Originally posted by TBW27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gazzetta.............
Collapse
X
-
-
Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
Addirittura qualcuno ha scritto che dalle immagini della televisione si capisce che Casey apre un po' alla volta mentre Pedrosa Spalanca!!!!!
....
Esatto, per esempio minuto 7
Mediaset Infinity: Programmi Mediaset, Canali TV Live, Video Clip e Puntate Intere. Programmi, Fiction, Film, Documentari, Streaming e funzione Restart
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostE guai a chi glieli tocca, fanno come i bambini...
sbaglio o sono i bambini rossisti ?
Originally posted by RRiky83 View Postah certo....
infatti non se ne accorgeva nessuno....(almeno fino al 2009 poi non c'ho pi? fatto caso)....
che ai 2/3 di curva il canguro aveva il polso a 90? e si sentiva quella moto ragliare come un asinello....
ma vaffan........
an Stoner quand'? che capita??!
ci hai indovinato... tu ne sai di brutto
Originally posted by FastRider View PostMamma mia, oramai i tifosi di Rossi sono come quelli della juve! Rimane loro solo l'albo d'oroLast edited by luk_one; 22-03-11, 16:01.
Comment
-
Originally posted by jack View Postla stessa cosa ? scritta su un superbike italia di un paio d'anni f?, nella rubrica di guareschi.....stoner ? sempre andato pi? forte perch? utilizzando un'elettronica meno invasiva aveva pi? potenza, senza troppi tagli, alla riapertura in uscita di curva......guareschi parlava di 1 o 2 decimi ad ogni curva a seconda del circuito.....tutto possibile grazie alla sensibilit? del pilota.....questa non ? che una conferma, ma i sostenitori del moncicc? non l'accettano...stoner vince solo per l'elettronica come dice cereghini....ecco tenetevi cereghini e le sue troiate come la benzina nel telaio
Com'? che ricordi i suoi scritti a singhiozzo?
Originally posted by luk_one View Postcerto e casualmente, chi tira fuori i 9 mondiali e le 105 gare quando non si hanno piu' argomenti ?????
sbaglio o sono i bambini rossisti ?
:
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostLo stesso Guareschi che sulla stessa rivista nel 2009 ha SCRITTO che la differenza di gomme nel 2007 era imbarazzante?
Com'? che ricordi i suoi scritti a singhiozzo?
Su questo ti do ragione.
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostLo stesso Guareschi che sulla stessa rivista nel 2009 ha SCRITTO che la differenza di gomme nel 2007 era imbarazzante?
la differenza era imbarazzante, in qualsiasi caso, al secondo anno di MotoGp, all'esordio con una casa ufficiale:
E' stato imbarazzante anche come ha spazzato via gli avversari, vincendo il mondiale con una mano sul gas mentre con l'altra stringeva una sigaretta
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostOk,
la differenza era imbarazzante, in qualsiasi caso, al secondo anno di MotoGp, all'esordio con una casa ufficiale:
E' stato imbarazzante anche come ha spazzato via gli avversari, vincendo il mondiale con una mano sul gas mentre con l'altra stringeva una sigaretta
Comment
-
Originally posted by jack View Postperch? mi piace ricordare tutti gli articoli, di tutte le riviste, dove vengono ridicolizzati quei fenomeni di mediaset......se mi metto a fare ordine ne tiro fuori qualche decina.....e poi potrei scriverle a meda su feisbuc visto che appena gli dici una cosa rosica come un pazzo......gli arrampicamenti sugli specchi sono appena iniziati.....chiss? se rivedranno la linea editoriale...soprattutto cereghino, il biondo e cicciobello beltramo
Quando l'ho postato Ultrone ? morto di rabbia
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostPedrosa viene criticato per le stesse doti per le quali viene esaltato Stoner, ovvero vince solo se non c'? lotta, perch? Stoner contro ad esempio Lorenzo perde alla grande, non capisco...
Comment
-
X
Comment