiani ? d'accordo, e cos? i due compagni di merende chiedono a Beltramo cosa ne pensi lui di queste asticelle che si alzano. Beltramo riflette sul fatto che in effetti l'asticella personale di Gadea si sta proprio alzando.
    Io ero gi? in lacrime.


    Pubblicit? della Ducati Diavel, voto 10: "sparire in un istante restando al centro dell'attenzione", lo slogan mi evoca una Diavel che viene disintegrata da una potentissima esplosione che di certo sar? ricordata a lungo.


    In un momento morto Guido decide di farci sapere che stamattina, mentre era spaparanzato sulla spiaggia dell'Hotel, ha visto degli aerei. Voto 2- per il sadismo, da l? in avanti ti ho odiato per il resto della serata.


    La sicurezza della moto2, voto2: hanno allungato lo schieramento, cos? ora quando i primi sono gi? in curva gli ultimi stanno arrivando a 200km/h.
    125 e SS peraltro vittoria combattutissima in entrambe le gare.


    Voto ZERO a Andrea de Adamich. La mia sola spiegazione ? che abbia investito male i suoi fondi pensione, perch? altrimenti non si capisce come mai ogni volta accetti di affrontare l'immenso sacrificio di parlare di motociclette. Non vorrebbe essere l?, glielo leggi negli occhi, gli facciamo tutti schifo: il suo sguardo di sofferenza ti lacera il cuore prima di ogni gara.


    La pronuncia di Guido Meda voto 7, e questa ve la spiego: il suo elegante e posatissimo iam?a ? un po' noioso ma alla lunga meno stancante del pittoresco hi?hmahah di Vignando.


    Infine una piccola premessa: ? stato un weekend di grande sport, ieri c'erano le prove della motogp e il sei nazioni di rugby, oggi il calcio e le gare...insomma, se sbaglio a scrivere qualcosa non martellatemi gli zebedei ch? ho consumato pi? birra che acqua nelle ultime 24h.



    LE PAGELLE VERE
    Urlo Simoncelli, voto 10, ormai mi sta simpaticissimo. Purtroppo la sua gara inizia con i commissari che gli controllano la temperatura della benzina: visto che riscontrano valori vicini allo zero assoluto, obbligano il team a rimediare, e cos? Sic fa tutta la gara con il motore che gira a 2 per non consumare troppo.
    Alla fine comunque Simoncelli merita il 10 per averci regalato la migliore pubblicit? del 2011:
    "Mi date l'URL?"
    "UAAAAAAAAAAAH"
    Impagabile.


    I fantasmi dei piloti anziani, voto 8. Per buona parte della gara mi chiedo chi ***** sia il n?7, poi decido che ? Checa e vadavialcul. Vi avviso che sar? Checa da qui a fine stagione.
    Dopo aver deliberato questa importante risoluzione, scopro un BAR nella classifica a sinistra. Panico. BARROS. Che ***** ci fa qui Barros???

    Momento di surreale amarcord a 9 giri dalla fine, quando Checa supera Barros.


    Rossi, voto 9. La buona notizia: il braccio non si ? staccato.
    Parte bene, purtroppo la sua strategia per la gara era "alla prima curva stacco 10 metri dopo e vedo cosa succede". Succede che arrivi settimo, pirla.
    D'altronde Guareschi, prima della gara, ci informa che anche le tattiche elaborate dal team consistevano in: "E' Valentino Rossi, speriamo che vada fortissimo a caso".
    Alla fine Rossi ? contento: l'affiatamento con la Ducati continua a crescere, oggi abbiamo provato a mettere la quinta marcia.
    Dalla prossima gara impareremo insieme l'importanza del freno posteriore.


    Per fortuna ad Hayden hanno gi? dato la Desmosedici a 3 marce studiata appositamente per non farlo arrivare davanti a Valentino. Purtroppo le 3 marce che gli danno sono la prima la sesta e un'altra sesta uguale, per cui le prestazioni dell'ammerigano sono lievemente inficiate.


    Le Honda HRC, voto 10, per tre motivi.
    Primo, mi fa molta simpatia quando sono vicine le 3 HRC che sembrano una piccola comitiva di boyscout tutti vestiti uguale, carinissimi.
    Secondo, apprezzo molto il fatto che Pedrosa abbia il numero 26 e Stoner il 27, ? una cosa molto ordinata e sono un po' arrabbiato con Dovizioso ch? il suo numero non c'entra un ***** e rovina il giochino.
    Terzo, sono velocissime.


    Il numero di partecipanti alla motogp, voto 15. Anzi, 14, come il numero di piloti che rimangono dopo i primi giri. Sono talmente pochi che il gruppo di testa ? anche il gruppo di inseguitori nonch? il gruppo di coda.


    Uno dei due ritirati dei primi giri, peraltro ? Capirossi. Inesorabile il voto: 4. Avevamo gi? capito che non puntava in alto quando, prima della gara, aveva dichiarato "Sono contento di essere ancora qui."
    Poi si ritira per essersi fatto male a una mano. CAPIROSSI!!! A UNA MANO!!! Proprio lui che ? l'unico pilota che usa dei guanti da pugile con 30cm di imbottitura!


    Il famigerato riquadrino durante le pubblicit?, voto 3. E' una mia impressione o negli anni va rimpicciolendosi? Nel 2013 sar? un pixel sulle chiappe di Belen.


    Il Pedro voto 8: per la prima volta mi sta simpatico. Lo spagnolo ? diventato un ometto adolescente e si vede: a un certo punto decide di superare Lorenzo passando nei prati e rischiando di scartellarsi alla Willie Coyote contro tutte le tabelle esposte al muretto. Manovra da macho, d'ora in poi non ti chiamer? pi? "Perdosa" e neanche "Merdosa".


    Per ora.


    Stoner, voto 27. Nessuno capisce perch? parta cos? piano, io lo so: ? l'unico deficiente che monta la visiera OSCURATISSIMA protezione UV1000. Non vede una minchia, si muove seguendo il rumore dei motori altrui.
    Poi a 10 giri dalla fine si accorge di non aver ancora rischiato abbastanza la vita per i suoi standard, e cos? prova a cadere. Per sua sfortuna e nostra fortuna, non ci riesce. Alla fine non ? soddisfatto.

    Giorgione Lorenzo e il Dovi, voto 7 a entrambi.
    Lorenzo dopo il mondiale vinto si ? montato la testa: nei paddock viene trasportato in braccio da 2 schiave nude e fa decapitare chi gli d? informazioni sbagliate sulla tabella al muretto.
    Per non contrariarlo, il suo team gli fa credere di aver vinto: lui a fine gara esulta come un matto. Mentre Stoner fa le interviste al parco chiuso Lorenzo, non visto, ? in una via di fuga vestito da Prezzemolo che pianta una bandiera nelle dune di sabbia.


    Dovizioso ? protagonista di un duello stupendo con Sic: il Dovi ? un secchione, Simoncelli ? quello che non solo ti ruba i compiti, ma ti lancia anche le palline di carta imbevute di saliva durante le verifiche.


    E per chiudere, un trionfale voto 5+ di incoraggiamento a PaoloBeltramodaiBox, che si lancia in un coraggiosissimo monologo in inglese:
    "in the first half of the race what you do...just...to confuse us?"
    GRANDE!

    Nota di servizio: SPERO vivamente di aver usato VerdanaL, perch? ormai ho scritto tutto e ho paura di perdere la formattazione se cambio il font, ho un mal di testa orrendo.
    by DesmoSkull


    Last edited by FastRider; 22-03-11, 22:30.

  • Font Size
    #2
    il CATARR pu? esserci in presenza di raffreddore o sintomi influenzali...

    quelle magari sono le pagelle del QATAR

    Comment


    • Font Size
      #3
      p.s. forti, bravo

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahahahahha spettacolari!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahahahahahah!!!!!!
          Davvero simpatiche ste pagelle.

          PS:non riesco a trovare un aggettivo per Beltramo...
          ....s?,eccolo:PATETICO.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bellissime

            Comment


            • Font Size
              #7
              grandissimo DESMOTESCHIO ... su motocozze ? un monumento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Piegato in tre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lupino View Post
                  il CATARR pu? esserci in presenza di raffreddore o sintomi influenzali...

                  quelle magari sono le pagelle del QATAR
                  ? scritto volutamente cos? ... mi sa che ? da un bel po' che non ritorni dill?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si si dopo aver letto le pagelle l'ho capito anche io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Giuro st? piangendo dal ridere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahhaah ...........))))

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma cosa avrete mai da Ridere

                            Katzo ? Tutto VERO !!!

                            Sono Meda & Co. che fanno ridere ...


                            PS: Apparte Lorenzo su cui NON sono d'accordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              oddio sto morendo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X