Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di certo il tempo di Rossi non ? quello di Hayden...
... dunque:
SONO SOLO PROVE LIBERE
secondo me se a Nicky gli lasciavano la moto dell'anno scorso con qualche aggiornamento motoristico, e a Rossi dicevano "con la tua fai come ti pare"....ne mangiava di polvere il Vale
secondo me se a Nicky gli lasciavano la moto dell'anno scorso con qualche aggiornamento motoristico, e a Rossi dicevano "con la tua fai come ti pare"....ne mangiava di polvere il Vale
Secondo me se mi ingaggiavano su una Suzuki MotoGP a Stoner gli giravo intorno...
certo che stoner non perde occasione per rendersi antipatico
mamma mia, peggio di un ulcera sulla cappella
Pi? che altro 'sti ragazzetti hanno il polso avvolticciolato e pensano che basta esser veloci per AVERE IL DIRITTO di stare davanti, ma nel VERO MOTOCICLISMO le gare non sono SOLO una serie ripetuta di giri veloci dalla partenza alla bandiera a scacchi e a distanza di anni gli rode ancora l'aver perso battaglie con uno pi? lento...
Scusate ma stoner in questo caso dov'? che avrebbe stuzzicato rossi?
E' stato realistico, ha messo come suoi avversari quelli che sembrano pi? in forma. Che doveva dire?
Ma la moto non e' stata realizzata in base alle indicazioni dell'ing. jeremy burgess e di Rossi?
Ma come, prima dell'operazione quando fu provata dicevano che non cercavano il tempo ma per capire dove intervenire su indicazioni di Rossi e tutti erano entusiasti della competenza dello stesso..... Adesso non riescono a capire dove lavorare su questa moto?
Ma ci sta/nno prendendo per il culo?
il Divino quando ? stato davanti (spesso) non ha mai stuzzicato gli avversari ... mai ... la pressione psicologica e minkiate del genere chiss? chi le ha inventate
quando qualcuno gli rende la sua stessa moneta, diventa all'improvviso lo stronzo, l'antipatico, ecc...
oggi ho sentito una voce di una persona che conosce persone vicine a vale; sar? vera sar? falsa sara ferguson, per? ve la dico lo stesso: si dice che la spalla di vale sia apposto gi? da tempo, che la ducati ancora non ha scoperto le sue vere carte e che la moto sembra essere una bomba, e che vale sa andare + forte di quanto faccia vedere. ripeto che sono solo voci, cmq domenica vedremo se ? vero. se cos? fosse sono proprio dei volponi.
Io ? da tanto che lo dico.
Quel gruppetto di gente non ? nuova a queste cose.
Welkom docet.
Siete proprio simpatici, mi fate sorridere, cmq secondo me dopo la stramba voce che ho sentito, credo proprio che domenica rossi ci stupira', magari non vince, pero a podio si. Il binomio rossi ducati se fa cilecca son cazzi per entrambi.
mah..guarda
quello che dici tu pu? succedere e si rileva dagli intertempi. Ovvero va forte nel guidato e magari nell'ultimo e nel primo toglie un p? il gas
peccato che Rossi sia decimo nel T1, settimo nel T2, 12esimo nel t3 e 11esimo nel t4. Tempi perfettamente in linea con il suo tempo finale
ergo la stramba voce che hai sentito farebbe bene ad evitare la grappa
Comment