Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO 1 secondo dietro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DOVIZIOSO 1 secondo dietro.....

con quel missile sotto al culo....... mi spiace ma non sara' mai un n.1 in moto GP almeno finche c'? Stoner e pedrosa e Lorenzo!!!!!!! lui se tutto va bene sara' un Colin Edwards 2 (ovvero) buon compagno di squadra ? basta!!!!!!
    Dite il contrario se avete le ragioni... son qui!!!!!

• Font Size
    Aspetta che arriva Mikiff a difenderlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Aspetta che arriva Mikiff a difenderlo

Comment

• Font Size
        Come sparare sulla croce rossa...

Comment

• Font Size
          esistono dei valori in campo,dovuti ai risultati ottenuti...........anche pedrosa che va' piu' forte quando si tratta del mondiale.................nisba....il dovi e' dove il suo valore e il suo limite lo pone...........poi ci sta' anche l'acuto.....ma aspettarsi una prestazione sopra le righe,con quelli l? davanti che vanno come jet...............la moto da sola non basta........e il dovi e' la dimostrazione.............ma quanto chiacchero????.............brucche

Comment

• Font Size
            Certo avere quei 2 come compagni di squadra non lo aiuta di certo mettrsi in mostra poveraccio...

Comment

• Font Size
              DOVI HA UN GRANDE PASSO GARA vedrete domani i veri valori, come ho gi? detto non far? mai il tempone, ma per la gara ? messo bene.
              non ? uno da efetti speciali, sic, barabera, spies e qualcun altro si ridimensionerannoe DOVI ? da podio
              ciao!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianrits View Post
                DOVI HA UN GRANDE PASSO GARA vedrete domani i veri valori, come ho gi? detto non far? mai il tempone, ma per la gara ? messo bene.
                non ? uno da efetti speciali, sic, barabera, spies e qualcun altro si ridimensionerannoe DOVI ? da podio
                ciao!!!!!!!!
                Effetti speciali Spies??? Ma cosa ti sei fumato durante le qualifiche??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianrits View Post
                  ciao!!!!!!!!
                  ma sei sicuro di quello che dici??????

in ogni caso con quella moto il suo passo gara dovrebbe essere quello di stoner e pedrosa, o l? vicino, di sicuro non combattere per il quinto posto con simoncelli o barbera.

Buon pilota ma non un campione, inutile insistere mi spiace perch? italiano, bravo ragazzo, ma per vincere serve altro.

Comment

• Font Size
                    Vabb? ..... n'altro bono per la SBK

come volle il sommo Ezzpelota: "ne rester? uno solo", per far spettacolo in TV ne bastano due...

Comment

• Font Size
                      secondo me' domani sara' della partita. il dovi e' un mastino, non mollera'

Comment

• Font Size
                        Domani in gara i vari Lorenzo Simoncelli e Spies verranno fuori eccome, per Dovizioso la vedo dura, cmq 1 gara non fa tutto il campionato!!!
                        Avete gi? dato le sentenze su tutto.... siete peggio di Nostradamus

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AlessandroCBR View Post
                          Effetti speciali Spies??? Ma cosa ti sei fumato durante le qualifiche??
                          non ho detto che spies fa effetti spoeciali....ho detto che DOVI non fa effetti speciali.
                          tradotto.... in gara ? pi? consistente che in prova..
                          SE IO FUMO.....TU SCII

Comment

• Font Size
                            dovi guida sicuramente meglio di tutti qua' dentro...pero'...pero'.....

e' bravo...ma non e' un fuoriclasse...la dimostrazione che dani in 250 ha vinto e lui no....e sinceramente contro dani/casey/jorge non e' che il caro buon dovi abbia mai dominato....

insomma....fara' le sue gare con qualche acuto..ma non aspettiamoci di vederlo vincere un mondiale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              dovi guida sicuramente meglio di tutti qua' dentro...
                              Il fatto che tu abbia dovuto precisarlo ? un qualcosa che mi fa stringere il cuore...

Comment

X
                              Working...
                              X