Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner vs rossi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ninolutt View Post
    sono cresciuti anche gli avversari che possono vincere delle gare, i tempi stanno un p? cambiando...
    Questo ? verissimo, oltretutto Rossi ? ormai da considerare un "veterano" (vecchietto?) se pensiamo che ha cominciato a correre ad livelli da circa 18 anni, il tempo passa per tutti.

    Non voglio dire che sia bollito, ma pu? darsi che la forma migliore sia "andata", credo che il Rossi del 2003/2004 non avrebbe fatto questa brutta figura magari non avrebbe vinto, ma sul podio ci sarebbe salito.
    Last edited by Giu72; 21-03-11, 16:02.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Ultrone View Post
      E da fastidio eh...?

      A che pro? Per vedere bene la differenza di Stoner e gli altri piloti Ducati, per sputtanare tutti quelli che dicevano che la moto aveva il motore migliore, l'elettronica migliore, la ciclistica migliore, telecomandata, ecc. ecc.

      Quindi allo stesso pro di quando si aprivano post su Stoner e su quanto fosse elettronica la sua moto.
      a me d? fastidio proprio una fava.Per?,a spalare m.erda s? i vari piloti,che non vanno un ***** ecc,lo si pu? fare,forse e dico forse,se 2 compagni di squadra hanno le stesse moto,stessa esperienza e stessa et?.Adesso prender? schiaffi pi? o meno da tutte le parti ovvio,ma poi non credere che rimangano l? mani in mano a guardare in s?......se credi cos? sei proprio sciocco.
      Poi vorrei ribadire una cosa:
      qu? dentro,il migliore dei "BUFFONI" amatori(non chi f? il pilota professionista),e IO sono uno di questi sicuramente,non gira forte come l'ultimo di loro nemmeno con la PS3......

      Comment


      • Font Size
        #18
        io vaoglio statistiche e comparazioni con diagrammi di flusso... diversamente siete una massa di inetti

        bel topic, comunque

        Comment


        • Font Size
          #19
          se la mettiamo sui numeri allora facciamo cosi:

          Stoner mondiali vinti 1
          Rossi mondiali vinti 9

          ci risentiamo tra 8 anni.

          punto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by cadrega View Post
            se la mettiamo sui numeri allora facciamo cosi:

            Stoner mondiali vinti 1
            rossi mondiali vinti 9

            ci risentiamo tra 8 anni.

            Punto
            hahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!grande!!!!!!!!!!!puppateci la fava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:d:d:d:d

            Comment

            X
            Working...
            X