Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:va peggio. E Stoner lo stuzzica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by dj crush View Post
    Cazz..concordo con ultrone.come fai a sapere che la moto va bene se non l'hai mai portata al limite?
    Wee siete un p? troppi rossisti a darmi ragione! Ora basta per? eh!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Aspetta
      Sparo anche io la stronzata
      Magari in rettifilo chiude il gas per darlo tutto nel guidato
      Cos? da vedere come va la moto al limite in curva e sapendo di avere ancora margine
      Ahahahahaha
      Mimchia non ci credo ne nemmeno io

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dj crush View Post
        Aspetta
        Sparo anche io la stronzata
        Magari in rettifilo chiude il gas per darlo tutto nel guidato
        Cos? da vedere come va la moto al limite in curva e sapendo di avere ancora margine
        Ahahahahaha
        Mimchia non ci credo ne nemmeno io
        Qualche volta ? vero che fanno cos?, ma non in questo caso, non con un secondo e 3...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ultrone View Post
          Qualche volta ? vero che fanno cos?, ma non in questo caso, non con un secondo e 3...
          Davvero?cazz io l'ho detto x scherzo
          Cmq
          Anche domani on avremo riso
          Tutto a domenica

          Comment


          • Font Size
            #35
            lewaone, ma ti pare che in ducati gli dicono di chiudere, quando gi? nei test potrebbero far vedere che domineranno il campionato?

            Comment


            • Font Size
              #36
              ragazzi domani ne sapremo di pi?, e poi, per tutti i rossisti anti-ultrone che lo quotano... LA REALTA' E' CHE AL SOL PENSIERO SI CAGA SOTTO

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by lewaone View Post
                oggi ho sentito una voce di una persona che conosce persone vicine a vale; sar? vera sar? falsa sara ferguson, per? ve la dico lo stesso: si dice che la spalla di vale sia apposto gi? da tempo, che la ducati ancora non ha scoperto le sue vere carte e che la moto sembra essere una bomba, e che vale sa andare + forte di quanto faccia vedere. ripeto che sono solo voci, cmq domenica vedremo se ? vero. se cos? fosse sono proprio dei volponi.
                e cicciolina ? vergine

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  Ovvero...?
                  Ovvero che non sono proprio in alto mare... Ma che non sono neanche a riva... Voci abbastanza attendibili direi... Non l'ammico di mio cugggino per intenderci...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    beh...intanto suca

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Certo.
                      Si nasconde fino a domenica pomeriggio poi esce di sorpresa e bastona tutti....
                      E' la famosa tattica di darsi delle martellate fortissime sui maroni, poi smettere di colpo... Sai che sollievo a quel punto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        http://www.gpone.com/index.php/it/sl...-stuzzica.html


                        C'?, tra la giornata vissuta ieri da Rossi e la Ducati, e quella di oggi, la stessa differenza che, qui ai margini del deserto, passa appena cala il sole: la temperatura precipita; era caldo , ed all'improvviso fa un freddo cane.
                        Ieri, il caposquadra Ducati sembrava quasi rinato: il distacco da Stoner, solitario battistrada, era ancora importante, ma non avvilente. In pi?, il distacco con cui inseguiva Pedrosa, secondo in classifica, era molto ridotto: un battito di ciglia. Insomma, pur con le dovute cautele, Burgess e compagni potevano sperare di aver risolto almeno in parte la questione. Valentino riassumeva con ottimismo: ?Spero di essere nei primi cinque?. Il che, pensando a come mediamente si risolvono le cose in MotoGP, significava la speranziella di lottare per il podio. Sarebbe stato un grande successo, capace di imprimere alla stagione una direzione diversa da quella che appariva inevitabile fino a poche ore prima.
                        Oggi, altra storia. In ventiquattr'ore, la situazione pare del tutto cambiata: il distacco di Valentino dai primi precipita ad oltre un secondo e, quello che ? peggio, non lo paga solo a Stoner, ma anche a Pedrosa, che ha recuperato alla grande sul compagno di squadra. E' costretto a restargli ancora alle spalle, ma il premio canguro, per il maggior balzo in avanti, oggi ? di Dani. Cosa ? successo, invece, nel box Ducati?
                        ?E' successo che siamo riusciti a migliorare, ma solo di poco. Cos? poco, che complessivamente abbiamo perso posizioni?.
                        Analisi dei motivi: ?Due le ragioni. La spalla mi fa pi? male di ieri, quando ho affrontato la sessione venendo da un paio di giorni di riposo. Oggi, la situazione ? stata peggiore. Poi, non riusciamo ancora a capire bene come lavorare su questa moto. Che risponde ai cambiamenti, ma ci? che si guadagna in un settore, lo si perde in un altro. Comunque, abbiamo effettuato una scelta, per quello ch eriguarda il set-up, ed a quella ci atterremo, lavorandoci nelle prossime giornate?.
                        Valutazioni sulle prospettive in gara: ?Per agganciare il gruppetto che se le dar? alle spalle di Stoner e Pedrosa- loro due, sono altra cosa ? dovrei riuscire a migliorare di mezzo secondo sul passo. In pi?, temo che, negli ultimi sette-otto tornate di gara la spalla si far? sentire?.
                        Cos? dice. E liquida con tre parole una battuta di Stoner che, dieci minuti prima, aveva pronunciato a pochi metri di distanza, dicendosi contento di doversela giocare con Lorenzo e Pedrosa. E non con Valentino. Perch? con i due spagnoli, aveva detto, non ci sono mai state storie, neppure nelle classi inferiori. Con Rossi, invece...
                        L'italiano (ironico, ma un filino inca@@*to): ?Ha ragione lui?.






                        Scatenate l'inferno

                        Vorrei tanto capire come si f? ancora a dire che Rossi & Co possano sviluppare sta moto se non ci stanno capendo un ***** Come cavolo si f? a dire che Rossi sviluppa le moto porco zio, fin'ora ha sempre guidato moto con un telaio e un motore, quindi l'incognita era una, ora ha un motore, un telaio anteriore e un forcellone vincolati al motore e le incognite da risolvere e ammalgamare sono tre

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ...scusate ma... il titolo ? fuorviante...
                          quello corretto era















                          rossi va peggio. e il rossista suka

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ric_ View Post
                            Certo.
                            Si nasconde fino a domenica pomeriggio poi esce di sorpresa e bastona tutti....
                            E' la famosa tattica di darsi delle martellate fortissime sui maroni, poi smettere di colpo... Sai che sollievo a quel punto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Rossi o stoner

                              ragazzi visto che nello stesso team non ce li vedremo mei(e non chiedetemi perch?)secondo voi, con la stessa moto, chi la sfanga tra i 2?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                beh per un po' rossi dovrebbe avere la moto usata da stoner.. si potranno fare confronti solo statistici mi sa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X