Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scintille Stoner-Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scintille Stoner-Rossi

La fonte ? Sportmediaset...e ho detto tutto...
    mettetevi comodi siori e siore

• Font Size
    D i o non voglia che i due per un motivo o per un altro si debbano trovare vicini.
    nah...nostro Signore non c'entra nulla...
    Last edited by maxegb; 18-03-11, 21:22.

Comment

• Font Size
      "la ragione che si d? ai matti"...

quando lui diceva "forse rosica perch? sta sempre dietro" secondo loro suonava pure simpatico... e quando la Honda era avanti come oggi nel 2003, ma col 46 col cupolino, andava tutto bene....

fantastici, lui e loro

Comment

• Font Size
        Me fanno mor? quelli della banda mediaset

Comment

• Font Size
          che pena, io vorrei l'audio di queste interviste.... ancora che stanno li ad esasperare gli animi, quanto mi sa sulle palle questa banda.

Ma che ci vogliamo fare? ? il loro lavoro, al popolino piacciono queste cose, se tutti fossero rivali in pista e amici fuori nel giro di 2 anni perderebbero 5 milioni di telespettatori. Purtroppo noi Italiani non consociamo la "sana" rivalit?, non capiamo come sia possibile che Bayliss a Imola 2002 non ce l'abbia avuta a morte con Edwards "reo" di aver vinto il mondiale al posto suo. Non capiamo come sia possibile che Haga, dopo l'ennesima paga presa da Spies, sulla griglia di partenza di gara 2 gli da un buffetto sul casco. Viviamo in un paese dove nelle giovanili di calcio ti insegnano a simulare e il nostro allenatore pi? famoso ha inventato il fallo tattico sistematico. La verit? ? che siamo un popolo di puzzoni-rosiconi.

Ripeto: rivoglio Eurosport

Comment

X
          Working...
          X