Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO 1 secondo dietro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Come la voltate e come la girate ? SEMPRE l'ultimo degli HRC al terzo anno di HRC con adesso anche Sic che gli morde il culo

PUNTO!

Purtroppo ? cosi, quindi che facciamo? aspettiamo qualche talento italiano dalla moto2? oppure c'? qualcuno che pensa che Sic possa fare molto meglio di Dovi e impensierire i primi 3?
    Io sinceramente non ho grosse speranze

Comment

• Font Size
      penso che Simoncelli ci dar? belle sodisfazioni

Al secondo anno ? gi? li con i primi

Comment

• Font Size

boh lo spero anche se non mi piace molto la sua irruenza....
        non credo riuscir? a fare tantpo meglio di Dovi....

Comment

• Font Size
          gi? questa gara comunque Dovi era da podio, dopo un grande 1? giro ha faticato troppo con Sic...ecco questa ? l'unica cosa stonata

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post
            gi? questa gara comunque Dovi era da podio, dopo un grande 1? giro ha faticato troppo con Sic...ecco questa ? l'unica cosa stonata

chi ? da podio...

ci va sul podio

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              il mio uccellino ben informato invece mi ospitava all'interno del team Scot e diceva che lo sviluppo era fermo per quello mi sono "permesso" di dire quello che so
              Fatti dire allora come ha fatto poi quella moto a vincere col giapponese...

... in Honda son rimessi a lavorare per un anno?

No, han dato solo la possibilit? di migliorare al team, cosa prima preclusa...

... vorr? dire che avran fatto miracoli per rendere competitiva una moto ferma di sviluppo da anni.

Comment

• Font Size
                onore al merito per chi ci ? salito, ci mancherebbe....sul podio c'? posto per tre, e saranno in quattro a giocarselo ogni gara, stavolta ? rimasto fuori Dovi, la prossima si spera qualcun'altro

Comment

• Font Size
                  lo vedo male il dovizioso....ha in squadra due piloti pi? forti non c'? nulla da fare e la hrc ha fatto 3 moto quest'anno perch? s'? ritrovata 3 piloti sotto contratto.....purtroppo lui ? l'anello debole e a meno che non vinca e convinca tanto ? destinato a trovarsi un'altra squadra e co sta miseria che c'? in giro non ? facile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Fatti dire allora come ha fatto poi quella moto a vincere col giapponese...

... in Honda son rimessi a lavorare per un anno?

No, han dato solo la possibilit? di migliorare al team, cosa prima preclusa...

... vorr? dire che avran fatto miracoli per rendere competitiva una moto ferma di sviluppo da anni.

bene riconoscete almeno che in questo DOVI ha avuto sf i ga, al top in 250 al momento sbagliato...
                    la vita ? fatta di momenti nei quali se ci sei o non ci sei ti cambia tutto...
                    come del resto avere una repsol quest'anno con uno Stoner cos? in forma dentro casa...? dura eh....
                    dopo c'? chi vince 3-4-5-titoli con tutt'altra concorrenza (gibernau-hayden-melandri-krjunior...) e neanche tutti assieme 1 per anno..ahahaha

Comment

• Font Size
                      Bho, credo che avrebbe dovuto menare di pi? con il mezzo che si ritrova e poi se arrivi 1?, 2?, 3? o 4? dopo una sana lotta, non ? la stessa cosa che farlo lottando con il 5?, il 6? o il 7?....IMHO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        lo vedo male il dovizioso....ha in squadra due piloti pi? forti non c'? nulla da fare e la hrc ha fatto 3 moto quest'anno perch? s'? ritrovata 3 piloti sotto contratto.....purtroppo lui ? l'anello debole e a meno che non vinca e convinca tanto ? destinato a trovarsi un'altra squadra e co sta miseria che c'? in giro non ? facile
                        questa ? la realt?..star? a lui fare la differenza
                        io penso ce la possa fare. ma sar? ssai ssai dura

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianrits View Post
                          bene riconoscete almeno che in questo DOVI ha avuto sf i ga
                          In 3 anni di 250 ha vinto 4 gare...

... in altri 3 di MotoGP solo 1 e in condizioni davvero fortunose...

... e si tratta di tutto fuorch? di sfiga.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GOPPAI46# View Post
                            Bho, credo che avrebbe dovuto menare di pi? con il mezzo che si ritrova e poi se arrivi 1?, 2?, 3? o 4? dopo una sana lotta, non ? la stessa cosa che farlo lottando con il 5?, il 6? o il 7?....IMHO
                            mah vedrai che capiter? anche a Stoner, Pedro, Lorenzo di accontentarsi di un 4? magari incolore con problemi in prova non risolti...il campionato si vince anche con un paio di quarti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              In 3 anni di 250 ha vinto 4 gare...

... in altri 3 di MotoGP solo 1 e in condizioni davvero fortunose...

... e si tratta di tutto fuorch? di sfiga.

ok se mi tagli il pezzo stravolgi il significato....
                              sei come l'avvocato che per una virgola , messa al posto sbagliato ti fa dare l'ergastolo

Comment

• Font Size

al Secondo anno qualcuno........Rossi.... vinceva il primo mondiale........oggi non si puo' attendere 3-4 anni per vincere..... si rischia di diventare vecchi!!!!!
                                ecco ho spiegato in breve la vita di DOVIZIOSO!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X