Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gazzetta.............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ric_ View Post
    Non ? cos? semplice 9-1
    Da quando Stoner ? in MotoGp, qualche anno dopo Rossi evidentemente, ? stato uno dei pi? vittoriosi (nell'era 800 il pi? vittorioso come numero di gp).

Nella classe regina, negli anni che si sono incontrati, diciamo che sono 2-1

E' vero che a me rossi sta sulle palle quindi potrei sembrare di parte, ma il discorso non fa una piega. Era 800 2-1.

Per? ? anche vero che il discorso del polso di stoner che ? un TC naturale mi sembra un p? una novit? e una cosa strana. Negli anni in cui ha guidato senza TC ? SEMPRE ( o quasi) caduto per un AIG SAID () in uscita curva. Io penso che la sensibilit? al polso, cos? com nel piede, non te la insegna nessuno e neanche la puoi migliorare nel tempo, o ce l'hai o non ce l'hai. Stoner ? l'unica cosa che non ha eccelsa. Senza TC in 250 era il pi? veloce di tutti, sempre, io tifavo per lui ma era sempre a terra a causa di una scarsa sensibilit? polso sedere....

vabb? che Rossi mi sta sulle palle, ma quel che ? giusto ? giusto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by oronzo View Post
      <script src='http://img857.imageshack.us/shareable/?i=imag0244.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

parla Gabarrini igegnere di pista da 4 anni.........
      ah certo....

infatti non se ne accorgeva nessuno....(almeno fino al 2009 poi non c'ho pi? fatto caso)....
      che ai 2/3 di curva il canguro aveva il polso a 90? e si sentiva quella moto ragliare come un asinello....

ma vaffan........

San Stoner quand'? che capita??!

Comment

• Font Size
        e allora l'ingegnere suo ? uno spara cazzate!
        vabbuo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason41 View Post
          Questo Gabarrini non sa di cosa sta parlando, tutti gli "esperti del settore" hanno sempre detto che Casey cadeva perch? non riusciva a capire quand'era al limite ed ha vinto tanto solo grazie alla super elettronica della ducati

esatto..... parole dette da MELANDRI, Capirossi, Hayden e anche il basettone di casa ducati a Fuori giri l'anno passato l'ha ribadito piu' volte!!!!!!

Addirittura qualcuno ha scritto che dalle immagini della televisione si capisce che Casey apre un po' alla volta mentre Pedrosa Spalanca!!!!!
          p.s. Ieri ho visto due Asini sulla A14 a manetta con 2 motoGP!!!!!! ma per favore..... non avete capito che in qualche modo bisogna riempire ste pagine dei giornali???? altrimenti chi li compra??????
          Tutto studiato a tavolino per la mediocrita' di molti di noi.....
          Last edited by Dino Scacchi7; 22-03-11, 12:08.

Comment

• Font Size
            P.s. andatevi a guardare la gara del mugello nel primo anno di STONER in MotoGp...... correva con la Honda di Cecchinello!!!!! ? riuscito a cadere per Hiht Side alla 2? Arrabbiata!!!!!!! la moto ando' cosi' in alto che i radar mandarono subito in volo un caccia F12 pensando fosse un UFO!!!!!!! ma per Favore!!!!!! senza Elettronica stoner sarebbe a casa con decine di fratture OVUNQUE!!!!!!!

Comment

• Font Size
              perch?.. sulla rcv non c'era l'elettronica?
              e gli altri.. non l'avevano?

Comment

• Font Size
                ps. dove ? il video che mostra l'innesco dell'incidente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  agostini... 15 mondiali... e i rossisti sukarono con il pallottoliere
                  mi hai fatto cappottare!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    agostini... 15 mondiali... e i rossisti sukarono con il pallottoliere
                    rossi 9...di quelli seri...

il tuo pupillo?? tu suki a vita

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      rossi 9...di quelli seri...

il tuo pupillo?? tu suki a vita
                      ve lo sognate di notte..
                      io per ora sto godendo... quelli col 46 nel nick invece stanno rantolando
                      Last edited by AndreaRS250; 22-03-11, 13:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                        potenzialmente quest'anno poi potrebbe finire anche 2 - 2 ...
                        Io sar? matto ma ahim? vedo favorito Lorenzo di nuovo...

Comment

• Font Size
                          la stessa cosa ? scritta su un superbike italia di un paio d'anni f?, nella rubrica di guareschi.....stoner ? sempre andato pi? forte perch? utilizzando un'elettronica meno invasiva aveva pi? potenza, senza troppi tagli, alla riapertura in uscita di curva......guareschi parlava di 1 o 2 decimi ad ogni curva a seconda del circuito.....tutto possibile grazie alla sensibilit? del pilota.....questa non ? che una conferma, ma i sostenitori del moncicc? non l'accettano...stoner vince solo per l'elettronica come dice cereghini....ecco tenetevi cereghini e le sue troiate come la benzina nel telaio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                            P.s. andatevi a guardare la gara del mugello nel primo anno di STONER in MotoGp...... correva con la Honda di Cecchinello!!!!! ? riuscito a cadere per Hiht Side alla 2? Arrabbiata!!!!!!! la moto ando' cosi' in alto che i radar mandarono subito in volo un caccia F12 pensando fosse un UFO!!!!!!! ma per Favore!!!!!! senza Elettronica stoner sarebbe a casa con decine di fratture OVUNQUE!!!!!!!
                            Non era High Side ma perdita dell'anteriore, come la maggior parte delle cadute di Stoner da quando ? in motogp.

Comment

• Font Size
                              Stoner ? un brocco, ve lo dico da anni

Comment

• Font Size
                                discorso finito !! sono tutti pippe tranne rossi!!!
                                gli altri o si sdraiano troppo e si affidano troppo all'elettronica , quindi non sono piloti veri , o nn sanno sviluppare moto!!!
                                l'unico che incarna tutte queste doti ? rossi:
                                ottimo collaudatore, tattica di gara, e velocit? pura col secondo o 1/2 secondo nel polso, e che utilizza l'elettronica meno invasiva
                                Dopo la prima gara pero posso dire che forse anke stoner non scherza su tutte queste cose ...

Comment

X
                                Working...
                                X