Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Voglio sapere i tempi di Mamola quando gira nel pre-gara con la biposto, secondo me e' piu veloce!
La moto non e' un cesso NON LA SA GUIDARE punto e basta.
Ai primi test dove 2 giorni prima Stoner volava lui ha preso legnate con la stessa moto su stesso circuito. Oggi e' uguale e continuera' a prendere legnate. Pure da Mamola.
E messo pure che la moto sia un cesso, non siete voi gallinari che avete sempre sostenuto che Rossi vincerebbe anche con un motocoltivatore?
Risate a profusione e rosicamenti giallognoli quest'anno!
bo, se davanti ci fosseto 5 ducati ti darei assolutamente ragione, ma in questo momento non credo che siano tutti demeriti del pilota
Invece sono tutti demeriti del pilota, perch? i compagni di marca prendevano da 1 secondo a salire l'anno scorso da Stoner, ossia nn sono campioni o tantomeno Campionissimi
ke io, anke se tifoso, dico la mia in negativo sul rossi....mentre voi continuate ad infamare colui ke fin ora ha fatto e dato tanto e regalato emozioni e gare spettacolari anke ai non tifosi...
questo mi spiace dirlo ma non ? essere tifosi....ne tantomeno motociclisti...
ke io, anke se tifoso, dico la mia in negativo sul rossi....mentre voi continuate ad infamare colui ke fin ora ha fatto e dato tanto e regalato emozioni e gare spettacolari anke ai non tifosi...
questo mi spiace dirlo ma non ? essere tifosi....ne tantomeno motociclisti...
mia opinione personale....
Ma perch? usate il termine "tifoso"?? nel motociclismo non c'? il tifo..o meglio non ci dovrebbe essere..ste cose lasciamole al calcio
Ed ? per questo che Rossi ha "rovinato" questo sport...si sono venuti a creare i "tifosi". Mah
Comment