vediamo i commenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e adesso su italia1 iniziza Granprix
Collapse
X
-
riepto e ribarisco.....da tifoso di rossi da sempre.....
......basta con sta spalla.....i tendini sono una bella rogna si sa e ci vuole tempo x rimettersi ma lui non ? uno di noi ma rossi..
a sto punto dopo tutto l'inverno deve essere risolto il problema...
diciamola bene....la moto ? un cesso e la spalla sta bene....
questo ? quello ke penso io...e lo dico da tifoso di rossi...
beh dai rossista convinto si ma almeno onesto...no???!!!
stoner va davvero forte.....sai ke figura se negli ultimi giri se lo vede passare di fianco xke doppiato???
secondo me smetterebbe di correre...
Comment
-
Originally posted by guz79 View Postriepto e ribarisco.....da tifoso di rossi da sempre.....
......basta con sta spalla.....i tendini sono una bella rogna si sa e ci vuole tempo x rimettersi ma lui non ? uno di noi ma rossi..
stoner va davvero forte.....sai ke figura se negli ultimi giri se lo vede passare di fianco xke doppiato???
Comment
-
Originally posted by guz79 View Postriepto e ribarisco.....da tifoso di rossi da sempre.....
Comment
-
Cinquantino
- Jan 2006
- 500
- 46
- Maschio
- 0
- Alto Adige ist Italien
- 848RS STAPPED HF 8v i.e. + drz kakka6 + special 50
- Send PM
Voglio sapere i tempi di Mamola quando gira nel pre-gara con la biposto, secondo me e' piu veloce!
La moto non e' un cesso NON LA SA GUIDARE punto e basta.
Ai primi test dove 2 giorni prima Stoner volava lui ha preso legnate con la stessa moto su stesso circuito. Oggi e' uguale e continuera' a prendere legnate. Pure da Mamola.
E messo pure che la moto sia un cesso, non siete voi gallinari che avete sempre sostenuto che Rossi vincerebbe anche con un motocoltivatore?
Risate a profusione e rosicamenti giallognoli quest'anno!Last edited by MaratonDesmojedi; 20-03-11, 11:50.
Comment
-
Originally posted by jack View Postglielo auguro....di certo non con la ducati per? visto che non ? capace ad usarla
Originally posted by MaratonDesmojedi View PostLa moto non e' un cesso NON LA SA GUIDARE punto e basta.Last edited by darionik; 20-03-11, 11:53.
Comment
-
Originally posted by darionik View Postcome tutti...meno uno in effetti
bo, se davanti ci fosseto 5 ducati ti darei assolutamente ragione, ma in questo momento non credo che siano tutti demeriti del pilota
Invece sono tutti demeriti del pilota, perch? i compagni di marca prendevano da 1 secondo a salire l'anno scorso da Stoner, ossia nn sono campioni o tantomeno Campionissimi
Comment
-
vedete la differenza dove sta???
ke io, anke se tifoso, dico la mia in negativo sul rossi....mentre voi continuate ad infamare colui ke fin ora ha fatto e dato tanto e regalato emozioni e gare spettacolari anke ai non tifosi...
questo mi spiace dirlo ma non ? essere tifosi....ne tantomeno motociclisti...
mia opinione personale....
Comment
-
Originally posted by guz79 View Postvedete la differenza dove sta???
ke io, anke se tifoso, dico la mia in negativo sul rossi....mentre voi continuate ad infamare colui ke fin ora ha fatto e dato tanto e regalato emozioni e gare spettacolari anke ai non tifosi...
questo mi spiace dirlo ma non ? essere tifosi....ne tantomeno motociclisti...
mia opinione personale....
Ed ? per questo che Rossi ha "rovinato" questo sport...si sono venuti a creare i "tifosi". Mah
Comment
X
Comment