Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vantaggio del cambio Honda

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Gabri44 View Post
    probabilmente lo studio effettuato con la VFR1200 ha dato l'input per trovare anche questa "soluzione"
    c'? un video fatto da Honda esplicativo dei due sistemi di cambiata, in pratica la moto una volta trovato il suo equilibrio resta ferma senza scuotimenti, l'altra con la cambiata va invece a muoversi.

    cmq 1 sec di vantaggio non l'hanno trovato certo con questa cambiata parliamoci chiaro!!
    c'? un video di questa cosa? non ho ancora capito bene come funziona

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      sempre detto che la ducati ? un cesso!!!
      ahahahah viva la sincerita'!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ultrone View Post
        Niente. C'entra che certi post si aprono (vedi l'autore) con lo spirito di difendere le prestazioni di Valentino o sminuire quelle di altri piloti che lo bastonano.

        Non ti ricordi quanti post sul motore, sull'elettronica o sul solo TC della Ducati di Stoner? (e sottolineo di Stoner!) uscivano qua sul forum ogni volta che Stoner vinceva una gara?

        ciccio nn me ne fotte niente di ki apre il post,se pro o contro vale

        io guardo ai fatti : e ora honda ha una moto da paura,lo dimostrano tutte le moto la davanti,ahyoama compreso

        e una parte di qst moto da paura ? qst nuovo cambio innovativo di cui si parla...ke cmq nn ? tutta la differenza

        se volessi fare il pro-vale direi che vale su quella moto da un secondo a tutti con 1 mano,oltre ad aver gi? battuto tutti quando c'era lui sopra
        ma qui si parla di un cambio nn di chi lo usa

        se nn lo capisci e vedi solo del tifo da stadio in ci? nn ? colpa mia
        e cmq sappi che saltare ad ogni cagata presunta pro o contro un pilota nn fa di te certo un paladino dell'equilibrio

        Comment


        • Font Size
          #64
          possibile che non ci possa essere un post tecnico, ma solo pieno di stronzate?

          Comment

          X
          Working...
          X