Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma e' possibile che ci sia un blackout totale in un impianto come questo???
se dovesse succedere mentre stanno girando dite che qualcosa vedono???
Anche a me ? venuto in mente ieri sera poi ho pensato che ci saranno sicuramente dei gruppi elettrogeni per garantire la visibilit?....ma sai che flash trovarsi in pieno rettifilo e...NERO!
in un momento in cui tutto il mondo dei "normali" si guarda intorno alla ricerca di soluzioni alternative al petrolio, mentre qui in italia il costo dell'energia elettrica aumenta in nome del risparmio energetico, sti pupazzi tipo Ezpeleta ed Ecclestone pensano a far correre di notte....quanto mi fa schifo sto sistema e chi lo rappresenta.
Il bello ? che in F1 adesso vogliono tornare ai turbo perch? consumano di meno e, quindi, sono ecologiche....e poi fanno le gare in notturna bah. Fosse per me manderei tutti a casa. Parlano di contenere i costi e poi fanno 20 gare a campionato.
Comment