Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardate la faccia di Cereghini...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostNon ricordo bene le sue parole ma mi pare che il dolore partisse dalla parte alta del braccio, non ha nominato la spalla, almeno non mi ricordo che l'abbia fatto.
Comunque la sua faccia era eloquente.
La spalla l'ha tirata fuori Lucchinelli in preda ai fumi dell'alcool, giusto per fare un parallelo con Valentino...
Oh, ma sto Lucchinelli qualsiasi cosa si parli, tiora fuori sempre un parallelo con Valentino. Ma ? stipendiato direttamente Uccio?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostEcco, bravo! All'avambraccio.
La spalla l'ha tirata fuori Lucchinelli in preda ai fumi dell'alcool, giusto per fare un parallelo con Valentino...
Oh, ma sto Lucchinelli qualsiasi cosa si parli, tiora fuori sempre un parallelo con Valentino. Ma ? stipendiato direttamente Uccio?Last edited by Giu72; 21-03-11, 22:59.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa ame ? parso che Pedrosa lamentasse male alla mano e che non riuscisse a tirare bene la leva della frizione, NON alla SPALLA!
Pedrosa ? fortissimo, ma NON ha il Fisico ... mi spiace, ma ? cos? ... vince dove ? troppo superiore, ma una gara Tirata non riesce a farla, Punto !!! (da sempre)
Che poi si ? ammazzato per non farsi passare anche da Lorenzo, Stoner gli ha rifilato 1,3 sec in un Giro e poi si ? rimesso ad andare PIANO !!! (superiorit? netta)
Per? ? vero che era dolorante e questo dispiace sempre
Poi Puig l'ha fulminato, dallo sguardo si leggeva "Qui ci lasciano a casa entrambi (con la figuraccia che mi hai fatto fare)" ...
E qui Godo Abbestia, perch? tutta la Storia di Biaggi Vs Honda, nasce proprio per colpa di Puig ... che se mettevano in squadra Biaggi e Pedrosa, sarebbe tornato in 250 gi? da un bel po' ...
Last edited by Mr.Molla; 22-03-11, 00:40.
Comment
-
Originally posted by massi46r1 View Postil solito cazzaro...fortuna che hai messo il link...
lucky voleva solo dire...a parole sue che non vorrebbe mai si trovasse dani nella condizione di vale del 2010....
porca *****..ma come caxxo fai??
Originally posted by Ultrone View PostMa ame ? parso che Pedrosa lamentasse male alla mano e che non riuscisse a tirare bene la leva della frizione, NON alla SPALLA!
Ormai Fuorigiri lo guardo con lo stesso spirito e considerazione con i quali guard Mai dire GrandeFratello ... Cereghini credevo avesse bisogno di un bicchiere d'acqua per mandare gi? quel boccone amaro
Comment
-
Dovessi scommetterci dieci euro direi che sotto sforzo qualcosa si gonfia e va a comprimere i nervi in qualche punto...solo che fargli una elettromiografia mentre guida non ? proprio facilissimo...
Comment
-
pedro pedro ... mi fa quasi tenerezza ... dopo 5 anni di hrc , quando la moto ? un missile ... taaach ancora una gran tegola!!!
anzi due : braccino indolenzito e stoner da paura !!!
dalle mie parti si dice : avr? mica pisciato nel battesimo? ... poraccio ... e cmq secondo me ha ragione MR MOLLA ... la differenza tra ducati , yamaha e honda ... ? che in ducati e yamaha c'erano stoner, rossi e lorenzo ...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM