i dischi che cambiavano colore in staccata (fiiiiiiigoooo)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'unica nota **** di Ben Spies !!!!!!!!!!
Collapse
X
-
in effetti la corsa notturna ? meravigliosa dal punto di vista scenografico, si notano dettagli delle carene altrimenti quasi invisibili, i colori sono molto pi? brillanti....e in caso di malaugurate cadute tipo elias si son viste scintille che parevano fuochi artificiali.....
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by ska77c View Postvedere Spies sorpassare Rossi alla valentino non ha prezzo, altro che dischi infuocati...
Kmq non ho capito perch? i dischi in carbonio non fossero tutti infuocati ma solo i suoi, di certo non staccava meglio degli altri...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo al pi? ho visto una Yamaha soprassare una Ducati...
Kmq non ho capito perch? i dischi in carbonio non fossero tutti infuocati ma solo i suoi, di certo non staccava meglio degli altri...
me l'immagino ai box il meccanico con il calibro che misura lo spessore e fa:
aho......siamo quasi alla fine, che facciamo li cambiamo?
e Spies: ma no dai un'altra pistata ce la faccio
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- Send PM
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo al pi? ho visto una Yamaha soprassare una Ducati...
Comment
-
-
Cmq davvero belle certe immagini del Gp notturno, le sfiammate, i disci infuocati e le sverniciate di Stoner!!Last edited by TommySan; 21-03-11, 14:22.
Comment
X
Comment