Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi:va peggio. E Stoner lo stuzzica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma non dorme di notte certa gente per sparare cagate cos? atomiche?


    Che cagate!
    Vabbe' che Ultrone non ci capisce una sega ma questa giustamente non la beve nemmeno lui

    Se c'e' una cosa che si puo' dire di Valentino e' che ti dice quando puo' giocarsela e quando no e dalle interviste di questi giorni si capisce che adesso e' li solo per far numero

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lewaone View Post
      oggi ho sentito una voce di una persona che conosce persone vicine a vale; .
      sar? mica MIO CUGGGINO?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lewaone View Post
        oggi ho sentito una voce di una persona che conosce persone vicine a vale; sar? vera sar? falsa sara ferguson, per? ve la dico lo stesso: si dice che la spalla di vale sia apposto gi? da tempo, che la ducati ancora non ha scoperto le sue vere carte e che la moto sembra essere una bomba, e che vale sa andare + forte di quanto faccia vedere. ripeto che sono solo voci, cmq domenica vedremo se ? vero. se cos? fosse sono proprio dei volponi.
        io sapevo pure che gli Asini Volano!!!!!! sto scherzando ma scusa da 1 a 10 ci credo - 1000

        Comment


        • Font Size
          #19
          sembra che sia il padre di un amiciuccissimisssimissimo di vale a dire ste cose.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ste1000RR View Post
            sar? mica MIO CUGGGINO?!
            hihihihihihiihihi, sar? sicuramente una cagata, per? sta voce mi ? arrivata, e non vedo l'ora di vedere domenica come va a finire.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lewaone View Post
              sembra che sia il padre di un amiciuccissimisssimissimo di vale a dire ste cose.
              Ma seriamente tu ci credi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Giu72 View Post
                Ma seriamente tu ci credi?
                l'importante ? crederci......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nikogasss View Post
                  l'importante ? crederci......
                  Veramente l'importante sarebbe vincere, ma ormai ? rimasto il crederci


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho sentito dire cose diverse...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Ma seriamente tu ci credi?
                      in parte un po si, se pensate le scelte aziendali di ducati di concentrarsi quasi al 100% su vale, e poi raccogliere poco, non ? molto coerente. poi vale la domenica di gara ci ha sempre stupito rispetto ai risultati del venerd? e del sabato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by lewaone View Post
                        in parte un po si, se pensate le scelte aziendali di ducati di concentrarsi quasi al 100% su vale, e poi raccogliere poco, non ? molto coerente. poi vale la domenica di gara ci ha sempre stupito rispetto ai risultati del venerd? e del sabato.

                        si ma vale nei giorni di venerdi o sabato almeno per pochi minuti in 1? posizione ci andava qualche volta prima di fine?ire magari 4-5- o 6 ecc..... adesso mi sembra sempre lontano dalla vetta magari avra' il guizzo della domenica per fare un 3?posto(MIRACOLO) perch? credo che il 5 sia Realistico.... meglio non credo dai......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by nicproff View Post
                          io ho sentito dire cose diverse...
                          Ovvero...?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Cazz..concordo con ultrone.come fai a sapere che la moto va bene se non l'hai mai portata al limite?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              [QUOTE=bindo;7223230]
                              Originally posted by lewaone View Post
                              oggi ho sentito una voce di una persona che conosce persone vicine a vale; sar? vera sar? falsa sara ferguson, per? ve la dico lo stesso: si dice che la spalla di vale sia apposto gi? da tempo, che la ducati ancora non ha scoperto le sue vere carte e che la moto sembra essere una bomba, e che vale sa andare + forte di quanto faccia vedere. ripeto che sono solo voci, cmq domenica vedremo se ? vero. se cos? fosse sono proprio dei volponi.[/QUOT

                              la penso cosi anche io per me viene fuori in gara
                              N'altro che ha battuto la capoccia1

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ma non dorme di notte certa gente per sparare cagate cos? atomiche?

                                Per testare una moto oramai ? risaputo che devi portarla al limite, diversamente non potresti sperimentare problemi e/o fenomeni che potrebbero incorrere proprio in quell'ultima manciata di decimi.

                                Tra l'altro ? un rischio eneorme partire dietro con certi canguri che prendono e se ne vanno metre te sei ancora li che cerchi di uscire dalla mischia!

                                Che cagate!
                                ULTRONE PENTITI!!!

                                La moto l'ha gi? abbondantemente portata al limite Stoner!
                                Rossi sta solo affinando, e con la Power Commander gli hanno tagliato 3000 giri.
                                E domenica in griglia gli caricano la mappa S (Sarcazzo)... e poi vedrai!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X