Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossisti ci siete?
Collapse
X
-
Originally posted by massi46r1 View Postx me stoner ? un fenomeno....dopo che tutti gli essere umani a i suoi limiti....ma ? fortissimo...
lorenzo ? vero...a video (non a pelle) mi sta veramente sul caxxo....ma anche lui ? fortissimo...
pedrosa secondo me gli mancano solo una decina di chili sulla motogp....ma quando tutti gli gira al verso giusto....? una goduria vederlo guidare...
questo ? x quel talebano di raster che pensa che un rossista non veda avversari e li denigra....di andrealiasbiaggi non parlo nemmeno...li altri manco li nomino!
detto questo...
rossi ? ROSSI....x chiunque sappia dove sta il gas e l'acceleratore lui ? IL fenomeno...cio? parliamoci chiaro....questi a 20 anni vale se li mangiava....come l'amico vostro....
vogliamo parlare di cosa fatto nel 2001 con la nsr500....
sempre nel 2001 alla 8 ore di suzuka in squadra con colin edwards con la vtr conosciuta a menadito da colin che ci dominava in sbk....in gara il buon colin si rimediava un secondoemmezzo al giro....
certe cose non si possono dimenticare....grazie valeeeeeeeeee!!!
resta comunque un dato di fatto che la scelta ducati si ? rivelata non vincente o quantomeno non da subito.
per il passato lasciamo stare perch? molti gli argomenti fonte di discussioni a trovarci discordi
per il futuro....se non si danno una svegliata sar? dura poter controbattere a chi ora con cognizione di causa gli punta il dito contro.
? giusto che dimostri chi ? superando le difficolt? che gli si pongono visto che fin ora, ? qu? sfido ne lcontraddire, ha sempre avuto il vento in poppa.deve trovare condizione, fiducia e soluzioni tecniche che gli consentano di fare la differenza.
purtroppo nonostante l anno scorso sia finito davanti alla ducati nonostante l assenza forzata causa infortunio c ? da dire che stoner dava di pi? in ducati e lui guidava una yamaha che gli era stata, ormai dopo anni, cucita addosso.avrebbe dovuto chiedersi se la scelta valesse la resa.aveva gi? difficolt? in yamaha come ha dichiarato...che ben conosceva...e vista la concorrenza forse avrebbe dovuto ripiegare
TUTTE LE VACCHE NUN ZE PONNO MUGNE!!
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostEppure sei anzianotto come me, te dovresti ricordare contro chi correva Ago....
Per carit?, gran pilota ma non farei il paragone...(per i numeri bisogna aspettare uno ? ancora in "servizio")
come non farei il paragone Rossi e Ago nel periodo Raney, Schwantz, Gardner, Lawson....
Oddio Rossi contro Doohan x un po' ha corso con la 500GP e non mi sembra avesse avuto affatto un debutto indecoroso...anzi!
Ti confondi con Max
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostEppure sei anzianotto come me, te dovresti ricordare contro chi correva Ago....
Per carit?, gran pilota ma non farei il paragone...(per i numeri bisogna aspettare uno ? ancora in "servizio")
come non farei il paragone Rossi e Ago nel periodo Raney, Schwantz, Gardner, Lawson....
Oddio Rossi contro Biaggi quando eredit? la moto di Doohan(rettificato grazie Massi46) x un po' ha corso con la 500GP e non mi sembra avesse avuto affatto un debutto indecoroso...anzi!
i rivali di Ago erano Read, Redman, il Paso, Saarinen, Mike the bike, eggetera ... ziocan ? il gotha del motociclismo di tutti i tempi
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by nik74 View Postoddio va bene tutto il tifo che vuoi che vuoi x Vale, ma qua manca proprio l'ABC
i rivali di Ago erano Read, Redman, il Paso, Saarinen, Mike the bike, eggetera ... ziocan ? il gotha del motociclismo di tutti i tempi
vatti a guardare contro chi Ago ha vinto i titoli della 500
anzi te lo dico io
1968
ago batte Jack findlay con la Norton MONOCILIDRICA
1969
ago batte il "fortissimo" Gyula MARSOVSZKY con la linto bicilindrica
1970
ago batte il "famosissimo" Ginger Molloy con la...udite udite...Bultaco!
1971
batte il fantasmagorico Keith Turner con la Suzuki privata
1972
batte un ormai anzianotto Alberto Pagani anch'egli su Mv
1975
batte con la yamaha a 2T ormai palesemente superiore Phil read con la MV 4T
quando nel '73 danno la MV a Phil Read prende sonore scoppole e scappa in yamaha
dimmi tu quanto valgono questi titoliLast edited by giuseppe_d; 22-03-11, 08:14.
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View Postsee vabb?
vatti a guardare contro chi Ago ha vinto i titoli della 500
anzi te lo dico io
1968
ago batte Jack findlay con la Norton MONOCILIDRICA
1969
ago batte il "fortissimo" Gyula MARSOVSZKY con la linto bicilindrica
1970
ago batte il "famosissimo" Ginger Molloy con la...udite udite...Bultaco!
1971
batte il fantasmagorico Keith Turner con la Suzuki privata
1972
batte un ormai anzianotto Alberto Pagani anch'egli su Mv
1975
batte con la yamaha a 2T ormai palesemente superiore Phil read con la MV 4T
quando nel '73 danno la MV a Phil Read prende sonore scoppole e scappa in yamaha
dimmi tu quanto valgono questi titoli
Come quelli di Rossi in Honda?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by ska77c View PostCome quelli di Rossi in Honda?Originally posted by nik74 View Postcon la TUA logica allora eliminiamo di botto i titoli vinti dal Ricciolo con la super RCV211
non sta in piedi questo tipo di ragionamento e lo sai benissimo...
togliamo i 2 titoli di rossi con la rcv211 e ne rimangono 5
togliamo i 5 titoli che agostini ha vinto contro gli sfigati e gli rimangono 3 titoli buoni
io dico che il ragionamento sta in piedi benissimo e voi state rovinando gli specchi di casaLast edited by giuseppe_d; 22-03-11, 08:19.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postva bene
togliamo i 2 titoli di rossi con la rcv211 e ne rimangono 5
togliamo i 5 titoli che agostini ha vinto contro gli sfigati e gli rimangono 3 titoli buoni
io dico che il ragionamento sta in piedi benissimo e voi state rovinando gli specchi di casa
Comment
-
? andato sull'Isola di man a battagliare con i mostri locali ... nel 67 non ha vinto contro Mike the bike solo x colpa di una cazz di catena rotta e gli inglesi ancora gliene rendono merito
altro che specchi da arrampicare, memoria corta !
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
e che centra m? il TT?
Allora era una prova valida per il campionato del mondo e si doveva fare
la memoria corta, o meglio ricordate solo quello cha fa comodo, l'avete voi
Io vi ho portato semplici paragoni su chi ha battuto Ago. Ergo se non valgono i titoli di valentino sulla RCV non valgono nemmeno quelli di ago contro gli sfigati con lo monocilindriche e le moto con 50 cv di meno.
giusto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by nik74 View Post? andato sull'Isola di man a battagliare con i mostri locali ... nel 67 non ha vinto contro Mike the bike solo x colpa di una cazz di catena rotta e gli inglesi ancora gliene rendono merito
altro che specchi da arrampicare, memoria corta !
quindi?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Poste che centra m? il TT?
Allora era una prova valida per il campionato del mondo e si doveva fare
la memoria corta, o meglio ricordate solo quello cha fa comodo, l'avete voi
Io vi ho portato semplici paragoni su chi ha battuto Ago. Ergo se non valgono i titoli di valentino sulla RCV non valgono nemmeno quelli di ago contro gli sfigati con lo monocilindriche e le moto con 50 cv di meno.
giusto?rossi chi ha batutto? Gibernau? ahahah
Comment
X
Comment