Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ovvero che non sono proprio in alto mare... Ma che non sono neanche a riva... Voci abbastanza attendibili direi... Non l'ammico di mio cugggino per intenderci...
"Ci manca mezzo secondo di passo". Per cosa? "Perch? possiamo pensare di avvicinarci al podio". Ci mette poco Valentino Rossi a sintetizzare l'esito di questa seconda giornata di prove. A furia di girare sulla pista di Losail i tempi scendono, scendono anche per lui che ora si ritrova in un gruppone di pari, ma lontano dalle Honda. "Loro francamente sono proprio un'altra cosa. Imprendibili. Sar? dura".
E' il commento di Rossi prima di spiegare il lavoro che ha fatto: "Diciamo che mi servirebbe in giorno di riposo per ogni turno, ma ovviamente non si pu? fare. La mia condizione ? al 70 percento, ma ci devo convivere cercando di lavorare al meglio con quello che riesco. La moto stiamo imparando a conoscerla e qualche volta si pu? sbagliare. Nel primo turno di oggi avevamo fatto una mossa che ci aveva fatto andare indietro, poi ci siamo accorti che la moto di ieri era la migliore possibile. Che poi ? anche lo stesso setup che avevamo messo a punto in Malesia e qui funziona bene. Quindi ? sul quel setup che stiamo lavorando. Abbiamo ancora qualche idea da mettere in pratica".
Hai usato la gomma morbida pochissimo?
"Si, pensavamo gi? che per la gara potesse non essere utile e in pi? abbiamo visto che sulla nostra moto va peggio della dura, quindi era inutile insistere. Dobbiamo lavorare per la gara".
A Valentino viene poi riferito il pensiero manifestato da Casey Stoner dopo le prove. ? una vera frecciata, di quelle velenose e un po' gratuite che dalla miglior posizione della classifica possono anche fare pi? male. "Sono contento -dice Stoner- che forse in gara dovr? vedermela da vicino con Pedrosa e con Lorenzo perch? con loro non rischio le scorrettezze che ho avuto da Rossi". Non spiega a cosa si riferisca nello specifico, se ancora gli stia di traverso il sorpasso di Laguna Seca del 2008.
Rossi prima spalanca gli occhi stupito e poi dice "Ah s?, si, ha ragione, ha ragione", che ? molto pi? di una maniera di incassarla apparentemente innocua. Ha tutta l'aria della ragione che si d? ai matti. *** non voglia che i due per un motivo o per un altro si debbano trovare vicini.
((E SIAMO SOLO ALL'INIZIO))
Last edited by arrow76; 19-03-11, 09:00.
Reason: .
Pi? che altro 'sti ragazzetti hanno il polso avvolticciolato e pensano che basta esser veloci per AVERE IL DIRITTO di stare davanti, ma nel VERO MOTOCICLISMO le gare non sono SOLO una serie ripetuta di giri veloci dalla partenza alla bandiera a scacchi e a distanza di anni gli rode ancora l'aver perso battaglie con uno pi? lento...
Comment