Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E anche il tanto osannato Spies prende le sveglie.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    Si ? mangiato la gara alla partenza. Aveva il potenziale per arrivare quarto subito dopo lorenzo. Come gi? ho detto ha guadagnato tra il 17?giro e il 21? 3 secondi a Simoncelli e 2secondi a Dovizioso. Fosse partito meglio la sua gara sarebbe stata diversa. Purtroppo superare con le Yamaha su questa pista, dove i posti per passare sono 1 e tre quarti di cui uno ? in fondo al rettifilo, ? difficilissimo.

E' facile parlare contro uno che non ? stato intervistato, e quindi non abbiamo idea di come ? andata la gara da sotto il casco. I dati sono questi: se fosse partito meglio sarebbe arrivato tranquillamente davanti a Dovisioso e Simoncelli. Quindi subito dietro ai (ormai 3 per voi che sapete tutto) fantastici.
    l'anno scorso ? partito 11esimo ed ha fatto quinto

quest'anno al primo giro era ottavo

il guaio ? che i primi 5 sono andati molto pi? veloci dello scorso anno

Comment

• Font Size
      Si ? mangiato la gara alla partenza. Aveva il potenziale per arrivare quarto subito dopo lorenzo. Come gi? ho detto ha guadagnato tra il 17?giro e il 21? 3 secondi a Simoncelli e 2secondi a Dovizioso. Fosse partito meglio la sua gara sarebbe stata diversa. Purtroppo superare con le Yamaha su questa pista, dove i posti per passare sono 1 e tre quarti di cui uno ? in fondo al rettifilo, ? difficilissimo.

E' facile parlare contro uno che non ? stato intervistato, e quindi non abbiamo idea di come ? andata la gara da sotto il casco. I dati sono questi: se fosse partito meglio sarebbe arrivato tranquillamente davanti a Dovisioso e Simoncelli. Quindi subito dietro ai (ormai 3 per voi che sapete tutto) fantastici.
      tranquillamente....? da vedere, anche se Dovi avesse liquidato pima Sic....
      se Rossi avesse liquidato prima Barbera...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Come avevo pensato non ? ancora al livello dei primi 5

quest'anno che la gara ? stata 12 secondi pi? veloce ha beccato quasi 11secondi di distacco mentre l'anno scorso arriv? quinto a 3,9 secondi.

Troppo lento a prendere il ritmo nei primi 10 giri

Tra 2-3 anni torna in sbk
        Ci sta...ma forse ? troppo presto...vedremo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GOPPAI46# View Post
          Ci sta...ma forse ? troppo presto...vedremo.
          Lorenzo alla prima gara in gp fece la pole e il secondo in gara.

Comment

• Font Size
            Lorenzo alla prima gara in gp fece la pole e il secondo in gara.
            Io non li paragonerei...Lorenzo ha sempre vissuto di Gp, Spies no, quindi ci si deve applicare, ma in quanto a manico penso ne abbia pure lui da vendere, poi magari mi smentisce...

Comment

• Font Size
              Mah vedremo, per adesso ? il migliore di quelli che non vengono dalle GP. Davanti a lui vengono tutti dalla 250 ... e poi ? una gara. Sopratutto voglio vedere quando arriveranno le mille.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianrits View Post
                tranquillamente....? da vedere, anche se Dovi avesse liquidato pima Sic....
                se Rossi avesse liquidato prima Barbera...

Io parlavo di potenziale espresso.

Cmq volevo far notare un altra cosa che forse ai pi? ? sfuggita l'anno scorso, a me no, essendo innamorato di Ben dai tempi dell' AMA:

Spies ha un enorme timore reverenziale nei confronti di Rossi. Quando si trova a lottare con gli altri guida sciolto e sembra di vedere il Ben dell' AMA e del WSBK, quando davanti o dietro ha Rossi gli viene il braccino.

In ogni caso, se dovesse fallire quest'anno, confermerebbe quello che in realt? ho sempre pensato: sarebbe dovuto rimanere in sbk altri 2 anni, e andare in gp con il ritorno ai 1000cc. Ora, nonostante il prossimo anno rimarr? in yamaha ufficiale, potrebbe arrivarci totalmente sfiduciato e rischierebbe di fare la fine di Pippeland, un altro che ha toppato totalemte ad emigrare in gp nell'era 800, cos? come craccilov.
                Last edited by TBW27; 21-03-11, 12:17.

Comment

• Font Size
                  Certo che siam sempre li...
                  Ha vinto la SBK e arrivando in GP doveva spaccare il culo a tutti...
                  E' arrivato in GP, ha fatto bene (perch? se no vi incazzate ) e: "l'anno prossimo spacca il culo a tutti!"
                  Alla fine di quest'anno riesumiamo il post e vediamo...

PS- io ci ho messo 30 euro... Si sa mai che vince... Lo pagan bene

Comment

• Font Size
                    Io parlavo di potenziale espresso.

Cmq volevo far notare un altra cosa che forse ai pi? ? sfuggita l'anno scorso, a me no, essendo innamorato di Ben dai tempi dell' AMA:

Spies ha un enorme timore reverenziale nei confronti di Rossi. Quando si trova a lottare con gli altri guida sciolto e sembra di vedere il Ben dell' AMA e del WSBK, quando davanti o dietro ha Rossi gli viene il braccino.

In ogni caso, se dovesse fallire quest'anno, confermerebbe quello che in realt? ho sempre pensato: sarebbe dovuto rimanere in sbk altri 2 anni, e andare in gp con il ritorno ai 1000cc. Ora, nonostante il prossimo anno rimarr? in yamaha ufficiale, potrebbe arrivarci totalmente sfiduciato e rischierebbe di fare la fine di Pippeland, un altro che ha toppato totalemte ad emigrare in gp nell'era 800, cos? come craccilov.

pu? essere, anche se non lo penso, per me ha qualcosa in pi? e si ritaglier? un suo degno posto

Comment

• Font Size
                      [/COLOR]
                      pu? essere, anche se non lo penso, per me ha qualcosa in pi? e si ritaglier? un suo degno posto
                      come edwards?

Comment

• Font Size
                        [/COLOR]

la mia paura, e spero di venir smentito, ? quella che fa la fine di colin.
                        per trovare il limite bisogna cadere, in sbk ben spesso in prova e a volte anche in gara cadeva...perch? andava al limite e si trovava a suo agio. Lo stesso il colin dei primi anni in sbk. Poi arrivato in gp non ? quasi mai caduto, ben sinceramente non me lo ricordo a terra in gp tranne, forse, qualche rara volta che cmq non ricordo.

Per trovare il limite bisogna sbagliare, sbagliando si impara.

Comment

• Font Size
                          l'anno scorso ricordiamo che stoner si strai?....altirmenti altro che 3.9 secondi

Comment

• Font Size
                            Come avevo pensato non ? ancora al livello dei primi 5

quest'anno che la gara ? stata 12 secondi pi? veloce ha beccato quasi 11secondi di distacco mentre l'anno scorso arriv? quinto a 3,9 secondi.

Troppo lento a prendere il ritmo nei primi 10 giri

Tra 2-3 anni torna in sbk
                            Intanto per? fa parte del campionato di serie A....e quello ? importante..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Intanto per? fa parte del campionato di serie A....e quello ? importante..
                              vorresti insinuare che la SBK ? la serie B?

Comment

• Font Size
                                vorresti insinuare che la SBK ? la serie B?

C'? chi dice che lo sia..

Comment

X
                                Working...
                                X