Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e mediaset che perle ci regala???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... guardando la replica...

finalmente qualcuno che soffre della pressione pisssiccologgica di valentino..

HAYDEN!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maxegb View Post
      pensa che personalmente non ce l'ho con lui, che ? il prodotto di un determinato sistema.
      Solo che ? troppo bello vedere la maggior parte dei giornalisti, dopo anni di vita facile e cervello all'ammasso, che cagano mattoni.
      Rossi si risollever? perch? ? pur sempre un gampione ... ma sentire la banda merdaset che intona il de profundis non ha prezzo
      Last edited by Potanik74; 19-03-11, 08:34.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rio View Post
        Senza parole...

Belo, mi dici dov'? che mentre va gli giro intorno e gli attacco un bel p? di adesivi 46 a giro?

Comment

• Font Size
          [QUOTE=dove posso comparli sti adesivi??[/QUOTE]

Li faccio io, sono su tutti i miei mezzi a due ruote

Se ne vuoi un paio, con la promessa di vederli attaccati sulla tua moto te li spedisco...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            Turno difficile per Valentino Rossi, che per? ? solo a 40 millesimi dai due che lo precedono, anche se quel +1.271 resta un distacco pesante dalla vetta. Il motivo ? semplice: nel box Ducati si lavora ancora tanto sulla moto, provando e sperimentando, soprattutto al posteriore per migliorare la trazione. Non certo un lavoro di rifinitura come invece si vede negli altri box. E la conferma che la prastazione delle Ducati per ora ? quella, arriva dai tempi delle Pramac che si piazzano proprio alle spalle del Dottore, staccate di pochi millesimi.

e gi? gli altri rifiniscono...la ducati invece ancora sbozza un prodotto grossolano.....svegliaaaaaaaaa...la moto con stoner era competitiva sempre e vincente spesso!!!!......quanto s? di parte sti rincoglioniti....non ci si crede
            jack me sa' che l'honda se' incazzata..................e ora son cavoloni....brucche

Comment

• Font Size
              Io ho visto le prove su Mediaset Premium......Meda e Reggiani non li sopporto pi? !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MaCe View Post
                Occhio che Gheddafi i suoi rivoltosi li ha rimessi "a zitto" tutti!
                OT ma direi che li avr? pure messo "a zitto!" i suoi rivoltosi ma stanno arrivando quelli brutti e cattivi a prenderlo per la pelle delle palle.

Comment

• Font Size
                  Turno difficile per Valentino Rossi, che per? ? solo a 40 millesimi dai due che lo precedono, anche se quel +1.271 resta un distacco pesante dalla vetta. Il motivo ? semplice: nel box Ducati si lavora ancora tanto sulla moto, provando e sperimentando, soprattutto al posteriore per migliorare la trazione. Non certo un lavoro di rifinitura come invece si vede negli altri box. E la conferma che la prastazione delle Ducati per ora ? quella, arriva dai tempi delle Pramac che si piazzano proprio alle spalle del Dottore, staccate di pochi millesimi.

e gi? gli altri rifiniscono...la ducati invece ancora sbozza un prodotto grossolano.....svegliaaaaaaaaa...la moto con stoner era competitiva sempre e vincente spesso!!!!......quanto s? di parte sti rincoglioniti....non ci si crede
                  Tanto kaxxate per kaxxate ...

Ma la Ducati non aveva come pregio LA TRAZIONEeeee ???

Poi stendiamo un velo pietoso sui commenti ... tutti fuori luogo su qualsiasi argomento ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Tanto kaxxate per kaxxate ...

Ma la Ducati non aveva come pregio LA TRAZIONEeeee ???

Poi stendiamo un velo pietoso sui commenti ... tutti fuori luogo su qualsiasi argomento ...
                    hehehe ... vaglielo a spiegare che motore e elettronica senza ciclistica non servono a molto...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rio View Post
                      Li faccio io, sono su tutti i miei mezzi a due ruote

Se ne vuoi un paio, con la promessa di vederli attaccati sulla tua moto te li spedisco...
                      al momento son senza moto....per? l'attacco sulla macchina, sul pc in ufficio, sulla metro andando al lavoro.....ne attacco pure un paio a tavullia appena ci vado....ti mando pm con l'indirizzo

Comment

• Font Size
                        al momento son senza moto....per? l'attacco sulla macchina, sul pc in ufficio, sulla metro andando al lavoro.....ne attacco pure un paio a tavullia appena ci vado....ti mando pm con l'indirizzo
                        Ahahahahah l? voglio anche io.......l? attacco Su tutto ci? che Ho!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by oronzo View Post
                          Ahahahahah l? voglio anche io.......l? attacco Su tutto ci? che Ho!!!
                          manda manda che ti faccio publicit? all estero

Comment

• Font Size
                            sta bono che ti spezzo le braccine

Comment

• Font Size
                              non vedo l'ora che smetta, cos? met? della gente vende tutto e non si leggono pi? vaccate

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                ... guardando la replica...

finalmente qualcuno che soffre della pressione pisssiccologgica di valentino..

HAYDEN!

Comment

X
                                Working...
                                X