Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per me rossi lo farebbe pure...ma poi con quale moto va a correre??....il vero fastidio ? stato guareschi prima della gara con quei sorrisini idioti come se avesse chiss? quali speranze nascoste.....e beltramo che annuiva e sbavava come al solito
E chi lo prende come riferimento Rossi? Sei paranoico come Ultrone?
Sto solo dicendo che tutti quelli come te che adesso vengono fuori dicendo che sono anni che vedevano Stoner come fuoriclasse indiscusso lasciano un po' il tempo che trovano visto che con e senza Ducati si e' fino ad adesso rivelato un pilota bravissimo, velocissimo ma raramente da titolo mondiale.
Col senno di poi sono tutti bravi....
senno di poi una fava
per me stoner era gi? veloce in 250.. in honda ha stupito, in ducati ha fatto vedere di che pasta ? fatto..
e l'hanno dimostrato i numeri (gare vinte)
e soprattutto come le ha vinte.
state rantolando.. ma non pensavo cos? tanto
solo uno poco attento poteva pensare che stoner fosse veloce per meriti non suoi.
"visto il modo in cui ha maltrattato pedrosa" ?!?!?! ma dove? ha fatto il giro veloce giusto un decimo e mezzo meglio del Ped che poi ha ceduto visibilmente per la spalla quand era tutt altro che scontata la vittoria di Stoner, in pi? nella sua pista. io dico che Stoner andava pi? forte con la ducati qui....
Giuro che questo forum ? uno spasso...
A rileggere quello che scrivo mi prendo in giro da solo e mi diverte fare il "bimbo piccolo" commentando animosamente, anche con citazioni puerili, le gesta dei nostri beneamini...
Grazie a tutti quelli con cui si riesce a scambiare opinioni diverse con rispetto e stima, valori che solo i veri motociclisti conoscono...
mi sembrate tutti dei super atleti strapreparati......gli altri si lamentano sempre x nulla......poi vedo il 95% dei pistaioli che viaggiano a 20 secondi da certi piloti che dopo 5 giri di pista devono uscire stremati dalla fatica......ahahaha da bar proprio
rossi ha fatto il suo giro pi? veloce al 15esimo giro, il giro dopo spies l'ha passato e nei giri successivi spies ? andato pi? veloce mettendosi a girare in 55 mentre rossi ha calato il passo di soli 2-3 decimi al giro rispetto a 15 giri precedenti ma 55 non l'ha mai fatto
Comment