Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facendo i conti della serva...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'ho detto e stradetto.....per come e' inziato i mondiale l'unica cosa che puo' fermare i jap e' la difficile condizione post-catastrofe...

per il resto gli altri riempiranno solo le posizioni in fondo alla griglia di partenza/arrivo....

a meno che avvenga un miracolo....ma stavolta sarebbe veramente un mega-miracolo...

Comment

• Font Size
      cmq....forza camomillo.....secondo me per la passione e la costanza.....quest'anno se lo meriterebbe.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        La nomea di Stoner ? di biblica memoria, Cecchinello ha speso pi? di carene che di motori...

... kmq chiunque abbia senno lo deve vedere come favorito.

Wow che previsione !

Tra tre mesi copierai una delle 2 frasi, e dirai l'avevo detto io
        - che era il favorito
        - che cadeva
        Dipende dalla situazione ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Wow che previsione !

Tra tre mesi copierai una delle 2 frasi, e dirai l'avevo detto io
          - che era il favorito
          - che cadeva
          Dipende dalla situazione ...
          Genio no, ma almeno un 2 + 2 dai che ce la puoi fare...

... ho detto che AVEVA la nomea, conquistata sul campo con moto definite facili dai pi?, tipo la vecchia Honda...

... ma ne ? passato di tempo ed esperienza e quest'anno ci sono buone probabilit? che con con una moto meno ostica della Ducati con la quale ha spesso confermato la nomea, nonostante il suo andare sempre al limite riesca a stare in piedi dove un tempo si sarebbe facilmente steso...

... e dato che in quanto a velocit? pura non lo batte nessuno, con un pizzico di senno e appunto un mezzo che perdona, pu? essere imbattibile, dunque il favorito...

... come vedi la nomea di biblica memoria non nega le sue potenzialit? nel 2011.

Comment

X
          Working...
          X