Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inizia il revisionismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Inizia il revisionismo

Originally posted by MiKiFF View Post
    La moto di Stoner era tale da impedirgli di stare in piedi una volta su 3...

Colgo l'occasione che mi presenta MIkiFF per far notare come stia inziando un periodo di revisionismo tecnico.

Prima era la moto con motore furibondo, che passava tutti sul rettilineo, con l'elettronica pi? evoluta, telaio in carbonio, motore protonico e telecomandata da Suppo dai Box. Vincere con quella moto (quando vinceva) era una mera formalit?. Il Pilota? Il pilota non conta e se conta qualcosa ? perch? ? il migliore della generazione Traction-control (come dichiarava il Sommo).

Su questo non c'erano dubbi, e se c'erano li dissolveva prontamente il babbuino-Cereghini sperticandosi in incredibili salti mortali all'indietro tecnici i quali dimostravano incotrovertibilmente come Stoner non avesse alcun merito e che tutto fosse riconducibile alla moto.

Misterioso era il fatto che nessuno spiegasse, o tentasse di farlo, come mai l'unico pilota ad andare forte fosse il solo Stoner...

Prima era Stoner a cadere, non per nulla lo chiamavano Rolling-Stoner, ora ? la moto che (dice MikiFF con altri illustri colleghi) "? tale da impedirgli di stare in piedi una volta su 3". Cosa ? cambiato tra queste due affermazioni?

Cosa ne pensate? Io non so cosa dire...

• Font Size
    che rossi come sempre nn monta l'elettronica

Comment

• Font Size

TRE PAROLE

STONER E' UN MOSTRO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post

TRE PAROLE

STONER E' UN MOSTRO!
        So quattro!

Comment

• Font Size
          Dalle mie parti si dice...PARACUL?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Colgo l'occasione che mi presenta MIkiFF per far notare come stia inziando un periodo di revisionismo tecnico.

[cut]

Prima era Stoner a cadere, non per nulla lo chiamavano Rolling-Stoner, ora ? la moto che (dice MikiFF con altri illustri colleghi) "? tale da impedirgli di stare in piedi una volta su 3". Cosa ? cambiato tra queste due affermazioni?

Cosa ne pensate? Io non so cosa dire...
            MikiFF magari ha messo insieme pi? cose (in parte vere) condensando il risultato in modo da permetterti di lanciare questo post!

Per? adesso che Rossi sia proprio rincoglionito no, non ci credo io e non ci credi neanche tu, per ora godi te in futuro vedremo.

Di sicuro la moto non sembra come sperava Rossi, ma diamo tempo al tempo, Rossi si ascolta solamente quando dice cazzate, quando dice che se ne riparla tra qualche gran premio si fanno spallucce o si indica come uno che accampa improbabili scuse ed invece forse ? la cosa pi? sensata da fare.

Garantito che la moto ? completamente diversa dall'anno passato e ho dei dubbi (ma te non puoi avere certezze contrarie) che oggi Stoner farebbe i tempi che fa con la Honda. L'anno scorso con quella moto in campionato ? arrivato dietro Rossi (che ha saltato 4 e dico 4 gare) e quindi due le cose o non ? per niente bollito o la moto non ? quell'asso pigliatutto.
            poi che Stoner sia forte, fortissimo non solo lo dicono tutti ma lo ammette anche Rossi stesso.
            Sai perch? lo fa? Perch? veloce ? molto diverso da vincente...

Ciao
            Ferdinando

Comment

• Font Size
              Solo il piu' grande esperto di revisionismo storico del motociclismo degli ultimi 20 anni poteva aprire questo topic

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Solo il piu' grande esperto di revisionismo storico del motociclismo degli ultimi 20 anni poteva aprire questo topic
                Pussa via che dill? ne hai dette di tutti colori pur di dire che Bayliss ? pi? forte di Biaggi.

Comment

• Font Size
                  Pussa via che dill? ne hai dette di tutti colori pur di dire che Bayliss ? pi? forte di Biaggi.
                  povero bischero .... ti sei tirato delle zappate sui piedi che nemmeno so come potrai continuare a camminare

Riassumo l'assioma di Ultrone:

Postulato: "In un dato anno il pilota A vince oltre il doppio delle gare del pilota B ma gli arriva dietro di 25 punti in classifica finale"

Assioma" il pilota A non ha nemmeno visto il pilota B (=superiorita' manifesta del pilota B)"

Essendo questo assunto applicabile in ogni serie e formula significa che Biaggi non ha mai visto Rossi nei 6 anni nei quali hanno corso assieme".

Comment

• Font Size
                    un ottimo pilota sulla moto migliore della motogipp?

Comment

• Font Size
                      povero bischero .... ti sei tirato delle zappate sui piedi che nemmeno so come potrai continuare a camminare

Riassumo l'assioma di Ultrone:

Postulato: "In un dato anno il pilota A vince oltre il doppio delle gare del pilota B ma gli arriva dietro di 25 punti in classifica finale"

Assioma" il pilota A non ha nemmeno visto il pilota B (=superiorita' manifesta del pilota B)"

Essendo questo assunto applicabile in ogni serie e formula significa che Biaggi non ha mai visto Rossi nei 6 anni nei quali hanno corso assieme".
                      La zappa te la dai te intesta da solo, non seve che te la do io...

Assioma pi? facile del tuo: Biaggi arriva davanti a Bayliss giocandosi il Mondiale fino all'ultima gara (secondo dietro Toseland) con Haga e Toseland.

Bayliss dietro in classifica: Chi guarda davanti non vede chi ? dietro = assioma = non necessita di dimostrazione! Fine

Bayliss si ? perso per strada, Biaggi ha rischiato di vincere al primo anno. Bisogna proprio revisionare la stagione per dire che Bayliss ? pi? forte di Biaggi.
                      Last edited by Ultrone; 18-03-11, 20:26.

Comment

• Font Size
                        La zappa te la dai te intesta da solo, non seve che te la do io...

Assioma pi? facile del tuo: Biaggi arriva davanti a Bayliss giocandosi il Mondiale fino all'ultima gara (secondo dietro Toseland) con Haga e Toseland.

Bayliss dietro in classifica: Chi guarda davanti non vede chi ? dietro = assioma = non necessita di dimostrazione! Fine

Bayliss si ? perso per strada, Biaggi ha rischiato di vincere al primo anno. Bisogna proprio revisionare la stagione per dire che Bayliss ? pi? forte di Biaggi.

cerchi di girare la frittata ma non ci riesci caro...

Nessuno ha detto che Bayliss e' piu' forte di Biaggi, la tua minkiata e' stata dire che nel 2007 Bayliss non ha nemmeno visto Biaggi il che equivale a dire che uno lottava per le prime posizioni e uno per le ultime...

Ti ripeto, se quell'anno Bayliss non ha nemmeno visto Biaggi.... Biaggi quando mai ha visto Rossi in 6 anni?

Comment

• Font Size
                          cerchi di girare la frittata ma non ci riesci caro...

Nessuno ha detto che Bayliss e' piu' forte di Biaggi, la tua minkiata e' stata dire che nel 2007 Bayliss non ha nemmeno visto Biaggi il che equivale a dire che uno lottava per le prime posizioni e uno per le ultime...

Ti ripeto, se quell'anno Bayliss non ha nemmeno visto Biaggi.... Biaggi quando mai ha visto Rossi in 6 anni?
                          Ultimo intervento OT poi riprendiamo il discorso:

Io mi ricordo tante gare con Rossi e Biaggi vicini a lottare per la vittoria, tu quante te ne ricordi di Bayliss lottare con Biaggi? (e senza andare a vedere il sito WorldSbk!)

Comment

• Font Size
                            Ultimo intervento OT poi riprendiamo il discorso:

Io mi ricordo tante gare con Rossi e Biaggi vicini a lottare per la vittoria, tu quante te ne ricordi di Bayliss lottare con Biaggi? (e senza andare a vedere il sito WorldSbk!)
                            Dato che in quell'anno Bayliss ha vinto 7 manche e fatto altri 6 podi se Biaggi non l'ha nemmeno visto vuol dire che era cieco... esattamente come te

Fine OT

Comment

• Font Size
                              ma nelle tante gare Biaggi Vs Rossi.....come and? a finire?
                              tanti mondiali a zero
                              buahahahaha..............

Comment

X
                              Working...
                              X