Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi NONO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    credo che la moto sia dietro ? di molto.... Rossi i miracoli ancora non li fa!!!!!!
    No
    Ma se fino all'anno scorso c'aveva 2 secondi solo sul polso

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      quoto! magari si sdraia perch? trova una spalla in mezzo alla curva
      sono ufficialmente morto dal ridere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        secondo me ci crede davvero a quello che dice

l'ira lo ha talmente tanto accecato ceh, in confronto, Orlando era Sano e non Furioso!

come fa ad essere "molto pi? forte" uno che ha vinto solo un mondiale

come fa ad essere "pompato" uno che ha vinto 9 mondiali

come fa a non saper svuluppare se una honda era una saetta, la yamaha lo ? diventata ed adesso vediamo cosa viene fuori con la ducati

ogges?....qui proprio non si sa pi? che pesci prendere!
        sono 8 anni che sento dire che quando rossi ? andata in yamaha ha trovato una carretta e l'ha fatta diventare un missile,roba da far invidia al re mida...io come molti altri qua dentro,ho sempre sostenuto che ? vero ma solo in parte nel senso che quando ci ? andato la yamaha ha tirato fuori una barca di soldi per lo svilupo che prima si sognava e inoltre insieme a rossi si ? accaparrata anche vari tecnici honda..tutti a darmi dello stronzo(si,un po' lo sono) perch? non comprendevo l'incommensurabile talento del sommo(che poi ? effetivamente un grande pilota)
        Permetti che ora un piccolo sorriso ci scappi?
        Permetti che dopo anni passati sentirmi dire che rossi avrebbe vinto anche su una suzuki (e qua c'? chi lo pensa sul serio), ora ci sorga qualche legittimo dubbio?
        Last edited by kimi-; 20-03-11, 17:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kimi- View Post
          sono 8 anni che sento dire che quando rossi ? andata in yamaha ha trovato una carretta e l'ha fatta diventare un missile,roba da far invidia al re mida...io come molti altri qua dentro,ho sempre sostenuto che ? vero ma solo in parte nel senso che quando ci ? andato la yamaha ha tirato fuori una barca di soldi per lo svilupo che prima si sognava e inoltre insieme a rossi si ? accaparrata anche vari tecnici honda..tutti a darmi dello stronzo(si,un po' lo sono) perch? non comprendevo l'incommensurabile talento del sommo(che poi ? effetivamente un grande pilota)
          Permetti che ora un piccolo sorriso ci scappi?
          Permetti che dopo anni passati sentirmi dire che rossi avrebbe vinto anche su una suzuki (e qua c'? chi lo pensa sul serio), ora ci sorga qualche legittimo dubbio?
          no non ? permesso....mi viene il dubbio che esista ancora il delitto di lesa maest? nel nostro ordinamento

Comment

• Font Size
            per come la vedo io rossi ha avuto sempre la migliore squadra, lui e un pilotone e sa come spiegare le cose ai meccanici, pero' non e' una divinita'! quando e andato alla honda era la migliore moto e quindi tutto e andato bene! alla yamaha si e prima accertato che la moto aveva il potenziale (vedi incontri di nascosto prima dell'annuncio del passaggio!)! ducati, beh ducati ha fatto una caxxata pazzesca, ha peccato di presunzione! talmente la gente l'ha tenuto sul piedistallo che alla fine ha pensato di essere vero un ***! ora ci ha sbattuto il muso ,per due motivi , 1 la ducati e una moto piu difficile da mettere in sesto rispetto ad una jap(e ci vuole gente giovane e spericolata per guidarla bene!) ,2 lui non piu il miglior pilota qui ora ci sono dei ragazzetti che senza la sua squadra e i sui capricci vanno ,e vanno forte! io penso che pero' tutto questo sia scusabbile e sempre umano (e che ne pensi lui)! quello che non sopporto e che tutti abbiamo odiato biaggi per quello che sta iniziando a fare lui sparare caxxate per scusarsi! in definitiva spero per gli italiani(io mi tiro fuori non riesco a tifare ducati scusate) che migliori ma sotto sotto gli farebbe bene scendere dal piedistallo (come e successo ad un certo schumacher)!

Comment

X
            Working...
            X