Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: "Limitato dalla spalla"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domani ne riparliamo...

Da GpOne:

-------------------------------

Valentino Rossi sorride dopo il primo turno di prove ufficiali della stagione 2011, ma si tratta di un sorriso amaro.
    Rossi non puo' essere contento del suo nono tempo, del resto lui e' l'uomo dei miracoli in moto, quello dei nove titoli iridati, dei 105 Gp vinti e delle 242 gare disputate. Ma e' pur sempre anche un uomo e come tale e' fragile.
    La spalla che lo ha costretto a tornare sotto i ferri a fine 2010, dopo le operazioni alla gamba fratturata al Mugello, e il fatto che non sia ancora a posto nonostante tanta fisioterapia, sono le prove.
    ''La posizione e il distacco che ho dai primi non mi rende tanto contento, ma ho migliorato e abbiamo fatto delle modifiche importanti anche per il futuro e riesco a guidare la moto meglio. Il problema e' che alla fine con le gomme morbide, quando ho cercato di spingere un po' di piu' ho fatto un tempo che non e' male, pero' in due o tre punti non ho piu' forza e la spalla mi fa male. Potrebbe andare meglio e per domani dovremmo provare la gomma dura, ma credo che fino a che la spalla tiene, potremo avere un ritmo non male, tolte le due Honda. Poi bisognera' vedere nella seconda parte di gara se riusciro' a resistere''.
    Senza il fastidio fisico imposto dalla spalla ancora non al 100%, dunque le cose andrebbero diversamente.
    ''Se fossi stato in forma sarei stato verso la seconda fila, che piu' o meno e' la posizione dove siamo''.
    La gara sara' una questione difficile per Vale. La Ducati va forte, per ora solo in mano a Barbera'.
    ''Ma lui fa i suoi tempi stando in scia di qualcuno, in gara sara' diverso''.
    I primi, dunque, sembrano irraggiungibili a oggi.
    ''Levati Stoner e Pedrosa il primo degli altri e' Lorenzo, poi c'e' Spies che non e' male e poi ci sono tanti piloti che hanno il mio passo. C'e' Simoncelli, c'e' Dovizioso, speriamo di riuscire a lottare con loro e di avere abbastanza forza fino alla fine''.

• Font Size
    Stavo per postarlo io

Comment

• Font Size
      mi segno
      Cmq sempre una scusa c'ha

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Domani ne riparliamo...
        E di cosa vuoi riparlare, hai una spalla da prestargli?

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikogasss View Post
          mi segno
          Cmq sempre una scusa c'ha
          Direi che adesso le scuse sono troppe.

Io non capisco come abbiano resistito i biaggisti per tutti quegli anni
          Last edited by Giu72; 19-03-11, 21:42.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            E di cosa vuoi riparlare, hai una spalla da prestargli?
            No... non sei abbastanza sottile...

Ne riparliamo se se la vede con Spies visto che dice che ? l? vicino...

Comment

• Font Size
              ditegli che Doohan correva con una gamba sola !!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                No... non sei abbastanza sottile...

Ne riparliamo se se la vede con Spies visto che dice che ? l? vicino...
                Spies gli dar? una gomitata, tanto dopo aver visto Gibernau sa gi? quello che deve fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  ditegli che Doohan correva con una gamba sola !!!!
                  a quei tempi ancora faceva il cojone co' l'apetto a tavullia insieme all'amicUCCIO suo.
                  Last edited by monikaf; 19-03-11, 21:58.

Comment

• Font Size
                    ancora la spalla, ma si accorge che ? ridicolo adesso con sta storia che tira fuori al bisogno???

Ma i suoi estimatori ci credono veramente?????

Comment

• Font Size
                      Si sta smontando da solo

Comment

• Font Size
                        tempo al tempo che tutti i "riccioli" vengono al pettine!

se poi pensa di avere via facile con uno come Ben...sempre che riesca almeno a vederlo... forse dovrebbe tener presente che il texano lo manda per campi senza troppi complimenti

Comment

• Font Size
                          Sarebbe carino che Gibbernau ora gli facesse rivedere tutte le perculate che il 46 gli ha indirizzato quando ad avere la spalla KO era lui...

Prima o poi tutto quello che fai torna indietro... E io a questa cosa ci credo davvero...

Comment

• Font Size
                            Certo che fate ridere i peli del culo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy View Post
                              Sarebbe carino che Gibbernau ora gli facesse rivedere tutte le perculate che il 46 gli ha indirizzato quando ad avere la spalla KO era lui...

Prima o poi tutto quello che fai torna indietro... E io a questa cosa ci credo davvero...
                              e a quanto pare non perde il vizio...hai letto questo?

Una frecciatina del Dottore a Barbera, miglior pilota Ducati delle qualifiche: "E' facile, si attacca dietro a tutti e fa i tempi... comunque speriamo di arrivargli davanti".
                              edallora attaccati dietro anche tu, no? oppure attaccati al qats e taci...non c'? ancora arrivato a capire che non si campa di rendita.

Comment

X
                              Working...
                              X