Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ao pensate quello che ve pare, ma s? 4 anni che dico che stoner ? il pilota piu forte li in mezzo, e lo continuo a di ora.
sta pista per? ? favorevole alla ducati, capisco che non sta al 100% ma non mi f? sperare benissimo.vedemo come andr? la gara, e poi anche le prossime dove il ducatone non parte tra i favoriti, e capiremo se ? la moto che per rossi non v? bene, o che stoner era davvero su un livello superiore
ragazzi lorenzo ha fatto il suo miglior giro dopo 7 o 8 giri ... okkio a lorenzo che per me c'ha la sorpresina pronta!
stoner e pedrosa escono fanno 3/4 giri al massimo ...
cmq stoner mette paura !!!
Mi sto sentendo male...
Come si fa a vederlo cos? in difficolt??
Va beh, tifare altro ma un Vale a pi? di un secondo ? boicottare questo sport, mi sento in un incubo...
Ok "Jack & compagnia cantante", con i tipi come me vi potrete divertire un sacco davvero quest'anno, anche se la speranza mi rimane a dispetto di tutto...
ragazzi lorenzo ha fatto il suo miglior giro dopo 7 o 8 giri ... okkio a lorenzo che per me c'ha la sorpresina pronta!
stoner e pedrosa escono fanno 3/4 giri al massimo ...
cmq stoner mette paura !!!
pedrosino l'h fatto al 3? giro, stoner al penultimo...hmmmmm
pedrosino l'h fatto al 3? giro, stoner al penultimo...hmmmmm
sisi , poi ho visto i cronol di stoner ... e mettono tutti paura...
cmq lorenzo non ho visto l'ultima serie di tempi , ma ne ha fatti un bel ... mi sa che ha girato gli ultimi 10/11 minuti e il miglior tempo l'ha fatto ala fine...
quindi secondo me , ne ha ancora tanto da far vedere il campione del mondo in carica!
anche se cmq le 2 honda sono avantissimo!
Comment