Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La grandezza di un CAMPIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Quindi la Honda non era superiore, anzi era inferiore visto che asserisci anche che i piloti Yamaha erano "scarsi"

Adesso le ho proprio lette tutte.
    no no anche abe ora ? meglio di Biaggi...va a finire cos?

nel 2006 11 honda finiscono dietro la ducati di capirossi!!!!

e ora non mi chiede nessuno

capirossi chi?

io direi che le hai scritte non lette...le hai postate tu ?h!

scusate l OT ma quanno ce vo ce vo.

essere superiori e in sovranumero e riuscire a perdere ? un impresa che non riesce a tutti
    Last edited by yamahamania; 22-03-11, 23:45.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      la yamaha tecnologicamente era gi? superiore dal 2004
      Credo che qui si possa chiudere il topic.

Toledoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Credo che qui si possa chiudere il topic.

Toledoooooooooooooooooo
        documentatevi ragazzi

? tutto su yamahanews di gennaio 2004

Comment

• Font Size
          Dunque ho guardato quante volte almeno 2 yamaha sono finite nei primi 4 posti.

2004: 3

2005: 5

2006: 0

2007: 2

2008: 9

2009: 11

2010: 14

Mi pare evidente che fin quando era 1000 le cose erano differenti...

Comment

• Font Size

capirossi chi?

essere superiori e in sovranumero e riuscire a perdere ? un impresa che non riesce a tutti
            Honda ha pagato scelte politiche interne, ma il punto NON ? questo.

Comment

• Font Size
              la yamaha tecnologicamente era gi? superiore dal 2004
              ma se tu vuoi far competere abe con biaggi non te la puoi prendere con la honda

a come dici tu quindi 2004 e 2005 dovrebbe aver vinto la honda....ma cos? non ?

e 2006 nemmeno
              la yamaha ci ha messo pi? di un anno per recuperare il gap che aveva dalla honda... il 2005 ? stato l'anno del trionfo.
              Il 2004 se l'? portato a casa solo perch? c'era rossi... troppa la differenza con i suoi avversari quell'anno.

Comment

• Font Size
                Dunque ho guardato quante volte almeno 2 yamaha sono finite nei primi 4 posti.

2004: 3

2005: 5

2006: 0

2007: 2

2008: 9

2009: 11

2010: 14

Mi pare evidente che fin quando era 1000 le cose erano differenti...
                ti torno a ripetere che se i tuoi avversari sono pi? del doppio di te le tue probabilit? di piazzarti sono inferiori rispetto alle loro
                ci? nonostante i rsultati li hai appena postati
                per non parlare di barros biaggi pedrosa gibernau tamada&co

Comment

• Font Size

capirossi chi?

Che hai da dire su capirossi e la ducati nel 2006? La ducati montava gi? le bridgestone quell'anno e stavano dando i loro frutti. Non fosse stato per l'incidente con gibernau quel mondiale forse lo vinceva capirossi, altro che hayden....

Comment

• Font Size
                    Honda ha pagato scelte politiche interne, ma il punto NON ? questo.
                    qu? concordo pienamente
                    la stessa zuppa riscaladata dalla yamaha che ha digiunato 13 anni peccando di stupidit?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jumper View Post
                      Che hai da dire su capirossi e la ducati nel 2006? La ducati montava gi? le bridgestone quell'anno e stavano dando i loro frutti. Non fosse stato per l'incidente con gibernau quel mondiale forse lo vinceva capirossi, altro che hayden....
                      era per dirti che una moto come la honda (e dico moto non per la rc211 ma moto come casa)che le prende 11 volte da una moto che ha appena messo il naso in classe regina da da pensare

Comment

• Font Size
                        ti torno a ripetere che se i tuoi avversari sono pi? del doppio di te le tue probabilit? di piazzarti sono inferiori rispetto alle loro
                        ci? nonostante i rsultati li hai appena postati
                        per non parlare di barros biaggi pedrosa gibernau tamada&co
                        E i risultati cosa direbbero?

Che quando era 1000 la Yamaha era competitiva al pari della Honda?

E quando i numeri non tornano, allora tiriamo in ballo i piloti che le guidavano?

Boh...
                        Last edited by Giu72; 23-03-11, 00:11.

Comment

• Font Size
                          era per dirti che una moto come la honda (e dico moto non per la rc211 ma moto come casa)che le prende 11 volte da una moto che ha appena messo il naso in classe regina da da pensare
                          direi proprio di no, visto che l'anno dopo quella stessa moto ha vinto un mondiale dominandolo con stoner dall'inizio alla fine.
                          La ducati ha fatto una serie di scelte assai azzeccate, gomme in primis, pilota poi.
                          La honda ha fatto una serie di scelte sciagurate, pilota in primis, gomme poi visto che le bridgestone se le ? sviluppate in casa per anni!

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Giu72;7239137]E i risultati cosa direbbero?

Che quando era 1000 la Yamaha era competitiva al pari della Honda?

E quando i numeri non tornano, allora tiriamo in ballo i piloti che le guidavano?

Boh...[/QUOT
                            mi sembra ovvio

tu mi evidenzi 4 yamaha scaglionate qu? e la tra 12 honda senza considerare i piloti che le guidano e i risultati che portano a casa e io mi devo anche esaltare per le prestazioni a mio avviso scadenti?mi dispiace no.tu mi parli di gibe e capi nel 2006?melandri in yamaha?se avessero fatto un p?(e dico solo un p?)meglio nel 2004 avrebbero vinto anche il costruttori

Comment

• Font Size
                              direi proprio di no, visto che l'anno dopo quella stessa moto ha vinto un mondiale dominandolo con stoner dall'inizio alla fine.
                              La ducati ha fatto una serie di scelte assai azzeccate, gomme in primis, pilota poi.
                              La honda ha fatto una serie di scelte sciagurate, pilota in primis, gomme poi visto che le bridgestone se le ? sviluppate in casa per anni!
                              a mio avviso sia il 2006 che il 2007 non lo hanno vinto rispettivamente hayden e ducati.
                              lo hanno perso le scelte degli altri perch? loro irragiungibili non erano.
                              il 2006 si chiuse con hayden in pianto(pianto liberatorio perch? alla vittoria non ci sperava ne credeva) dopo che rossi si ammucchi? clamorosamente.
                              nel 2007 la ducati aveva una marcia in pi? e tutti nessuno escluso puntarono alla guidabilit? delle moto e non alle prestazioni.
                              ma a dire che la ducati era superiore io non me la sento...se avesse avuto in curva un terzo di quello che aveva sul dritto nei confronti della concorrenza sicuramente oggi staremmo parlando di una ducati che da allora non lascia spazi a nessuno

Comment

• Font Size
                                la yamaha ci ha messo pi? di un anno per recuperare il gap che aveva dalla honda... il 2005 ? stato l'anno del trionfo.
                                Il 2004 se l'? portato a casa solo perch? c'era rossi... troppa la differenza con i suoi avversari quell'anno.
                                se cos? fosse si sarebbe vista solo la vittoria di rossi come pilota
                                invece hanno vinto il mondiale team e perso il costruttori per soli 27 punti(355-328)

Comment

X
                                Working...
                                X