Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spostare l'asticella e rivedere i giudizi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giu72 View Post
    Se Pedrosa stava recitando merita l'Oscar
    ti giuro ch emi ha fatto una pena assurda...
    poraccio

il probl ? che non sanno il perch?......

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      aaaoooooo e mettile du faccine...so una sega che scherzi
      ma io ti amo

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ma io ti amo
        un siculo ricchione miiiiiiiiiiiiiiiiii mi spiace sono gi? occupato

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          ti giuro ch emi ha fatto una pena assurda...
          poraccio

il probl ? che non sanno il perch?......
          Magari ? sindrome compartimentale, oppure non si ? ancora ripreso dalle fratture.

Comment

• Font Size
            il problema fisico a quei livelli penalizza eccome....... contando i giri e l'intensita' mostruosa

Comment

• Font Size
              boh, che siano dei gran piloti non mi pare una novit?: Lorenzo ha vinto titoli in 250 e Motogp, e Stoner ? quello che con le 800 ha vinto pi? di tutti... non lo si scopre certo oggi

Pi? che altro, apriranno gli occhi quelli che dicevano che l'australiano vinceva per l'elettronica Ducati e lo spagnolo per la moto sviluppata dagli "altri"... e vedranno che non c'? solo il 46 ma anche altri FIOR di piloti

Comment

• Font Size
                Io invece GODO!!! mi dispiace per Dani ma ho stragoduto quando Spies ha passato di forza il moncicc? di tavullia.
                Fa bene a lamentarsi per la spalla, tra un p? inizier? a lamentarsi per i forti dolori al c.u.l.o. per tutte le volte che glielo "prenderanno"...
                E non cominciamo con i discorsi del patriota perch? rossi pur di arrivare primo, in questo momento si venderebbe a Bin Laden...

Comment

• Font Size
                  un altro biaggista che viene fuori dopo millenni

Comment

• Font Size
                    la fastidiosissima calma ducati/rossi

A me mica d? fastidio la debacle, anzi, visto che non amo granch? la ducati.

e nemmeno mi interessa capirne i motivi; personalmente reputo sia colpa per un 20% di rossi (che non ? certo quello di cinque anni fa, spalla o non spalla) e un buon 80% alla ducati che per adesso sembra aver cannato moto alla grande.

ma questi son dettagli, e lascio a voi l'onere di 3d da 400 pagine per sviscerare la verit?.

quel che non sopporto ? la calma, i sorrisi, il minimizzare falso come la merda per salvare il salvabile, tipico della mai troppo denigrata razza italiana (e mi ci metto anche io, mica sono cinese...)

Voglio dire, l'operazione rossi-ducati aveva un solo unico obiettivo possibile, vincere.
                    troppi soldi spesi da giustificare, troppa pubblicit?, troppe rotture di palle.

Non solo non vincono, ma arrivano settimi, su sedici partenti, prendendo mezzo circuito.
                    e nessuno si suicida.
                    e nessuno d? capocciate al muro.
                    e nessuno che abbia un minimo di palle per dire chiaro e tondo davanti alle telecamere che PER ORA l'operazione ducati ? un totale fallimento.

tutti a minimizzare, a dire quelle mezze frasi con un po' di imbarazzo, e miglioreremo, e ci vuole tempo, e di qui e di l?, come se fosse normale prendere un secondo e mezzo tutto l'inverno per fare settimi, non terzi, settimi la prima gara.

? ridicolo.

io davvero rispetterei molto di piu' rossi e la ducati se chiaramente dicessero quello che tutti sanno:
                    e cio? che hanno cambiato diecimila assetti e non hanno la minima idea di come risolvere la cosa, per ora. e che nemmeno nei loro incubi peggiori si aspettavano di prendere un secondo e mezzo alla prima gara della stagione.

***** sarebbe liberatorio...

e invece no, si va avanti con la speranza e la calma, che la squadra ? unita, che ci vuole tempo, che si vogliono un gran bene...

ma ********** va'...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jacknipper View Post
                      stoner una conferma
                      lorenzo notevole ma vorrei vederlo combattere con un pedrosa a posto fisicamente prima di dire qualcosa di definitivo
                      Lorenzo sarebbe arrivato terzo, addirittura secondo me Pedrosa non avrebbe fatto passare Stoner.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        un altro biaggista che viene fuori dopo millenni
                        Scusa ma cosa te lo f? credere???

Comment

• Font Size
                          mha ? il solito stoner anzi, semmai peggiore. Come l solito non riesce a girare forte in gara come in prova, e nella sua pista, con pedrosa in forma perfetta e 10kmh in pi? alla yamaha di Lorenzo non so se sarebbe finita cosi....

Non ? stato palesemente il "fantastico tra i fantastici" come molti si sarebbero aspettati
                          Last edited by mala111; 20-03-11, 20:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rio View Post
                            Scusa ma cosa te lo f? credere???
                            intuizione maschile direi che ho tirato a caso

Comment

• Font Size
                              Ripeto anche qui...La moto sar? anche difficile da settare e tutto quello che vi pare..ma ? lui che non ci sta capendo niente..non sa come interpretarla!
                              O lui si adatta alla Ducati e quindi ad uno stile di guida "alla Stoner" o altrimenti quest'anno le prende a destra e a manca...altro che spalla,testicoli e dolori vari

Comment

• Font Size
                                No, dalla prima gara si evince che rossi, non avendo + la supermoto si ? preso la prima sonora sverniciata della stagione:
                                GRANDE SPIES !!!

Comment

X
                                Working...
                                X