Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
facile vendere il c?lo degli altri
fino a mercoled? non gli hanno dedicato molti elogi
ora che ha fatto il quinto tempo.....................
una cosa ? assodata:il mondo delle moto ha bisogno di tutto meno che di questi gornalisti leccaculo.
ma la colpa ? la nostra che li ascoltiamo pure
ora che ha fatto il quinto tempo.....................
una cosa ? assodata:il mondo delle moto ha bisogno di tutto meno che di questi gornalisti leccaculo.
mi ha colpito una pubblicit? su italia 1
c'? in edicola il dvd che parla della storia ducati rossi....ma...non ? ancora cominciato il campionato!!!!!!!
il bello ? che c saranno persone che lo comprano
c'? in edicola il dvd che parla della storia ducati rossi....ma...non ? ancora cominciato il campionato!!!!!!!
come volevasi dimostrare
la ducati non ? mica nata ieri
eppure daje de publicit?
se no come fanno a pag? l innominato?
hanno investito pure il budjet sbk in gp
il quinto posto mi sembra il minimo visto che stoner l ahnno scorso...........
ora che ha fatto il quinto tempo..................... una cosa ? assodata:il mondo delle moto ha bisogno di tutto meno che di questi gornalisti leccaculo.
dici?
eppure con quel modo di fare fanno ascolti da pauuuuuuuura
e la pubblicita' l'avete vista??? !!!
inquadrano una ragazza rossa da dietro
dice una cosa del genere "segui la rossa...quella a due ruote".....ma vaff...gli altri non contano un c***o!!!
io fossi in capirossi, dovizioso e gli altri italiani del circus qnd si avvicinerebbero per intervistare li manderei a quel paese in diretta
ringrazio mediaset perche' mi fa vedere il motomondiale, ma il come lo fa e' molto discutibile secondo me
dici?
ed ? proprio quello che vogliono...altrimenti non mangiano
e a seconda di quello che dicono prendono pure la mazzetta dal soggetto in questione....
ma dico...l avete sntito Meda?da malato di rossite l ha quasi smerdato dichiarando che rossi nel 2004 ha avuto dalla yamaha di tutto e di pi?(il che ? vero....guardate yamahanews di gennaio 2004)e che da parte sua l unica cosa che ha saputo fare ? scegliere tra la vasta gamma di opzioni messe a disposizione.
IL TUTTO PER? SOLO FINO A MERCOLED?...
assodato che sia vero allora potrebbe evitare di farsi venire gli sturbi urlando "ROSSI C?!"...di una falsit? e di un opportunismo da far schifo
oggi dichiara:visto il quinto tempo a un decimo dal secondo la ducati col 46 ? l unica che stanotte a dormito tranquilla!
A MEDAAAA!
ma leccame na palla!
dici?
Di cui il 50% non riconosce il suono di una 4 cilindri da quello di una due cilindri e che ? convinto che comprando la 1198 dal concessionario sotto casa pensa di guidare la desmo di Rossi....GRAN BEL PUBBLICO!!!!COMPLIMENTI!!!!
oggi in edicola ho visto "rossi e la rossa"
ahahah
PS. quindi st'anno le vedete tutti su eurosport a pagamento?
Comment