Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: prova di maturita'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone: prova di maturita'?

"E' stato un week end difficile - ha detto Iannone dopo la gara - per me abbiamo dovuto lavorare molto, perch? abbiamo avuto problemi di setting che mi hanno fatto partire indietro dopo le qualifiche. Sono veramente felice per come andata per aver portato il tricolore sul podio per i 150 anni dell'Unit? d'Italia. Grazie alla mia squadra e alla Suter che mi ha dato una mano. Ieri ero convinto che non ero lo stesso dei test e dell'anno scorso con il sedicesimo tempo, non mi sentivo cos?. Siamo rimasti nel box fino a tardi con gli ingegneri della Suter e abbiamo trovato una soluzione. Poi la notte ha portato consiglio ed ? andato tutto bene. Ho visto che ne avevo di pi? in gara e mi sono messo alla rincorsa del secondo posto. La nuova squadra funziona e dell'anno scorso ho imparato ad essere un po' pi? riflessivo, non devo avere foga".
    Dall'audio dell'intervista mi e' sembrato molto concentrato sul campionato e con una attitudine molto piu' saggia del passato. Di sicuro sono 20 punti importantissimi in un campionato sulla carta molto competitivo e con molti pretendenti (oltre a lui) tra i quali indicherei:

Simon
    Marquez
    Bradl
    Redding

Altri?

• Font Size
    lo tifo dall'anno scorso...oggi ha fatto una bella rimonta...grintosa ma attento a non fare errori!!! grande iannone

ps.mi sembra l'unico talento italiano che viene su bene.....
    Last edited by frecciazzurra; 21-03-11, 02:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      lo tifo dall'anno scorso...oggi ha fatto una bella rimonta...grintosa ma attento a non fare errori!!! grande iannone

In una categoria dove il campione del mondo prende 3 secondi dal primo, non c'? futuro...

Comment

• Font Size
        lo scorso anno probabilmente si sarebbe steso...ottimo lavoro!!!!

Comment

• Font Size
          bravo bravo......Bradl era imprendibile.....giusto accontentarsi.......20 ? meglio di 0......

forza Andre.......quest'anno te la giochi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            In una categoria dove il campione del mondo prende 3 secondi dal primo, non c'? futuro...

hai ragione Conte! per? bisogna anche valutare un paio di cose a mio modo di vedere.

1) Elias l'anno scorso NON ha dominato. Era quello con pi? esperienza
            2) Aveva il team Gresini che, credo, sia il migliore in moto2. In una categoria nuova, il metodo di lavoro sviluppato negli anni ha portato i suoi frutti.
            3) Il problema di Elias quest'anno, cosi com'era in Ducati Pramac ? uno: non riesce a far scaldare le gomme, che quindi non lavorano bene. In Ducati risolsero mettendo ben 4 chili (se non ricordo male) nel codino! Staremo a vedere perch? credo che Toni non sia un fenomeno, ma nemmeno sto brocco!

Comment

• Font Size
              come pilota Iannone mi piace...un po meno come persona...? troppo esaltato....cmq credo che sto anno ha capito di fare meno cazzate e di raccimolare piu punti possibili...

ricordo che in 125 ha buttato nel cesso un mondiale che poteva vincere...

certo che le sue rimonte sono favolose...ed anche i sui sorpassi....
              Last edited by turboazeta; 21-03-11, 12:04.

Comment

• Font Size
                la moto era bella

il casco no... uccio avr? messo lo zampino pure li

Comment

• Font Size
                  jannone - deangelis - luthi si gicheranno la moto 2

marquez...sbaglier? avanti
                  bradel....non sar? cos? superiore
                  gli altri....si inseriranno una volta 1, una volta l'altro
                  Last edited by gianrits; 21-03-11, 16:47.

Comment

• Font Size
                    moh per l'unit? d'Italia....

speriamo faccia bene quest'anno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frecciazzurra View Post

confermo!!! forza Iannone!!

Comment

X
                      Working...
                      X