Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guardate la faccia di Cereghini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma ame ? parso che Pedrosa lamentasse male alla mano e che non riuscisse a tirare bene la leva della frizione, NON alla SPALLA!
    Non lamentava male alla spalla ma all'avanbraccio, per?... pu? probabilmente essere una conseguenza della mancata preparazione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post

hanno detto qualche perla?
      hmm ho sentito solo che "Stoner ? da anni che ? il pilota pi? veloce che c'? in giro, probabilmente", poi ho cenato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Atommyk View Post
        Non lamentava male alla spalla ma all'avanbraccio, per?... pu? probabilmente essere una conseguenza della mancata preparazione.
        Se ? mancanza di preparazione Puig lo mette sotto pure di notte poraccio...

Comment

• Font Size
          ma state parlando di zelig?
          ma ancora li ascoltate?
          ridicoli (per non dire altro)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Non ricordo bene le sue parole ma mi pare che il dolore partisse dalla parte alta del braccio, non ha nominato la spalla, almeno non mi ricordo che l'abbia fatto.

Comunque la sua faccia era eloquente.
            Ecco, bravo! All'avambraccio.

La spalla l'ha tirata fuori Lucchinelli in preda ai fumi dell'alcool, giusto per fare un parallelo con Valentino...

Oh, ma sto Lucchinelli qualsiasi cosa si parli, tiora fuori sempre un parallelo con Valentino. Ma ? stipendiato direttamente Uccio?

Comment

• Font Size
              Ecco, bravo! All'avambraccio.

La spalla l'ha tirata fuori Lucchinelli in preda ai fumi dell'alcool, giusto per fare un parallelo con Valentino...

Oh, ma sto Lucchinelli qualsiasi cosa si parli, tiora fuori sempre un parallelo con Valentino. Ma ? stipendiato direttamente Uccio?
              Io ieri sera Fuorigiri non l'ho visto, ma avendo letto le ultime dichiarazioni di Lucchinelli su Rossi mi suonerebbero strane delle difese da parte sua nei confronti di Valentino.
              Last edited by Giu72; 21-03-11, 22:59.

Comment

• Font Size
                Secondo me voleva dire che rossi ha talmente tanto male alla spalla che sente dolore pure pedrosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Secondo me voleva dire che rossi ha talmente tanto male alla spalla che sente dolore pure pedrosa
                  Stupida!

Comment

• Font Size
                    Ma ame ? parso che Pedrosa lamentasse male alla mano e che non riuscisse a tirare bene la leva della frizione, NON alla SPALLA!
                    Poveraccio ... poi adesso che hanno il cambio con la Doppia Frizione, far? una fatica assurda

Pedrosa ? fortissimo, ma NON ha il Fisico ... mi spiace, ma ? cos? ... vince dove ? troppo superiore, ma una gara Tirata non riesce a farla, Punto !!! (da sempre)

Che poi si ? ammazzato per non farsi passare anche da Lorenzo, Stoner gli ha rifilato 1,3 sec in un Giro e poi si ? rimesso ad andare PIANO !!! (superiorit? netta)
                    Per? ? vero che era dolorante e questo dispiace sempre
                    Poi Puig l'ha fulminato, dallo sguardo si leggeva "Qui ci lasciano a casa entrambi (con la figuraccia che mi hai fatto fare)" ...

E qui Godo Abbestia, perch? tutta la Storia di Biaggi Vs Honda, nasce proprio per colpa di Puig ... che se mettevano in squadra Biaggi e Pedrosa, sarebbe tornato in 250 gi? da un bel po' ...

Last edited by Mr.Molla; 22-03-11, 00:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by massi46r1 View Post
                      il solito cazzaro...fortuna che hai messo il link...

lucky voleva solo dire...a parole sue che non vorrebbe mai si trovasse dani nella condizione di vale del 2010....

porca *****..ma come caxxo fai??

credo piuttosto che lui abbia paura che Rossi ci metta molto di pi? a recuperare totalmente di Pedrosa se ne sbatte la ceppa...

anche a me ? sembrato di capire che il problema fosse l'avambraccio...mah?? comunque che ? un p? fragilino ? innegabile...e mi spiace perch? veloce ? veloce ma "crolla" fisicamente...

Ormai Fuorigiri lo guardo con lo stesso spirito e considerazione con i quali guard Mai dire GrandeFratello ... Cereghini credevo avesse bisogno di un bicchiere d'acqua per mandare gi? quel boccone amaro

Comment

• Font Size
                        Il problema di Pedrosa pare sia essere una sofferenza ai nervi a seguito della frattura alla clavicola ( che per lucchinelli vuol dire spalla....non andate a spaccare il capello in quattro ) che per? purtroppo gli esami non riescono ad identificare.
                        Dovessi scommetterci dieci euro direi che sotto sforzo qualcosa si gonfia e va a comprimere i nervi in qualche punto...solo che fargli una elettromiografia mentre guida non ? proprio facilissimo...

Comment

• Font Size
                          pedro pedro ... mi fa quasi tenerezza ... dopo 5 anni di hrc , quando la moto ? un missile ... taaach ancora una gran tegola!!!
                          anzi due : braccino indolenzito e stoner da paura !!!
                          dalle mie parti si dice : avr? mica pisciato nel battesimo? ... poraccio ... e cmq secondo me ha ragione MR MOLLA ... la differenza tra ducati , yamaha e honda ... ? che in ducati e yamaha c'erano stoner, rossi e lorenzo ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ahaaha

hanno detto qualche perla?
                            No, per? in studio c'erano i soliti tre pirla....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rocketman View Post
                              No, per? in studio c'erano i soliti tre pirla....

buona questa

Comment

• Font Size
                                adesso arriva meda ad insultarvi tutti cos? "v'Imparate"

Comment

X
                                Working...
                                X