Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La grandezza di un CAMPIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    bla bla bla bla
    1 mondiale l'han vinto in tanti, ovvero un anno di "culo" l'hanno avuto in parecchi,

Criville
    K.R. Junior
    Hayden
    Stoner
    Lorenzo

per citare quelli contro cui ha corso il 46

vediamo in quanti si ripeteranno e vediamo se nel 2012 Rossi non riuscir? a rivincerlo
    e cmq se non vincer?
    avr? fatto godere i suoi tifosi per almeno 10 anni e + e rosicare gli altri x altrettanto.

ps. non si pu? vincere x sempre... credo lo sappia anche il 46

Ah beh allora dopo il tuo post ? inutile parlare della motogp, tanto Valentino o vincer? in futuro oppure ha gi? vinto pi? di tutti, quindi di che parliamo?

il fatto che abbia vinto molto non significa che sia al di sopra di ogni commento su ci? che fa ora, se permetti se stoner avesse avuto l'M1 e Vale la D16 probabilmente uno avrebbe qualche mondiale in pi? e l'altro qualcuno in meno o vogliamo negare anche l'evidenza?

Comment

• Font Size
      bla bla bla bla
      1 mondiale l'han vinto in tanti, ovvero un anno di "culo" l'hanno avuto in parecchi,

Criville
      K.R. Junior
      Hayden
      Stoner
      Lorenzo

per citare quelli contro cui ha corso il 46

vediamo in quanti si ripeteranno e vediamo se nel 2012 Rossi non riuscir? a rivincerlo
      e cmq se non vincer?
      avr? fatto godere i suoi tifosi per almeno 10 anni e + e rosicare gli altri x altrettanto.

ps. non si pu? vincere x sempre... credo lo sappia anche il 46
      cio? lorenzo e stoner hanno vinto perch? hanno avuto culo??...ma anche gardner schwantz lucchinelli uncini allora.....insomma scrivere certe cose vuol dire non tenere conto di vittorie di piloti mostruosi...ma soprattutto se rossi ha vinto i suoi mondiali contro un'armata di pippe, vincenti solo quando c'hanno avuto culo, allora le sue vittorie non valgono un granch?....o no??

Comment

• Font Size
        secondo me ha fatto una grande gara, sorprendente la partenza, ha esagerato ? vero, ma non credo di avergli mai visto fare uno scatto cos?

spies? doveva fare il culo a tutti e invece per passarlo ha dovuto aspettare il suo calo fisico....non mi ha impressionato qui

quest ogiro rossi ha preso paga, il suo reale valore al momento ? questo, vediam ose riesce a far lavorare la ducati nel verso giusto per tornare tra i primi dove gli compete

Comment

• Font Size
          Originally posted by gogo View Post
          Apro questo post perch? il Vale se lo merita... ancora una volta ha mostrato di avere una gran lucidit? ed una autocritica fuori dal comune e che come in passato per le nipponiche lo porter? a sviluppare la Ducati e a renderla vincente... per i denigratori e i pessimisti segnatevi questa data che poi ne parliamo a Settembre
          Quoto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Quoto...

ahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Piuttosto che ammettere la sconfitta...ci si inventa cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra...IMPRESSIONANTE!!!!!
              Ragazzi a sto giro ha perso con una moto che ha vinto parecchie gare....
              Per questa volta mettetevi il cuore in pace...Dalla prossima gare ne riparleremo....
              Mi auto quoto...

Originally posted by jack View Post
              cio? lorenzo e stoner hanno vinto perch? hanno avuto culo??...ma anche gardner schwantz lucchinelli uncini allora.....insomma scrivere certe cose vuol dire non tenere conto di vittorie di piloti mostruosi...ma soprattutto se rossi ha vinto i suoi mondiali contro un'armata di pippe, vincenti solo quando c'hanno avuto culo, allora le sue vittorie non valgono un granch?....o no??
              2 a 0 per jack

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                jakke.... ho scritto culo come vedi tra apici....

dicasi "culo" fattori che permettono il succedersi di un evento difficilmente irripetibile
                claro ?

E quest'anno cmq i favoriti sono Lorenzo e Stoner
                ho sempre detto che Rossi non avrebbe vinto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ConteMaf View Post
                  Ah beh allora dopo il tuo post ? inutile parlare della motogp, tanto Valentino o vincer? in futuro oppure ha gi? vinto pi? di tutti, quindi di che parliamo?

il fatto che abbia vinto molto non significa che sia al di sopra di ogni commento su ci? che fa ora, se permetti se stoner avesse avuto l'M1 e Vale la D16 probabilmente uno avrebbe qualche mondiale in pi? e l'altro qualcuno in meno o vogliamo negare anche l'evidenza?
                  amb? allora facciamoli correre col monomarca cos? vediamo che succede....peppiacere

Ogni pilota il suo mondiale l'ha cmq vinto meritatamente che sia 1 che siano 9
                  resta il fatto che si vuol cmq sputtanare uno che ne ha vinti 9

chi ? che vuol negare l'evidenza

volevate che lasciasse nel 2009 da vincente ?... mica ho capito che razzo si pretende da uno che ha vinto TUTTO !

Comment

• Font Size
                    Lo scrivo qui e lo scriver? anche in altri topic: qui in tanti danno per scontato che solo Rossi sapr? "fare" la moto per il 2012... No, dico, scherziamo, vero???
                    Last edited by Carlo2811; 21-03-11, 08:30.

Comment

• Font Size
                      resta il fatto che si vuol cmq sputtanare uno che ne ha vinti 9
                      non credo sia questo il punto...

nessuno nega che Rossi sia (non sia stato) un grandissimo (forse il pi? grande) nella storia del motociclismo...

ci? che personalmente mi d? fastidio ? tutta la prosopopea attorno a vale per cui quello che f? Rossi ? tutto perfetto, se caga fa gli stronzi pi? belli e se perde non ? mai per colpa sua ma per qualche fattore esterno..

Al momento Vale non ? in grado di far rendere la D16 come faceva Stoner. Questo ? un fatto.
                      Se poi riuscir? ed introdurre delle modifiche che lo faranno andare p? forte e sar? l? a giocarsela con gli altri, ? quello che speriamo in tanti (almeno io...)

Al momento per? va meno di Stoner, Lorenzo, Pedrosa e compagnia...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carlo2811 View Post
                        Lo scrivo qui e lo scriver? anche in altri topic: qui in tanti danno per scontato che solo Rossi sapr? "fare" la moto per il 2012... No, dico, scherziamo, vero???
                        io quoto solo perch? ha il mio stesso "numero di serie", il post manco l'ho letto

Comment

• Font Size
                          io dico solo una cosa

Ieri quando ? tornato al box erano tutte pacche sulle spalle, del torchio raggiante...tutti allegri...

Ma ve lo ricordate nel 2008 quando arriv? quinto dietro a dovizioso all'esordio? Era LIVIDO in volto. Scuro e incazzato!!! aveva FAME di vincere!

Ieri dopo un settimo posto sembrava che avesse vinto...

Non vorrei che fosse andato in Ducati a prendere la pensione...
                          Last edited by giuseppe_d; 21-03-11, 08:41.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by darionik View Post
                            secondo me ha fatto una grande gara, sorprendente la partenza, ha esagerato ? vero, ma non credo di avergli mai visto fare uno scatto cos?

spies? doveva fare il culo a tutti e invece per passarlo ha dovuto aspettare il suo calo fisico....non mi ha impressionato qui

quest ogiro rossi ha preso paga, il suo reale valore al momento ? questo, vediam ose riesce a far lavorare la ducati nel verso giusto per tornare tra i primi dove gli compete
                            Beh, per chi capisce qualcosa di moto e di corse era facile prevedere, visto l'andamento delle prove sia come tempi che come comportamentamento della moto, che Rossi non sarebbe potuto risalire oltre il 5? posto (cosa che ho fatto in altro 3d).
                            Questo non toglie che nella situazione tecnica della GP 11 attuale, il pesarese abbia fatto una gara pi? che dignitosa, tenendo dietro la seconda M1 ufficiale per 3/4 di gara fino a quando un calo fisico e di gomme lo ha costretto/consigliato di dargliela s? e tirare a finire una gara senza infamia e senza lode a met? di una classifica cos? corta che ha permesso a Karel Abraham di prendere punti passeggiando per la pista, prendendosi un distacco da Milano-Sanremo di ciclismo (questo si, che dovrebbe fare discutere gli appassionati!).
                            E' vero, Valentino ha preso paga, beccandosi pi? di 16" all'arrivo, ma se guardiamo la gara di uno Stoner che ha fatto il bello e il cattivo tempo - ? stato davanti e poi ? andato dietro, ha controllato, e mentre Rossi crollava, lui attaccava e staccava un Pedrosa fino a quel momento velocissimo, facendogli riaffiorare, nel tentativo di resistergli, i malanni ad un braccio che sembravano dimenticati - ditemi voi chi non ha preso paga.
                            Forse Lorenzo? Ma pensate davvero che Jorge sartebbe arrivato secondo se il Dani non avesse avuto quel problema fisico?
                            O lo stesso Pedrosa, che ad una decina di giri dalla fine quando ormai cominciava a pensare che se la sarebbe giocata alla pari, si ? visto passare in staccata a destra da un fulmine arancione che all'uscita della curva gli aveva gi? rifilato 40 metri?
                            E il Dovi e il Sic allora, non hanno preso paga?
                            Con lo stesso materiale rotabile del Canguro si sono beccati 6" il primo e quasi 7.5" il secondo, solo perch? negli ultimi giri "quello l? davanti" ha smesso di tirare ed ha pensato ad amministrare.
                            E che paga si ? preso il Texas Terror che per questo giro ha spavenato davvero poca gente, con una moto che ? una spanna sopra alla D16 ci ha messo un'eternit? a passare un Rossi che per difendersi non poteva fare altro che chiudere le traiettorie e tirare delle staccate sempre pi? impossibili.
                            Come vedi ieri ? stato giorno di paga per parecchia gente.
                            In ogni caso Doha ? andata in archivio adesso vediamo cosa succeder? a Jerez, una pista dove le medie sul giro si abbassano di almeno 10km/h e dove le velocit? massime si abbassano di una 40ina di km/h.
                            Forse non cambier? nulla o forse cambier? tutto...al bel vedere manca poco.
                            Last edited by rocketman; 21-03-11, 08:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              io quoto solo perch? ha il mio stesso "numero di serie", il post manco l'ho letto
                              S?, ma beato te, gli anni sono parecchi meno!!!
                              Giusto per precisare: intendo dire che Rossi sar? sicuramente capace di sviluppare la moto 2012, ma credo lo sapranno fare anche altri piloti di altre marche, magari non tutti, ma qualcuno s?... Insomma, non si pu?, o non si dovrebbe, dire che gli altri non son capaci di farlo e quindi vincer? lui a mani basse perch? le altre moto non andranno nenache a spinta!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                io dico solo una cosa

Ieri quando ? tornato al box erano tutte pacche sulle spalle, del torchio raggiante...tutti allegri...

Ma ve lo ricordate nel 2008 quando arriv? quinto dietro a dovizioso all'esordio? Era LIVIDO in volto. Scuro e incazzato!!! aveva FAME di vincere!

Ieri dopo un settimo posto sembrava che avesse vinto...

Non vorrei che fosse andato in Ducati a prendere la pensione...
                                ecco perch? gli fa male

Comment

X
                                Working...
                                X