Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facendo i conti della serva...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Facendo i conti della serva...

Se come pare, COME AVEVO SCRITTO IN TEMPI NON SOSPETTI, le Honda quest'anno son nettamente superiori (ovviamente quelle guidate decentemente, ogni riferimento a fatti e persone ? puramente casuale) e tutte le gare se le giocano i nanetti HRC, ed essendo i punti gara a disposizione 25 per il primo e 20 per il secondo, si pu? facilmente concludere che visto che il Canguro non si accontenta mai, almeno deve riuscire a stare in piedi per 3 gare di fila, altrimenti il mondiale lo vince Camomillo...

... ce la far????

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se come pare, COME AVEVO SCRITTO IN TEMPI NON SOSPETTI, le Honda quest'anno son nettamente superiori (ovviamente quelle guidate decentemente, ogni riferimento a fatti e persone ? puramente casuale) e tutte le gare se le giocano i nanetti HRC, ed essendo i punti gara a disposizione 25 per il primo e 20 per il secondo, si pu? facilmente concludere che visto che il Canguro non si accontenta mai, almeno deve riuscire a stare in piedi per 3 gare di fila, altrimenti il mondiale lo vince Camomillo...

... ce la far????

inchia sei ottimista!!!....

3 gare

Comment

• Font Size
      hai presente il 2007?

ecco penso che questa sar? un annata simile tranne che il secondo o il terzo non sar? Rossi

Last edited by giuseppe_d; 20-03-11, 08:41.

Comment

• Font Size
        Forza camomillo!

Comment

• Font Size
          Se come pare, COME AVEVO SCRITTO IN TEMPI NON SOSPETTI ...
          Ma quando mai hai scritto qualcosa di non scontato e risaputo tra pecoroni

Hai anche sbagliato titolo, i conti della serva sono per parlare del beniamino delle massaie !!!

Comment

• Font Size

... ce la far????

In motogp se contiamo cadute e gare saltate da Pedrosa per infortunio , credo che l'augurio tu debba farlo a lui...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma quando mai hai scritto qualcosa di non scontato e risaputo tra pecoroni
              Il fatto che buona parte degli utenti del forum ti consideri tecnicamente alla stregua di un pecoraio non ti autorizza a definirli pecoroni...

ps: come procedono le discussioni nel tuo ghetto? Finalmente hai capito che la fisica non ? un mulino a vento? Posa l'alabarda hyperprogressiva dai...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s View Post
                In motogp se contiamo cadute e gare saltate da Pedrosa per infortunio , credo che l'augurio tu debba farlo a lui...
                Poraccio dai, tutte le volte che si ? fatto male ? stato per un problema alla moto...

Comment

• Font Size
                  Ma chi scrive minkyate a vanvera sei te ...

Ti brucia che da sempre ho dato i meriti Ducati a Stoner, criticando quel Chopper ...
                  Fin'ora chi ha detto qualcosa di non scontato, sono IO !

Te vai pure a fare l'Esfoliazione del Carbogno assieme ai tuoi amichetti, quando con una Moto si fa fatica ad Uscire dai box ... le vostre diventano solo paranoie !

Sfigatto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Fin'ora chi ha detto qualcosa di non scontato, sono IO !
                    Il punto ? proprio questo, prendilo come consiglio da amico, di solito le spiegazioni pi? semplici basate sul raziocinio sono quelle giuste...

... soprattutto se avallate da teorie conclamate, pubblicazioni e articoli di persone che han passato la vita a studiare fenomeni e problematiche per i quali l'improvvisazione ? l'ultimo modo di affrontarli...

... tutto ci? a meno che uno non sia un genio assoluto che non sapendone niente idea la soluzione grazie alle sue capacit? intellettive superiori...

... ma purtroppo non credo tu appartenga alla categoria.

Comment

• Font Size
                      lorenzo sara' il miglior alleato dei ducatari.......

Comment

• Font Size
                        Il punto ? proprio questo, prendilo come consiglio da amico, di solito le spiegazioni pi? semplici basate sul raziocinio sono quelle giuste...

... soprattutto se avallate da teorie conclamate, pubblicazioni e articoli di persone che han passato la vita a studiare fenomeni e problematiche per i quali l'improvvisazione ? l'ultimo modo di affrontarli...

... tutto ci? a meno che uno non sia un genio assoluto che non sapendone niente idea la soluzione grazie alle sue capacit? intellettive superiori...

... ma purtroppo non credo tu appartenga alla categoria.

Non avevo mai pensato a questa ipotesi ...

Ma visto che per te non e' possibile, inizio a crederci !

Comment

• Font Size
                          secondo me stoner e i piloti jap devono vincere il pi? possibile ora...io non so se durante la stagione arriveranno evoluzioni, considerando la crisi giapponese e il fatto che questo ? l'ultimo anno delle 800cc (finalmente)

Comment

• Font Size
                            Poraccio dai, tutte le volte che si ? fatto male ? stato per un problema alla moto...

Non mi pare proprio..ricordo una volta sul bagnato mentre stava tirando come un matto...
                            Comunque che ti devo dire?
                            Pedrosa cade per colpa della moto , Lorenzo il primo anno a furia di cadere ha pure pensato di smettere ma non conta...l'unico che cade senza giustificazioni ? che si ? fatto la nomea ? Stoner...

Stoner lo vedo favorito , tocca capire se nelle gare dove lui solitamente ? andato male con la Honda riesce almeno a tenere botta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Non mi pare proprio..ricordo una volta sul bagnato mentre stava tirando come un matto...
                              Comunque che ti devo dire?
                              Pedrosa cade per colpa della moto , Lorenzo il primo anno a furia di cadere ha pure pensato di smettere ma non conta...l'unico che cade senza giustificazioni ? che si ? fatto la nomea ? Stoner...

Stoner lo vedo favorito , tocca capire se nelle gare dove lui solitamente ? andato male con la Honda riesce almeno a tenere botta
                              La nomea di Stoner ? di biblica memoria, Cecchinello ha speso pi? di carene che di motori...

... kmq chiunque abbia senno lo deve vedere come favorito.

Comment

X
                              Working...