Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa: potevo vincere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    e pensa che rossi vs lorenzo sono 1 - 1

Veramente sarebbero 2 a 1, visto che Lorenzo sulla Yamaha ufficiale corre dal 2008.

Sar? ormai scontato ma ? sempre vero... i biaggisti hanno numeri tutti loro

Mikiff docet

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giu72 View Post
      Veramente sarebbero 2 a 1, visto che Lorenzo sulla Yamaha ufficiale corre dal 2008.

Mikiff docet

cmq anche in questo caso potrebbe finire 2 - 2 ... ammesso che non vinca pedrosa . Pedrosa???!!?? che ca**ata che ho detto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giu72 View Post

Mikiff docet

ah non conta pi?.. a parit? di gomme?

Comment

• Font Size
          IN tutto st? giro di scommesse, su chi dir?, chi si ricreder?, chi tifa quelli che battono Rossi, e chi tifa Pedrosa pur di poter difendere Rossi e balle Varie ...

Ora la faccio io una scommessa

A Jerez secondo me vedremo un bel duello Lorenzo vs Stoner !!!

Scommetto che i Rossisti se vincesse Lorenzo, tiferanno per lui piuttosto che Stoner

Che poi che vi ha fatto di Male ??? Ok per Adriana lo invidio anch'io, per il Manico pure ... ma poi
          Io non capisco questo Anti-Stonerismo da stadio

Se ha Vinto con la Bid?Bike, cosa vi aspettavate facesse con la Honda ?
          Cosa penserete che faccia quando avr? imparato ad Usarla ???
          Si perch? scordate che sono 5anni che Pedrosa ? su quella Moto ... Stoner ci ? appena salito !!!
          E' forte e lo ? sempre Stato

Comment

• Font Size

e bravo andrea ... cosa sei andato a ricordare ...
            un dettaglio non da poco! direi ....

Comment

• Font Size
              l'anno scorso jerez ? rimasta indigesta pure a stoner ... ? da capire se per suo demerito, o perche la ducati li non va! ...rossi fara meglio?

Comment

• Font Size
                speriamo che risolva i problemi alla spalla...
                domenica ha dato spettacolo all'inizio della gara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  IN tutto st? giro di scommesse, su chi dir?, chi si ricreder?, chi tifa quelli che battono Rossi, e chi tifa Pedrosa pur di poter difendere Rossi e balle Varie ...

Ora la faccio io una scommessa

A Jerez secondo me vedremo un bel duello Lorenzo vs Stoner !!!

Scommetto che i Rossisti se vincesse Lorenzo, tiferanno per lui piuttosto che Stoner

Che poi che vi ha fatto di Male ??? Ok per Adriana lo invidio anch'io, per il Manico pure ... ma poi
                  Io non capisco questo Anti-Stonerismo da stadio
                  Ah, pero' l'antirossismo da stadio di cui e' permeato DDG e' invece accettabile, interessante.
                  Nel mio caso saro' ben felice di tifare contro Stoner, Pedrosa e tutta la HRC come (quasi) sempre....

Comment

• Font Size
                    tranne quando regala mondiali al roscio

Comment

• Font Size
                      Certo per far tornare i conti sarebbe comodo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Ah, pero' l'antirossismo da stadio di cui e' permeato DDG e' invece accettabile, interessante.
                        Nel mio caso saro' ben felice di tifare contro Stoner, Pedrosa e tutta la HRC come (quasi) sempre....
                        Ma che stai dicendo ?
                        La questione ? che i Rossisti sono tutti andati a nascondersi, cos? sembra che ci siano solo Anti-Rossisti ...

Cmq sar? difficile intendersi con Anti-gente come te ... io dal canto mio tengo a Stoner perch? s? e sapevo che avrebbe vinto, e per vedere Adriana sorridente ...
                        Ma terr? a chiunque lo batta, perch? avr? dovuto sputare sangue per farlo (con sommo divertimento di chi vedr? la Gara) ... che sia Lorenzo o Pedrosa
                        Come terr? a Simoncelli che gli d? un gran Gas, o Dovizioso che mi st? simpatico ...
                        Oltre a Spies che sar? sempre pi? presente, lo vedrete
                        Senza contare l'immensa gioia di vedere Vale e la Ducati iniziare a fare ci? che gli compete ... e pure Hayden, che non ? lo sfigato che pensate !!!
                        Ad essere sincero pure gli altri mi stanno tutti simpatici ...

Io non l'ho con nessuno ... ma Guardo le Gare e giudico ... vedo solo tanti :specchio: per la superiorit? di Stoner ... ed una Moto Rossa che dovrebbe essere il nostro orgoglio, far fare figuraccie a Rossi ...
                        F? solo specie che gli addetti ai lavori se ne siano accorti solo ora, di Stoner e non ancora della Ducati ...

Last edited by Mr.Molla; 22-03-11, 20:30.

Comment

• Font Size
                          e tutta la HRC come (quasi) sempre....
                          Ma Perch? ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Ma che stai dicendo ?
                            La questione ? che i Rossisti sono tutti andati a nascondersi, cos? sembra che ci siano solo Anti-Rossisti ...
                            Si ok... va bene

Siamo arrivati al punto in cui non si puo' nemmeno postare qualcosa di (pseudo)tecnico che subito arrivano gli antirossisti ingrifati a gridare allo scandalo e alla lesa maesta' (di Stoner). Vero anche il viceversa comunque.

Certo se si conderano gli addetti ai lavori solo i giornalisti della gazzetta o di mediaset allora tutto torna ma la motogp ha una audience un pochino piu' ampia del triste popolino italico e basta fare click con il mouse su fonti di informazioni diverse per avere una visione un po' piu' serena.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ala70 View Post
                              Ma Perch? ?
                              Vabbe' dai, dico contro perche' se vince qualcun'altro son piu' contento mica faccio macumbe ma sinceramente la HRC non mi e' mai piaciuta' per la sua influenza politica nei confronti del motomondiale...

Comment

• Font Size
                                Vabbe' dai, dico contro perche' se vince qualcun'altro son piu' contento mica faccio macumbe ma sinceramente la HRC non mi e' mai piaciuta' per la sua influenza politica nei confronti del motomondiale...
                                Mi stai distruggendo un mito

Usa almeno un p? di delicatezza cazzarola

Comment

X
                                Working...
                                X