Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La grandezza di un CAMPIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maxegb View Post
    Stiamo facendo due discorsi lievemente diversi. Qui non si tratta di avere paura di cadere perch? non si sa come mai ? successo ( mancanza di fiducia nel mezzo o in s? stessi ) qui si tratta di avere la consapevolezza che cadere fa male.

Aspetta che provo a spiegare la mia idea in parole pi? semplici, ancorch? brutali :

se guido un cesso a pedali arrivo indietro->se non voglio arrivare indietro devo spingere->se spingo rischio perch? guido male (infortuni)->se rischio cado->quando cado fa tanto male -> ? meglio non cadere->meglio se arrivo dietresimo.Prima o poi sistemeranno il cesso a pedali, io non devo dimostrare niente.

laddove un altro pilota pi? giovane e con pi? fame :

se guido un cesso a pedali arrivo indietro->se non voglio arrivare indietro devo spingere->GAAAAAAASSS!!!!-> mapporc.....culo per terra. Peccato, lo avevo quasi preso.
    sicuramente un pilota d'esperienza come rossi non ? uno che si butta in terra se la moto va male.......per stare davanti a tutti i costi
    e sicuramente a 32 si ha uno spirito di conservazione diverso da 25.............ma a volte si ? anche molto pi? bravi, e la paura di cadere nasce dall'esperienza che per? ? anche quella cosa per cui uno diventa pi? bravo

basti vedere la sbk dove i vecchietti vanno pi? forte di tutti
    stessa moto Biaggi il vecchio che cade molto poco vince e il giovane arrembante Camier che ha fatto botti apocalittici sta dietro

cocludendo penso che l'incidente accaduto a Rossi nel modo in cui ? accaduto e i motivi per cui ? accaduto non abbia fatto venire il braccino a Rossi

e come et?-paura di cadere-paura di farsi male-esperienza.....penso che possa ancora vincere un paio di mondiali con la moto buona
    per poi andare a fare incetta in sbk............

Comment

• Font Size
      Originally posted by tuttalpiuanto View Post
      vero ... una gara solo!
      e anche un po di test, anche se pochi!
      e c'ha anche la spalla che gli fa male ... e allora?
      il fatto ? che nemmeno lontanamente ha avvicinato le prestazioni della moto del precedente anno, nemmeno in un giro secco!
      e da lui purtroppo la gente si aspetta tutto e subito, perche ? il personaggio che ? stato creato che lo richiede!
      adesso ? troppo sempilce tornare indietro sulle considerazioni personali sul pilota e ammettere che anche lui ha bisogno di tempo per trovarsi bene sulla moto, come qualsiasi altro pilota!
      allora rossisti rimangiatevi le parole del 2004 ed attribuite i successi a yamaha per prima e poi al pilota, invece di fare il contrario!
      Yamaha era una moto pi? facile da mettere apposto e far diventare efficace
      veniva da errori grossolani
      la M1 ? partita obsoleta, carburatori, 5 valvole, cilindrata non piena.....insomma una serie di stronzate che gi? nel 2001 erano sbagliate ed obsolete

la ducati di oggi per contro ? troppo avanti al punto tale che non ha un telaio..........

insomma secondo me il lavoro sulla yamaha fu estremamente pi? facile, e la yamaha si mise nelle mani di Rossi & Buges al 100% realizzando tutte le loro richieste e arrivando ad un progetto equilibrato ed efficace che non ha nemmeno una vite in comune con quello dei primi anni 2000, e fregandosene di quello che andava in contrasto con la produzione e con la loro tradizione

cosa secondo me impossibile in ducati, dove alcune soluzioni sono un marchio di fabbrica indiscutibile

quindi, si ? vero gran parte dei successi sono per quello che ha fatto Yamaha.......ma su richiesta di Burges e rossi, la bravura ? stata quella di essere reattivi ed esaustivi
      ma se fosse rimasto Barros forse ora si sarebbe ritirata come ha fatto kawasaki e come far? suzuki...............

Comment

• Font Size
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Ant? ma va dorm? va.....
        dico solo : stoner era pilota honda gia dalla terza gara dell'anno scorso, ciononostante il finale del mondiale l'ha dominato, con una moto pessima! chissa quanto gli fregava migliorarla, ma c'ha vinto lo stesso, senza fare tante richieste di migliorie o altro...
        Rossi con quella moto in qualifica e nella prima gara non c'ha capito nulla!
        se vogliamo aspettare che anche preziosi si metta a pecora e che stravolga la sua concezione di prototipo per permettere a rossi di vincere , potremmo parlare della fine della ducati originale e parleremo di una copia delle giappo marchiata ducati!
        perche stando cosi le cose , ? chiara che rossi quel prototipo non lo sa guidare! stoner c'? riuscito e ha collezionato il maggior numero di vittorie in 800 con una moto senza telaio! incredibile!

Comment

• Font Size
          dico solo : stoner era pilota honda gia dalla terza gara dell'anno scorso, ciononostante il finale del mondiale l'ha dominato, con una moto pessima! chissa quanto gli fregava migliorarla, ma c'ha vinto lo stesso, senza fare tante richieste di migliorie o altro...
          Rossi con quella moto in qualifica e nella prima gara non c'ha capito nulla!
          se vogliamo aspettare che anche preziosi si metta a pecora e che stravolga la sua concezione di prototipo per permettere a rossi di vincere , potremmo parlare della fine della ducati originale e parleremo di una copia delle giappo marchiata ducati!
          perche stando cosi le cose , ? chiara che rossi quel prototipo non lo sa guidare! stoner c'? riuscito e ha collezionato il maggior numero di vittorie in 800 con una moto senza telaio! incredibile!
          Infatti ha dominato talmente tanto che ? arrivato dietro quell'altro che se rotto e a saltato pure delle gare

Comment

• Font Size
            Infatti ha dominato talmente tanto che ? arrivato dietro quell'altro che se rotto e a saltato pure delle gare
            beh lo sappiamo tutti che rossi ? caduto una volta e gli ? bastata per saltare delle gare, come sappiamo tutti, che stoner pur di farla andare quella moto ha saltato piu gare di rossi perche ? caduto un macello di volte!!! quindi? mi sembra che stoner abbia fatto uno 0 in piu di rossi , quindi ha finito dietro come punti , ma come gare vinte? mi pare che il buon lollo , con la stessa moto ne ha vinte piu di rossi ...
            ma io, che mi reputo abbastanza intelligente, ti anticipo dicendo che ? da bimbi dire che lorenzo ha vinto di piu di rossi a parita di moto, perche rossi non era al 100%, quindi tu riconosci che ? da bimbi dire che cmq stoner ? finito dietro in classifica rispetto a rossi ...
            questa tua affermazione ? uguale alla affermazioni che ogni 3 x 2 si vedono su queste discussioni ... quando ne avete bisogno tirate fuori i VS 9 titoli vinti ... patetico ... pero simpatico

Comment

• Font Size
              Sei il solito Rossista che trova scuse
              simpaticamente...rossista lo vai a dire a qualcun altro.....

che le honda vadano un tocco meglio dell'anno scorso e' evidente...ancora
              un po' fanno il record della pista senza avere le gomme da qualifica....

se non e' andare forte....

cmq....l'intero pacchetto.....ducati+piloti non va' bene.....e se sono in fondo allo schieramento (tra le altre cose....risicato di bestia dopo l'incidente di bautista)....ci sara' un motivo!!

Comment

• Font Size
                beh lo sappiamo tutti che rossi ? caduto una volta e gli ? bastata per saltare delle gare, come sappiamo tutti, che stoner pur di farla andare quella moto ha saltato piu gare di rossi perche ? caduto un macello di volte!!! quindi? mi sembra che stoner abbia fatto uno 0 in piu di rossi , quindi ha finito dietro come punti , ma come gare vinte? mi pare che il buon lollo , con la stessa moto ne ha vinte piu di rossi ...
                ma io, che mi reputo abbastanza intelligente, ti anticipo dicendo che ? da bimbi dire che lorenzo ha vinto di piu di rossi a parita di moto, perche rossi non era al 100%, quindi tu riconosci che ? da bimbi dire che cmq stoner ? finito dietro in classifica rispetto a rossi ...
                questa tua affermazione ? uguale alla affermazioni che ogni 3 x 2 si vedono su queste discussioni ... quando ne avete bisogno tirate fuori i VS 9 titoli vinti ... patetico ... pero simpatico
                rossi ? caduto in prova per un errore stupido (aver fatto raffreddare le gomme) stoner cadeva in gara perch? non capiva il proprio limite, non quello della moto...se sei davanti con vantaggio enorme non puoi stenderti perch? "? la moto che ha difetti, l'anteriore prende sotto etc"...ma di quali difetti parliamo, se stai stravincendo??? il difetto (e spesso il grande pregio) era stoner. punto.

Comment

• Font Size
                  Ant?, basta con le stronzate dei 9 titoli mondiali e del fatto che si tirano fuori alla bisogna.
                  Sono anche io biaggista (ma anche rossista), infatti il valore di un pilota lo so riconoscere quando c'?.
                  Non gli sputo addosso solo perch? mi st? antipatico come fa il 70% dei soci del DDG Forum
                  Last edited by mandrake13; 22-03-11, 13:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    simpaticamente...rossista lo vai a dire a qualcun altro.....

che le honda vadano un tocco meglio dell'anno scorso e' evidente...ancora
                    un po' fanno il record della pista senza avere le gomme da qualifica....

se non e' andare forte....

cmq....l'intero pacchetto.....ducati+piloti non va' bene.....e se sono in fondo allo schieramento (tra le altre cose....risicato di bestia dopo l'incidente di bautista)....ci sara' un motivo!!

Certo che c'?......un complotto in corso porco Zeus

Last edited by mandrake13; 22-03-11, 13:40.

Comment

• Font Size
                      o ma, scusate , ma se io ero effettivamente convinto che per le doti e qualit? che rossi incarna, quelle effettive , reali e conclamate che ho eleborato in autonomia col mio cervello e non quelle esagerate dai media che ascoltano le masse, ritenevo anzi credevo che rossi come pilota e collaudatore fosse di gran lunga superiore a stoner, e che riuscisse a fare bene sin dalla prima gara , perche da quello che avevo visto alla fine dell'anno scorso, saliva su una moto che si era piazzata 3 volte prima e una volta seconda, quindi vincente,
                      mi sapete dire che Ca**o volete???
                      francamente e lo dico sinceramente, io ci credevo che rossi si stesse un po nascondendo, e in molti post l'ho anche scritto.
                      avevo tanti motivi per pensarlo e anche se ritenevo stoner un ottimo pilota, pensavo seriamente che rossi anche con la spalla come ha, riuscisse a dare la dimostrazione di forza, come ha fatto lo scorso anno battendo lorenzo quando la spalla era messa peggio di adesso!
                      Mi sono sbagliato e la cosa non mi dispiace per niente, perche non tifo rossi!
                      e siccome sono stufo di tutte le esagerazioni che si sparano su di lui, sono salito allegramente sul carro di chi per divertirsi la prende per il culo!!!
                      nel mio immaginario ? sempre tra i primi piloti al mondo, ma ne esce abbastanza ridimensionato, come ridimensionati in meglio ne escono sia lorenzo che stoner!
                      il primo perche lo ha messo con le spalle al muro e lo ha costretto ad abbandonare la yamaha, per paura di perdere sul serio in pista, il secondo perche ha dimostrato di essere capace a domare e a far andare una moto che per il momento ha messo rossi in grandissima difficolta!!!

Comment

• Font Size
                        o ma, scusate , ma se io ero effettivamente convinto che per le doti e qualit? che rossi incarna, quelle effettive , reali e conclamate che ho eleborato in autonomia col mio cervello e non quelle esagerate dai media che ascoltano le masse, ritenevo anzi credevo che rossi come pilota e collaudatore fosse di gran lunga superiore a stoner, e che riuscisse a fare bene sin dalla prima gara , perche da quello che avevo visto alla fine dell'anno scorso, saliva su una moto che si era piazzata 3 volte prima e una volta seconda, quindi vincente,
                        mi sapete dire che Ca**o volete???
                        francamente e lo dico sinceramente, io ci credevo che rossi si stesse un po nascondendo, e in molti post l'ho anche scritto.
                        avevo tanti motivi per pensarlo e anche se ritenevo stoner un ottimo pilota, pensavo seriamente che rossi anche con la spalla come ha, riuscisse a dare la dimostrazione di forza, come ha fatto lo scorso anno battendo lorenzo quando la spalla era messa peggio di adesso!
                        Mi sono sbagliato e la cosa non mi dispiace per niente, perche non tifo rossi!
                        e siccome sono stufo di tutte le esagerazioni che si sparano su di lui, sono salito allegramente sul carro di chi per divertirsi la prende per il culo!!!
                        nel mio immaginario ? sempre tra i primi piloti al mondo, ma ne esce abbastanza ridimensionato, come ridimensionati in meglio ne escono sia lorenzo che stoner!
                        il primo perche lo ha messo con le spalle al muro e lo ha costretto ad abbandonare la yamaha, per paura di perdere sul serio in pista, il secondo perche ha dimostrato di essere capace a domare e a far andare una moto che per il momento ha messo rossi in grandissima difficolta!!!

Idem i rossisti di sentire le stronzate che sparate voi pi? per gusto della cattiveria che della reale valutazione dei fatti

Chie era che ha in firma che il tot % degli utenti di DDG sono motociclisti da divano?
                        Voglio conoscerlo e congratularmi con lui
                        Last edited by mandrake13; 22-03-11, 14:18.

Comment

• Font Size
                          BIAGGI CULO!

Last edited by giuseppe_d; 22-03-11, 17:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            BIAGGI CULO!

Ultrone pure

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Se Stopner avesse trovato la M1 come l'ha trovata Rossi dubito che Stoner ora avrebe in sacoccia 9 mondiali
                              lele ti quoto negli altri interventi ma qu? devo ribattere

a parte che nemmeno rossi i 9 titoli(che sembrano le 12 fatiche di ercole ma....)li ha vinti in yamaha
                              con quello che ha investito la yamaha c avrei vinto pure io
                              la M1 dal 2004 in poi ha visto pi? volte tutte e 4 le moto nei primi 5 posti....e mica le guidava tutte rossi
                              questo per dirti che lui indubbiamente c ha messo del suo ma la moto er? valida...e superiore alla concorrenza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                Ultrone pure
                                quotum

Comment

X
                                Working...
                                X