Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che personalmente non ce l'ho con lui, che ? il prodotto di un determinato sistema.
Solo che ? troppo bello vedere la maggior parte dei giornalisti, dopo anni di vita facile e cervello all'ammasso, che cagano mattoni.
Rossi si risollever? perch? ? pur sempre un gampione ... ma sentire la banda merdaset che intona il de profundis non ha prezzo
Turno difficile per Valentino Rossi, che per? ? solo a 40 millesimi dai due che lo precedono, anche se quel +1.271 resta un distacco pesante dalla vetta. Il motivo ? semplice: nel box Ducati si lavora ancora tanto sulla moto, provando e sperimentando, soprattutto al posteriore per migliorare la trazione. Non certo un lavoro di rifinitura come invece si vede negli altri box. E la conferma che la prastazione delle Ducati per ora ? quella, arriva dai tempi delle Pramac che si piazzano proprio alle spalle del Dottore, staccate di pochi millesimi.
e gi? gli altri rifiniscono...la ducati invece ancora sbozza un prodotto grossolano.....svegliaaaaaaaaa...la moto con stoner era competitiva sempre e vincente spesso!!!!......quanto s? di parte sti rincoglioniti....non ci si crede
jack me sa' che l'honda se' incazzata..................e ora son cavoloni....brucche
Turno difficile per Valentino Rossi, che per? ? solo a 40 millesimi dai due che lo precedono, anche se quel +1.271 resta un distacco pesante dalla vetta. Il motivo ? semplice: nel box Ducati si lavora ancora tanto sulla moto, provando e sperimentando, soprattutto al posteriore per migliorare la trazione. Non certo un lavoro di rifinitura come invece si vede negli altri box. E la conferma che la prastazione delle Ducati per ora ? quella, arriva dai tempi delle Pramac che si piazzano proprio alle spalle del Dottore, staccate di pochi millesimi.
e gi? gli altri rifiniscono...la ducati invece ancora sbozza un prodotto grossolano.....svegliaaaaaaaaa...la moto con stoner era competitiva sempre e vincente spesso!!!!......quanto s? di parte sti rincoglioniti....non ci si crede
Tanto kaxxate per kaxxate ...
Ma la Ducati non aveva come pregio LA TRAZIONEeeee ???
Poi stendiamo un velo pietoso sui commenti ... tutti fuori luogo su qualsiasi argomento ...
Li faccio io, sono su tutti i miei mezzi a due ruote
Se ne vuoi un paio, con la promessa di vederli attaccati sulla tua moto te li spedisco...
al momento son senza moto....per? l'attacco sulla macchina, sul pc in ufficio, sulla metro andando al lavoro.....ne attacco pure un paio a tavullia appena ci vado....ti mando pm con l'indirizzo
al momento son senza moto....per? l'attacco sulla macchina, sul pc in ufficio, sulla metro andando al lavoro.....ne attacco pure un paio a tavullia appena ci vado....ti mando pm con l'indirizzo
Ahahahahah l? voglio anche io.......l? attacco Su tutto ci? che Ho!!!
Comment