Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa: potevo vincere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pedrosa: potevo vincere

"Sono deluso non per la gara, ma per i problemi che ho avuto nuovamente al braccio sinistro - ha spiegato lo spagnolo - Gi? in prova avevo sentito qualcosa, ma non credevo che potesse essere cos? grave: alla fine non riuscivo a stringere con forza i semimanubri, negli ultimi 7-8 giri non potevo usare la frizione e soffrivo molto. La moto ? stata perfetta per tutta la durata della gara, avevo la possibilit? di vincere ma ho faticato molto, ? stata una delle gare pi? dure della mia vita. Non so cosa posso fare perch? dopo il periodo di riposo di questo inverno doveva essere tutto risolto. Ho fatto gli esami e tutto andava bene, cos? adesso non so cosa devo fare. Mi dispiace per il team perch? la moto andava molto bene, veloce e perfetta anche in curva. Sono orgoglioso di come ho guidato, ho combattuto con Casey su questa pista come nessuno ha mai fatto prima, ma sono preoccupato per quanto riguarda il futuro. Tra due settimane saremo in Jerez con una moto molto veloce e su una pista dove sono molto forte, ma non so cosa succeder??.

Anche lui come Jorge stava facendo una gran gara, superiore alle aspettative. Peccato per i problemi fisici che oltretutto non sembrano di facile soluzione.

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    http://www.gpone.com/index.php/it/ne...a-prestoq.html

Anche lui come Jorge stava facendo una gran gara, superiore alle aspettative. Peccato per i problemi fisici che oltretutto non sembrano di facile soluzione.
    gran gara?????? diciamo pure che se pedrosa mette a posto la spalla il canguro avr? una bella gatta da pelare!!!!
    secondo me stasera poteva vincere alla grande!!!! peccato perch? avremmo visto un finale incandescente!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by caicai View Post
      gran gara?????? diciamo pure che se pedrosa mette a posto la spalla il canguro avr? una bella gatta da pelare!!!!
      secondo me stasera poteva vincere alla grande!!!! peccato perch? avremmo visto un finale incandescente!!!
      Allora e' una brutta gara la sua?

Comment

• Font Size
        ma no!!!! era inteso come x dire altro che gran gara.....grandissima gara!!!! come ho detto peccato x la spalla.....xch? x me stasera vinceva lui.....

Comment

• Font Size
          pedrosa vince solamente quando fugge e prende i km...e con questo stoner su honda e un lorenzo che non molla la vedo dura che vinca sia il mondiale ma che anche con la spalla ok arrivi prima di questi due

Comment

• Font Size
            Com'? che tutti quelli che tifo io han male alla spalla???

Kmq anche lo scorso anno Pedrosa da met? gara in poi, senza avere nessuno dietro a pigiarlo, iniziava a rallentare incredibilmente tanto da farsi riprendere, credevo fosse un problema di gomme invece...

Comment

• Font Size
              rossi Bollito
              pedro Bollito

mikiff, inizia a fare il tifo pure per il cangurotto va

Comment

• Font Size
                considerando anche la grinta con cui ha passoto lorenzo e stoner direi che aveva assolutamente la possibilit? di vincere.....

mikiff non fare come mia mamma che posta una sfiga clamorosa perfavore!!!!!

Comment

• Font Size
                  Se, come riporta qualche fonte spagnola, Pedrosa fosse costretto ad una operazione sarebbe un brutto colpo per lui e per il campionato..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Se, come riporta qualche fonte spagnola, Pedrosa fosse costretto ad una operazione sarebbe un brutto colpo per lui e per il campionato..
                    Spero di no, forse l'accumulo di lavoro in questa settimana ha contribuito in maniera determinante, anche se il calo nel finale di alcune gare dello scorso anno non depongono certo a favore...

Last edited by MiKiFF; 21-03-11, 17:28.

Comment

• Font Size
                      quando ha passato stoner quest'ultimo ha cominciato a pensare ad un'altro fermo di qualche mesetto per rimettersi a posto l'intestino..

Grande Pedrosa, sfigatissimo ma grande

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        pedrosa vince solamente quando fugge e prende i km...e con questo stoner su honda e un lorenzo che non molla la vedo dura che vinca sia il mondiale ma che anche con la spalla ok arrivi prima di questi due
                        Pedrosa ieri sera ne aveva per vincere e si vedeva, poi ha mollato di colpo, si ? visto chiaramente.

Quando ? arrivato al parco chiuso aveva proprio un espressione dolorante, sto ragazzo c'ha veramente la Jella addosso poraccio.

Comment

• Font Size
                          al momento vedo stoner troppo forte ... se non si frantuma la psiche sara dura batterlo!
                          pedrosa lamenta cali inquietanti come ha fatto notare Mikk, da met? gara in poi , e non parlo della gara di ieri, ma anche l'anno scorso ? successo...
                          e lorenzo ? troppo orgoglioso e forte per mollare ... quindi la vedo dura per pedro!!!
                          per tutti gli altri, tranne rossi, sara quasi impossibile fare il risultato ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giu72 View Post
                            Pedrosa ieri sera ne aveva per vincere e si vedeva, poi ha mollato di colpo, si ? visto chiaramente.

Quando ? arrivato al parco chiuso aveva proprio un espressione dolorante, sto ragazzo c'ha veramente la Jella addosso poraccio.
                            per non parlare della grinta che ha messo nei sorpassi, vero che si affiancava sul dritto ma un paio li ha fatti frenando dopo l'avversario!

Comment

• Font Size
                              Leggendo un po i vostri discorsi, mi sembra di essere al festival delle cazzate..

Pedrosa ne aveva per vincere?????

Quando Stoner si ? stufato di star dietro ha dato uno strappetto e Pedrosino ha preso paga, punto e basta, e parliamo del 12esimo giro..

Pedrosino era un po di giri che andava sull'1.56 che era ormai il suo passo, e Stoner ha cominciato a pestare, ed ha girato sul 1.55 basso..

Quando pedrosa ha visto che Stoner l'avevo preso in giro, ha cominciato a girare mezzo secondo piu alto del suo passo, quindi stranamente il crollo fisico ? accaduto lo stesso giro che Stoner ha cominciato a pestare..

Quindi non spariamo cazzate, Stoner ha aumentato il ritmo, pochi cazzi, non ? che Stoner ha mantenuto il passo che aveva Pedrosa ed ha vinto perche quest'ultimo ha mollato..

Stoner ieri ha dimostrato che per vincere non ha bisogno di doppiare gli altri, e se riesce a ragionare cos? tutte le gare, son caxxi amari per tutti gli altri..

Comment

X
                              Working...
                              X