Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossisti ci siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossisti ci siete?

Lo s? ? scorretto e il crossposting ? odioso, per? io mi sono rotto di sentire commenti antisportivi da far piangere,
    denigrazioni continue del Dottore...
    gente che f? la snob (con la moto che varr? si e no 1.500€ come usato), nostalgica di stoner (il grande campione che l'anno scorso con 3 mesi di assenza di rossi ? riuscito ad arrivargli dietro in classifica a fine campionato) e quindi piscia su Rossi solo perch? rappresenta l'odiato idolo dei possessori di moto Jappe,
    gente che ? biaggista e quindi anti ValeRossi a prescindere,
    gente che non ? niente, ma vuole avere ragione per forza e a tutti i costi...

Visto che sono quasi, l'unico a difendere il difendibile del grande Doctor, tra mille attacchi pi? o meno spiritosi e/o vegognosi e siccome non posso stare sul forum h24,
    vi invito a partecipare numerosi qu? nella sezione Ducati ove circolano purtroppo ancora molti talebani ostriche e champagne..:

Mi raccomando "siate sportivi" non esagerate.....
    Last edited by Rexxx; 21-03-11, 16:12.

• Font Size
    spammista che non sei altro.. !!! siete che voi che dicevate che il Dottore fa i miracoli...

Comment

• Font Size
      Io sono equidistante

Posso fare l'arbitro ?

Comment

• Font Size
        lo ridico qui

Rossi ? a posto e non ha dimenticato come si guida

E' la ducati che

E' UN CESSO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexrombodituono View Post
          spammista che non sei altro.. !!! siete che voi che dicevate che il Dottore fa i miracoli...

Dai gi? n? ho bannato uno prima eh!......

Comment

• Font Size
            Originally posted by ala70 View Post
            Io sono equidistante

Posso fare l'arbitro ?

Si per vocazione e stile...
            ma questa volta vi dovete schierare, se dovete spendere una parola fatelo a favore del marziano oppure tacete... (democratico no!?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rexxx View Post
              Lo s? ? scorretto e il crossposting ? odioso, per? io mi sono rotto di sentire commenti antisportivi da far piangere,
              denigrazioni continue del Dottore...
              gente che f? la snob (con la moto che varr? si e no 1.500? come usato), nostalgica di stoner (il grande campione che l'anno scorso con 3 mesi di assenza di rossi ? riuscito ad arrivargli dietro in classifica a fine campionato) e quindi piscia su Rossi solo perch? rappresenta l'odiato idolo dei possessori di moto Jappe,
              gente che ? biaggista e quindi anti ValeRossi a prescindere,
              gente che non ? niente, ma vuole avere ragione per forza e a tutti i costi...

Visto che sono quasi, l'unico a difendere il difendibile del grande Doctor, tra mille attacchi pi? o meno spiritosi e/o vegognosi e siccome non posso stare sul forum h24,
              vi invito a partecipare numerosi qu? nella sezione Ducati ove circolano purtroppo ancora molti talebani ostriche e champagne..:

Mi raccomando "siate sportivi" non esagerate.....
              Mica tifo x jurghe o tisana..o x stomagg..che cosa c'entra la moto che uno HA?? difendere un 9 volte Campione del Mondo e'un Must!!
              Sulla Ducati per? STENDIAMO un VELO PIETOSO..annuisci con m?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                lo ridico qui

Rossi ? a posto e non ha dimenticato come si guida

E' la ducati che

E' UN CESSO!!!

No non lo dire che il DUcatista talebano tipo, st? cosa la usa per innalzare nell'alto dei cIeli il vomitino del qeensland, che con quel cesso solo lui ci vinceva tutto, che con quel cesso ha battuto ogni record e mietuto titoli e gi? a piangere e a scagliarsi contro "lamentino" perch? quello che ha vinto 20000 titoli ora ? un lamentoso bugiardo e bollito....
                Mentre quell'altro che ha vinto mezzo titolo grazie a bridgestone, ? un eroe del motociclismo mondiale...

MAvafff....

Comment

• Font Size
                  sisi e quest'anno grazie a Bridgestone vince il secondo titolo mondiale.., brucia il monogomma ?... vaffa+++++
                  Last edited by alexrombodituono; 21-03-11, 16:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    Si per vocazione e stile...
                    ma questa volta vi dovete schierare, se dovete spendere una parola fatelo a favore del marziano oppure tacete... (democratico no!?)
                    Guarda

Io non sono un Rossista sfegatato....ma il fatto che si tratti del pi? forte pilota al mondo mi pare cosa indiscutibile

Se poi vogliamo scherzare e giocare alla gufata.....? un'altra storia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      sisi e quest'anno grazie a Bridgestone vince il secondo titolo mondiale.., brucia il monogomma ?... vaffa+++++

Ha vinto solo 1 gara su una pista che storicamente non lo vede andare per terra come un cachi maturo....e gi? ha vinto il titolo?

Comment

• Font Size
                        W Biaggi & Giorgino

Il "resto" ....... son batoste & Sukaggio abbestia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ala70 View Post
                          Guarda

Io non sono un Rossista sfegatato....ma il fatto che si tratti del pi? forte pilota al mondo mi pare cosa indiscutibile

Se poi vogliamo scherzare e giocare alla gufata.....? un'altra storia

Mah pure io st? tra il serio ed il faceto.......ma leggo commenti da tifosi di calcio da serie cadetti.

Comment

• Font Size
                            E' una battaglia persa contro gli anti-Rossi...

... sarebbe vinta da sempre se usassero un minimo di raziocinio e onest? ma essendo spesso non superpartes ma sostenitori di quelli annientati dal fenomeno ? difficile che ne prendano atto...

... cos? gli infedeli chiss? come mai vogliono continue conferme, perch? ogni passo falso ? la dimostrazione che in passato quanto meno ha vinto con l'inganno ed il suo valore ? in realt? inferiore a tutti quelli da un palmares manco lontanamente paragonabile...

... del resto, come disse lo stesso messia, ? "condannato a vincere".

Last edited by MiKiFF; 21-03-11, 16:32.

Comment

• Font Size
                              io dico solo che davanti ad uno che subito dopo la corsa ha dichiarato in mondovisione quanto segue posso solo inchinarmi anche arrivasse ultimo......

"alla fine avevo gli stessi problemi che avevo l'anno scorso con la yamakka, quindi visto che le moto sono completamente diverse vuole dire che il problema sono IO !!"

mica come altri di nostra conoscenza...

piangino melandri " io faccio di tutto ma la moto non mota"

per non dimenticare la laurea dis-onoris causa

arthur biaggirelli

Last edited by ace; 21-03-11, 16:32.

Comment

X
                              Working...
                              X