ascoltate l'audio di quest'intervista dei colleghi di gpone
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scuse di Rossi? Io vedo tanta onest? (listen)
Collapse
X
-
non ci credo......per me spalla o mica spalla alla meglio stava davanti a spies....le honda+yamaha non sono alla portata del dottore...spalla o non spalla....
Comment
-
Anch'io vedo tanta onest? ... perch? quando prendi 15milioni sarebbe Disonesto sputare su chi te li d?
La verit? ? che quando guider? come Stoner, gli partir? pure l'Avantreno come Stoner
Riguardatevi il sorpasso di Spies, lui che tenta di Resistere e l'Anteriore che "stranamente" Chiude ...
Cmq non ha dato la colpa a se stesso, ma alla sua Spalla ... almeno io ho inteso cos?, come ho detto ... spero bene che in Ducati capiscano che il Problema ? la Moto, altrimenti son Kaxxi !!!
Perch? lui ha cercato di mettere sullo stesso piano Yamaha e Ducati ... dando la colpa alla Honda (di essere troppo brava) ... ma la Realt? ? che Yamaha ? un passo avanti (anche 2) ... perch? lui non pu? Prendere Paga da Lorenzo e Spies !!! Dovrebbe come minimo stargli Dietro ...
ATTACCATO PERO' !!!
Last edited by Mr.Molla; 21-03-11, 15:53.
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLa verit? ? che quando guider? come Stoner, gli partir? pure l'Avantreno come Stoner
Riguardatevi il sorpasso di Spies, lui che tenta di Resistere e l'Anteriore che "stranamente" Chiude ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAnch'io vedo tanta onest? ... perch? quando prendi 15milioni sarebbe Disonesto sputare su chi te li d?
La verit? ? che quando guider? come Stoner, gli partir? pure l'Avantreno come Stoner
Cmq non ha dato la colpa a se stesso, ma alla sua Spalla ... almeno io ho inteso cos?, come ho detto ... spero bene che in Ducati capiscano che il Problema ? la Moto, altrimenti son Kaxxi !!!
Perch? lui ha cercato di mettere sullo stesso piano Yamaha e Ducati ... dando la colpa alla Honda (di essere troppo brava) ... ma la Realt? ? che Yamaha ? un passo avanti (anche 2) ... perch? lui non pu? Prendere Paga da Lorenzo e Spies !!! Dovrebbe come minimo stargli Dietro ...
ATTACCATO PERO' !!!
Innovazione paurosa o buco nell'acqua?
Comment
-
Tralasciando che Rossi ? un paraculo da Oscar perch? lui ha capito benissimo come funziona il giocattolo MotoGp....Bisogna dire che il suo discorso non fa una piega e credo che abbia fatto un'analisi molto vicina alla realt?..L'unica cosa che mi lascia un p? perplesso ? il discorso spalla,non si riece bene a capire quali siano le condizioni reali della suddetta....A questi livelli si deve essere al 110% in tutto e per tutto e lui in questo momento non lo ? ma non lo ? nenache Ducati e non vorrei che la spalla serva a coprire qualche carenza di troppo della Ducati perch? ? palese che quella moto non riesce ad'essere competitiva come dovrebbe e questo l'ha detto anche lui facendo riferimento alle cadute "non vittorie"di Stoner....
Il campinato ? ancora lungo,anzi,lunghissimo e che pensa che Rossi sia finito e che Stoner abbia gi? vinto il Mondiale ? meglio che si dia all'apnea da box doccia....Comunque bisogna cercare di essere obbiettivi e mi riferisco ai Rossisti cronici e ammettere che quando Rossi ha dei problemi ? come tutti gli altri piloti....sta dietro....Last edited by AbRR; 21-03-11, 20:02.
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostRossi nelle interviste ha dichiarato che gli ? scappato il piede dalla pedana ed ha perso l'appoggio, quindi non c'entra nulla l'anteriore in questo caso.
In tutta questa sezione sembra che abbiate "visto" la corsa alla Radio ...
Tutti a scrivere ci? che hanno sentito, ma li avete gli Occhi per vedere ???
Se perdi il Piede non si chiude lo sterzo ... ma se si chiude lo sterzo, per non cadere magari perdi il piede ... cmq basta rivedere il sorpasso
No CBRevo il telaio non c'entra perch? non c'? ... c'entrano cose molto pi? semplici, ma che non vengono guardate ...
Inclinazione di Sterzo ... ci? che f? sembrare la Ducati un Chopper, e che sulla Honda di Stoner ? bello Chiuso (pi? dei suoi compagni) ...
A parte i Gradi di Inclinazione che sono Fondamentali ... si vede ad occhio come la Ruota Anteriore delle Honda ? "Sotto la Moto" e questo con una carena risicata (che f? riferimento visivo) ... mentre la Ducati l'ha lontana dalla Moto con un Carenone anni 70 !!!
Questa "Lontananza" toglie Feeling con la Ruota Anteriore ... toglie Grip che non ti permette di Chiudere la Traiettoria ... e f? Chiudere lo Sterzo !!!
Tutte le lamentele di Rossi ...
Visto che queste cose accadono su qualsiasi Moto con Quote similari ... additare il Telaio prima delle Geometrie ? da Incompetenti !!!
Tutto ci? bench? il vecchio Telaio in Tubi metterebbe una Pezza al problema ... ma oggi la Pezza dovrebbe dare 1,5 secondi !!!
PS: 1,5 sec = 1 sec. che ha preso da Stoner, +0,5 che Stoner ha ancora di Riserva ...
Comment
-
nell' intervista audio mi sembra che sia stato onesto......poi se uno vuole vedere del marcio x forza allora in tutto e su tutti ci sarebbe da dire..........
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMaCe sei o ce fai ???
In tutta questa sezione sembra che abbiate "visto" la corsa alla Radio ...
Tutti a scrivere ci? che hanno sentito, ma li avete gli Occhi per vedere ???
Se perdi il Piede non si chiude lo sterzo ... ma se si chiude lo sterzo, per non cadere magari perdi il piede ... cmq basta rivedere il sorpasso
No CBRevo il telaio non c'entra perch? non c'? ... c'entrano cose molto pi? semplici, ma che non vengono guardate ...
Inclinazione di Sterzo ... ci? che f? sembrare la Ducati un Chopper, e che sulla Honda di Stoner ? bello Chiuso (pi? dei suoi compagni) ...
A parte i Gradi di Inclinazione che sono Fondamentali ... si vede ad occhio come la Ruota Anteriore delle Honda ? "Sotto la Moto" e questo con una carena risicata (che f? riferimento visivo) ... mentre la Ducati l'ha lontana dalla Moto con un Carenone anni 70 !!!
Questa "Lontananza" toglie Feeling con la Ruota Anteriore ... toglie Grip che non ti permette di Chiudere la Traiettoria ... e f? Chiudere lo Sterzo !!!
Tutte le lamentele di Rossi ...
Visto che queste cose accadono su qualsiasi Moto con Quote similari ... additare il Telaio prima delle Geometrie ? da Incompetenti !!!
Tutto ci? bench? il vecchio Telaio in Tubi metterebbe una Pezza al problema ... ma oggi la Pezza dovrebbe dare 1,5 secondi !!!
PS: 1,5 sec = 1 sec. che ha preso da Stoner, +0,5 che Stoner ha ancora di Riserva ...
La ducati ha nel box decine e decine di persone tra cui anche un certo geremy burgess e tu da casa o dalla tua officina riesci a capire tutte queste cose solo guardando la TV??????????????
No perch? qui c? da capire, o dentro quella fabbrica\box sono tutti coglioni compreso, ripeto un certo burgess che come tecnico ha vinto un 15 mondiali o forse forse non ? cos? semplice come dici tu..........
Comment
-
Ma se te metti del Pesce nel Panettone ... hai bisogno anche di metterlo pure nella Colomba per capire che
Il pesce con il Dolce f? Skifo ???
Le Moto sono tutte Uguali !!!
Ed i Chopper anche
Comment
-
Originally posted by caicai View PostTe lo chiedo onestamente e vorrei una risposta seria.......
La ducati ha nel box decine e decine di persone tra cui anche un certo geremy burgess e tu da casa o dalla tua officina riesci a capire tutte queste cose solo guardando la TV??????????????
No perch? qui c? da capire, o dentro quella fabbrica\box sono tutti coglioni compreso, ripeto un certo burgess che come tecnico ha vinto un 15 mondiali o forse forse non ? cos? semplice come dici tu..........
Comment
X
Comment