Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io spero solo che non cada, sarebbe troppo godurioso vederlo rientrare dentro al box con la coda tra le gambe, a guardare il podio mentre si fa consolare da uccio...
Ho paura che comunque, con il culo che si ritrova, si sdraiano davanti e lui ed arriva terzo...
Io spero solo che non cada, sarebbe troppo godurioso vederlo rientrare dentro al box con la coda tra le gambe, a guardare il podio mentre si fa consolare da uccio...
Ho paura che comunque, con il culo che si ritrova, si sdraiano davanti e lui ed arriva terzo...
...e' cosi' che lo spagnolo vinse il mondiale lo scorso anno
comunque oggi rossi un buon settimo-ottavo posto se lo porta a casa
il podio e' fuori discussione a meno che non si suicidano tutti la davanti....e parliamo almeno delle 4 honda (dani/casey/dovi/supersic) + almeno un 2/3 yamaha che possono tranquillamente come passo stargli davanti (diciamo jorge/ben/colin)....
ecco dicendo questo...diciamo che siamo intorno alla 7/8 posizione....
beh che c'? da considerare che davanti ha gente che notoriamente fa buone qualifiche e poi si perde in gara....direi che il sesto posto ? tranquillamente alla sua portata....poi se arriva dietro a Barber? e Craccilov vuol dire che non c'ho capito una mazza, e non voglio sentire (s)palle. Per quello che si ? visto nelle qualifiche l asituazione ? questa:
1 Stoner
2 Pedrosa a 5"
3 Lorenzo a 10"
4 Spies a 14"
5 Sic a 15"
6 Rossi a 23"
Comment