Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non so' se avete sentito la cazzata di meda quando ha detto che alla fine non ha preso un grosso distacco dal primo.......11 SECONDI non sono pochi???
con un secondo e mezzo nelle prve ci si aspettava almeno 25 secondi di distacco... quindi, no... 11 non mi sembrano tantissimi.... anche perch? a ben vedere ? il primo degli "altri"...ok che ormai visti quanti sono vai a punti anche se non ti presenti in pista....
La moto sar? anche difficile..ma ? proprio lui che non la sa interpretare e non ci sta capendo niente!
chissa com'? che in tutte queste pagine non vedo nessun commento all'unica dichiarazione di rossi...
"ho gli stessi problemi a fine gara che avevo l'anno scorso con iamakka... quindi visto che le moto sono completamente diverse il problema sono IO"
quanti altri piloti conoscete che dichiarano cos? apertamente quando sono loro i limiti...
rossi lo ha sempre fatto anche in caso di errori suoi... a differenza di altri che davano interviste che sembravano scritte da arthur fonzarelli....
Ducati paga la sua politica, che era ' Se stoner vince la moto va'. Capirossi-Melandri-Haiden e adesso Rossi la pagano. Il Canguro e' stata la benedizione-maledizione per Ducati. Benedizione per quello che ha fatto, maledizione perche' ha convinto i vertici che era la moto a vincere e non il pilota, e chi arrivava e si lamentava non capiva un *****.
a me sembra che pedrosa si sia fatto male ANCORA PRIMA DI LUI e oggi non stava prprio benissimo
con un secondo e mezzo nelle prve ci si aspettava almeno 25 secondi di distacco... quindi, no... 11 non mi sembrano tantissimi.... anche perch? a ben vedere ? il primo degli "altri"...ok che ormai visti quanti sono vai a punti anche se non ti presenti in pista....
chissa com'? che in tutte queste pagine non vedo nessun commento all'unica dichiarazione di rossi...
"ho gli stessi problemi a fine gara che avevo l'anno scorso con iamakka... quindi visto che le moto sono completamente diverse il problema sono IO"
quanti altri piloti conoscete che dichiarano cos? apertamente quando sono loro i limiti...
rossi lo ha sempre fatto anche in caso di errori suoi... a differenza di altri che davano interviste che sembravano scritte da arthur fonzarelli....
il cronometro racconta una storia del tutto diversa. Singolarmente, sono maggiormente propenso a credere ad uno strumento di misura, che non mente quasi mai,rispetto ad un uomo.
Quale parte di A fine campionato non hai letto?
Ha vinto 3 gare nelle ultime 6 a fine anno e un secondo posto.
Stoner in Qatar 2010 ha girato 7-8 decimi pi? veloce di rossi sia come passo che come giro secco.
La moto c'era, era difficile ma era velocissima. Ora ? un cesso, e avendo lui indirizzato lo sviluppo ne ? il primo responsabile.
Non ? che il pilota ha solo i meriti quando vince eh, ha anche le colpe quando non la mette apposto.
Vero.
Rossi ha un sacco di responsabilit? ma pensare che non si possa inventare qualcosa dopo che son dieci anni che stupisce ? almeno azzardato.
Ecco, diciamo che metteva veramente tristezza vederlo dietro a Barbera e almeno quest'onta ? stata evitata.
0
il cronometro racconta una storia del tutto diversa. Singolarmente, sono maggiormente propenso a credere ad uno strumento di misura, che non mente quasi mai,rispetto ad un uomo.
non vedo come i tempi possano contraddire quanto ha detto rossi... ha lasciato andare via spies senza riuscire a tenergli testa sul finale di gara.
Inutile continuare a menarla con sta storia... prima dell'incidente alla spalla andava molto pi? forte, con la yamaha prima e con la ducati adesso. Ora, o quella spalla si rimette a posto, oppure la carriera in motogp di rossi finisce quest'anno, perch? restare per fare settimo o ottavo non credo abbia un gran senso. Sic et simpliciter.
Quale parte di A fine campionato non hai letto?
Ha vinto 3 gare nelle ultime 6 a fine anno e un secondo posto.
Stoner in Qatar 2010 ha girato 7-8 decimi pi? veloce di rossi sia come passo che come giro secco.
La moto c'era, era difficile ma era velocissima. Ora ? un cesso, e avendo lui indirizzato lo sviluppo ne ? il primo responsabile.
Non ? che il pilota ha solo i meriti quando vince eh, ha anche le colpe quando non la mette apposto.
Quotone, ma tanta gente non ci arriva per idiozia o non ci vuole arrivare per malafede...
Jumper e Ace ... Vale si e' dato la colpa alla Spalla !!!
Ed ormai ha rotto le Palle
Spero solo che in Ducati sappiano e facciano qualcosa di concreto
Cmq Vale ha Tirato per non farsi passare da Spies, poi passato come un tordo a tirato i remi in barca ...
Nota Spies il giro dopo ha fatto il suo best uguale a Pedrosa
Cmq Rossi ha fatto una gran gara ... questa Moto e' peggio della Yamaha di Biaggi ...
Comment