Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spostare l'asticella e rivedere i giudizi..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

spostare l'asticella e rivedere i giudizi..

Stoner e lorenzo.. altra categoria, altro pianeta.
    non mi ha mai fatto impazzire stoner, ho sempre pensato che il successo di storner del 2007 fosse in buona parte figlio di una superiorit? dei pneumatici imbarazzante. fermo restando che un vantaggio c'era, ora, con questo inizio, stoner ha dimostrato che ? un fenomeno vero. ora ci sar? qualcuno che trover? il modo di fare polemica anche in questo caso, dicendo che non c'era bisogno di questo. a parte che ognuno ha il diritto a pensarla come vuole, ma al di l? di questo era si necessaria una conferma: del resto stoner prima di oggi aveva dimostrato tale e tanta superiorit? solo ed esclusivamente su una moto. ora, visto il modo in cui ha maltrattato pedrosa, che a sua volta maltratta regolarmente dovizioso, non c'? che da ammettere e togliersi il cappello di fronte alla grandezza dell'australiano. proprio ora ho sentito bobbiese dire "stoner inquietante". direi che non si poteva trovare un termine migliore. inquietante perch? ? veramente difficile quantificare quanto sia superiore al resto della truppa. insieme a lui lorenzo, che su una moto OBIETTIVAMENTE inferiore, ha impedito alle honda di fare 5 su 5. il resto del gruppo sono onesti lavoratori, anche se mi sento di concedere il beneficio del dubbio a rossi, non tanto per le condizioni fisiche ma per la situazione in ducati. hayden ? partito molto peggio dello scorso anno, il che mi fa pensare che la moto non sia migliorata, o che gli altri, honda per prima, siano migliorati maggiormente. vedremo, comunque sparare su rossi sar? fin troppo facile quest'anno, e probabilmente nemmeno troppo corretto, visto che non ritengo valutabile la situazione attuale.

al di l? di tutto, ribadisco, i primi due hanno letteralmente spostato l'asticella.

• Font Size
    in una gara tutte ste conclusioni??? bah, fermo restando che quelli messi meglio per il campionato sono di certo stoner e lorenzo non credo sia giudicabile tutto il paddock in 30minuti della prima gara del campionato

Comment

• Font Size
      ... prima di vincere su ducati... non ? che ha fatto 10 anni sulle altre moto
      1 anno in honda privata.. e gi? si vedeva quanto fosse veloce.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Che sia velocissimo non c'e' dubbio, i numeri parlano chiaro.

I numeri pero' dicono anche che in quasi 10 anni di motomondiale ha vinto 1 (uno!) titolo mondiale, non 7 o 8.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          e nelle altre categorie?

se comunque c'? sempre modo di contestare ogni affermazione, anche quando si ammette che certi giudizi erano errati, parlate da soli che ? meglio, ora potete godere delle disgrazie di rossi senza problemi.

Comment

• Font Size
            stoner una conferma
            lorenzo notevole ma vorrei vederlo combattere con un pedrosa a posto fisicamente prima di dire qualcosa di definitivo

Comment

• Font Size
              ? appena la prima gara e come nei test si danno gi? le corone campioni del mondo...mah....

Comment

• Font Size
                non ? questione di corone di campioni del mondo, ma ritengo che stoner abbia dimostrato di saper vincere con qualsiasi moto. come talento, secondo a nessuno. poi non ? che con il solo talento si vinca un mondiale, ma il dominio invernale e del qatar sono imbarazzanti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  ? appena la prima gara e come nei test si danno gi? le corone campioni del mondo...mah....

esatto....... come dire che Valentino ? da buttare!!!!!! direi di togliere la moto a DE PUNIET per sempre!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                    esatto....... come dire che Valentino ? da buttare!!!!!! direi di togliere la moto a DE PUNIET per sempre!!!!!!!!!!!!!!!
                    tra non avere una moto e avere quel rottame cambia poco

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Che sia velocissimo non c'e' dubbio, i numeri parlano chiaro.

I numeri pero' dicono anche che in quasi 10 anni di motomondiale ha vinto 1 (uno!) titolo mondiale, non 7 o 8.
                      capisco che rantoli di dolore per il ricciolo
                      ma se lo prendi come riferimento per ogni valutazione.. allora stoner ? un... pilota mediocre..

si vede che quando guida ha il vento in poppa

Comment

• Font Size
                        proposta indecente

io direi di assegnare i punti solo dopo che Rossi avr? annunciato la sua completa guarigione

che caxxo !!!! cos? non vale

Comment

• Font Size
                          concordo

Comment

• Font Size
                            anche pedrosa ? menomato nel fisico...... io tifo Rossi.... purtroppo adesso ? cosi'!!!!!! speriamo in tempi migliori!!!!

Comment

• Font Size
                              ahahhahhhahaahahah

Comment

X
                              Working...
                              X