Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi NONO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by massi46r1 View Post
    otia...addirittura....ahahhahahhahahahaahh!!

sei na meraviglia marco...
    sia fa per ridere se riesco poi tornando mi fo una birra pure con te cos? non resti escluso

Comment

• Font Size
      Originally posted by marcomal View Post
      un giorno trover? il modo di venire a bermi una birra con te e brinderemo al fenomeno ufologico Rossi ed alla + grande farsa sportivo/mediatica dell'ultimo ventennio
      ahahahaha tu sei pi? scemo di me

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        a tutti i tifosi di rossi....anzi no a quelli che denigravano stoner...ciucciatemi la banana....stoner ha dimostrato di essere non solo pi? forte...ma moooolto pi? forte del vostro beniamino pompato dalla televisione....con la stessa moto gli avrebbe dato almeno un secondo stasera......io godo perch? i nodi cominciano a venire al pettine......rossi NON SA' SVILUPPARE UNA MOTO....se il progetto che gli mettono sotto al culo ? valido allora con l'aiuto di burgess la moto diventa un missile....se la moto ? un mezzo cesso rossi s'inchina e f? pippa......l'investimento yamaha 2004 ? 8 volte superiore al budget ducati motogp di un anno......spero con tutto il cuore che stoner massacri in pista rossi per tutta la stagione....lo spero davvero cos? forse qualcuno qua nel forum aprir? gli occhi
        secondo me ci crede davvero a quello che dice

l'ira lo ha talmente tanto accecato ceh, in confronto, Orlando era Sano e non Furioso!

come fa ad essere "molto pi? forte" uno che ha vinto solo un mondiale

come fa ad essere "pompato" uno che ha vinto 9 mondiali

come fa a non saper svuluppare se una honda era una saetta, la yamaha lo ? diventata ed adesso vediamo cosa viene fuori con la ducati

ogges?....qui proprio non si sa pi? che pesci prendere!
        Last edited by dj crush; 20-03-11, 11:50.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post

l'ira lo ha talmente tanto accecato ceh, in confronto, Orlando era Sano e non Furioso!

come fa a non saper svuluppare se una honda era una saetta, la yamaha lo ? diventata ed adesso vediamo cosa viene fuori con la ducati

Gli avvoltoi prima o poi, purtroppo la vincono, nessuno ? eterno...

... ma che sia gi? arrivata l'ora di Rossi ? abbastanza risibile...

... di certo il campionato ? in salita, negarlo sarebbe stupido almeno quanto la revisione del valore passato del Dottore sulla base di qualche gara datata 2011.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Gli avvoltoi prima o poi, purtroppo la vincono, nessuno ? eterno...

... ma che sia gi? arrivata l'ora di Rossi ? abbastanza risibile...

... di certo il campionato ? in salita, negarlo sarebbe stupido almeno quanto la revisione del valore passato del Dottore sulla base di qualche gara datata 2011.

? quasi comico l'atteggiamento di qualcuno che vorrebbe ridurre il Rossi pilota alle sole prove della prima gara del 2011 su una moto usata ancora pochissimo

ma questo denota solo l'igiustificato odio di alcuni per Rossi

ingiustificato perch? almeno io non riesco ad odiare qualcuno che non conosco e che non ha fatto nulla di negativo nei miei confronti o nei confronti di un mio familiare

io leggo e sorrido e dico forza sdraioner.............anche oggi penso che possa fare la sua scivolata

Comment

• Font Size
              Originally posted by motorman View Post
              Magari uno che non va fortissimo ma ? costante e non cade.
              .
              questo non ? fortunato....hai detto bene ? costante,quindi bravo.

Magari uno che non va fortissimo
              Magari uno che vede infortunarsi seri pretendenti al titolo.
              .
              pu? succedere a tutti,magari ad alcuni succede perch? devono spingere oltre il limite se vogliono stare vicini.....comunque secondo me solo pedrosino avrebbe potutto impenzierire.....preima dell'incidente era un discrso lorenzo pedrosa....e secondo me avrebbe vinto lorenzo perch? pi? costante di pedrosa.

io preferisco riconosce i meriti a chi ha vinto un mondiale e non trovare motivi arani per giustificare il perch? lo abbia vinto lui e non un altro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ? quasi comico l'atteggiamento di qualcuno che vorrebbe ridurre il Rossi pilota alle sole prove della prima gara del 2011 su una moto usata ancora pochissimo

ma questo denota solo l'igiustificato odio di alcuni per Rossi

ingiustificato perch? almeno io non riesco ad odiare qualcuno che non conosco e che non ha fatto nulla di negativo nei miei confronti o nei confronti di un mio familiare

io leggo e sorrido e dico forza sdraioner.............anche oggi penso che possa fare la sua scivolata
                quoto! magari si sdraia perch? trova una spalla in mezzo alla curva

Comment

• Font Size
                  ma se le ducati perdono i pezzi....ora anche i piloti ducati perdono i pezzi?
                  tra quando tempo inizieranno a perdere fluidi come le rosse?
                  .....trovate una spalla per rossi per favore?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                    quoto! magari si sdraia perch? trova una spalla in mezzo alla curva
                    no lui di solito fa tutto da solo...come nessun altro

Comment

• Font Size
                      no lui di solito fa tutto da solo...come nessun altro
                      sogna sogna....welkom 2004 sar? solo un bel ricordo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by OPA View Post
                        questo non ? fortunato....hai detto bene ? costante,quindi bravo.

pu? succedere a tutti,magari ad alcuni succede perch? devono spingere oltre il limite se vogliono stare vicini.....comunque secondo me solo pedrosino avrebbe potutto impenzierire.....preima dell'incidente era un discrso lorenzo pedrosa....e secondo me avrebbe vinto lorenzo perch? pi? costante di pedrosa.

io preferisco riconosce i meriti a chi ha vinto un mondiale e non trovare motivi arani per giustificare il perch? lo abbia vinto lui e non un altro.
                        Si ma tu mi hai rigirato la frittata.

Io ho solamente detto che spero che vinca il mondiale
                        il pi? bravo e non solo il pi? fortunato, ma ? innegabile che un minimo di fortna ci vuole altrimenti non si arriva tanto lontano.

Stiamo dicendo pi? o meno la stessa cosa.
                        Speriamo ci facciano divertire.

Comment

• Font Size
                          Si ma tu mi hai rigirato la frittata.

Io ho solamente detto che spero che vinca il mondiale
                          il pi? bravo e non solo il pi? fortunato, ma ? innegabile che un minimo di fortna ci vuole altrimenti non si arriva tanto lontano.

Stiamo dicendo pi? o meno la stessa cosa.
                          Speriamo ci facciano divertire.

si si lo avevo capito....non ho sottolineato il ci facciano divertire perch? ? quello che spero davvero levati tutti gli sfott?

Comment

• Font Size

No dai poraccio, invece io spero possa dimostrare che ? cresciuto, cos? ci sar? pi? gloria quando lo batteremo, e prima o poi succede kaxxo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post

ceto che ci credo...son 8 anni che lo dico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                a tutti i tifosi di rossi....anzi no a quelli che denigravano stoner...ciucciatemi la banana....stoner ha dimostrato di essere non solo pi? forte...ma moooolto pi? forte del vostro beniamino pompato dalla televisione....con la stessa moto gli avrebbe dato almeno un secondo stasera......io godo perch? i nodi cominciano a venire al pettine......rossi NON SA' SVILUPPARE UNA MOTO....se il progetto che gli mettono sotto al culo ? valido allora con l'aiuto di burgess la moto diventa un missile....se la moto ? un mezzo cesso rossi s'inchina e f? pippa......l'investimento yamaha 2004 ? 8 volte superiore al budget ducati motogp di un anno......spero con tutto il cuore che stoner massacri in pista rossi per tutta la stagione....lo spero davvero cos? forse qualcuno qua nel forum aprir? gli occhi
                                Ostia, se Rossi ? cos? "pollo" ed ha sempre avuto solo materiale buono, allora mi interrogo sul valore dell'altro vostro beniamino...

Comment

X
                                Working...
                                X