Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gresini o Tech 3: qual'e' il miglior team non ufficiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gresini o Tech 3: qual'e' il miglior team non ufficiale?

Sto discutendo su altri lidi sul valore dei due team in questione. Non mi riferisco ai possibili risultati di questa stagione ma proprio come storia, struttura organizzativa, capacita' e soprattutto... risultati!
    Secondo me non c'e nemmeno paragone ma sono curioso di sentire la vostra opinione..

• Font Size
    Gresini.....secondo me ha una organizzazione decisamente migliore e piu' professionale.
    e poi........parlano tricolore

Comment

• Font Size
      Direi Gresini appalla!

Comment

• Font Size
        Gresini pu? disporre di una moto ufficiale al 100 % e non ? la prima volta ... ora Sic, prima Gibbe e prima ancora il povero Kato

solo questo dimostra la considerazione che gode presso i jappo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Sto discutendo su altri lidi sul valore dei due team in questione. Non mi riferisco ai possibili risultati di questa stagione ma proprio come storia, struttura organizzativa, capacita' e soprattutto... risultati!
          Secondo me non c'e nemmeno paragone ma sono curioso di sentire la vostra opinione..
          se ti riferisci alla storia non ? cos? scontato come si potrebbe pensare, il Team tech3 di Herve Poncharal era anche in 250 e mi pare che abbia anche vinto il Campionato del Mondo con Jacque e Nakano secondo.... un bel palmares direi...

cmq successivamente in MotoGp ha avuto buoni risultati ma non ottimi.

Sono le due facce una di Honda e una di Yamaha, sempre fedeli a questi due nomi, entrambi corrono anche in moto2.

Diciamo che dalla sua Gresini si ? costruito un bell'ambiente intorno.

Comment

• Font Size
            1000 volte gresini, che tra l'altro ha davvero una moto clienti non come il tech 3 che ha una moto uguale agli ufficiali...

Comment

• Font Size
              Gresini ha un pilota ufficiale HRC ossia Simoncelli quindi tanto privato non mi sembra.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gillescorona View Post
                Gresini ha un pilota ufficiale HRC ossia Simoncelli quindi tanto privato non mi sembra.
                .... difatti!!!

per non parlare delle ex ufficiali di katoh Gibernau....

qui parlare di Team privati ? un p? riduttivo...

Comment

• Font Size
                  Non ho detto privato, ho detto clienti e parlavo in generale, non per l'ultimo anno...

... la Yamaha come la Ducati ha sempre fornito i team clienti di moto NUOVE...

... la Honda, tranne rare eccezioni, ha sempre dato moto dell'anno precedente...

... in pi? l'elettronica ? diversa con evidenti limitazioni...

... senza parlare del fatto che prima o poi durante la stagione ai team clienti Yamaha e Ducati arrivava lo stesso materiale delle ufficiali, cosa non vera per i team clienti honda, Gresini incluso...

... tranne recenti eccezioni ovviamente.

Comment

• Font Size
                    Gresini ha sempre avuto una struttura di tutto rispetto. quindi direi senza dubbio lui.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Non ho detto privato, ho detto clienti e parlavo in generale, non per l'ultimo anno...

... la Yamaha come la Ducati ha sempre fornito i team clienti di moto NUOVE...

... la Honda, tranne rare eccezioni, ha sempre dato moto dell'anno precedente...

... in pi? l'elettronica ? diversa con evidenti limitazioni...

... senza parlare del fatto che prima o poi durante la stagione ai team clienti Yamaha e Ducati arrivava lo stesso materiale delle ufficiali, cosa non vera per i team clienti honda, Gresini incluso...

... tranne recenti eccezioni ovviamente.

Quoto..Ma credo che le Ducati clienti non siano all'altezza delle ufficiali...i risultati lo dimostrano e quest'anno,salvo miracoli,sarnno ancora a prendere bistecche nelle ultime file....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Al livello di storia non c'? confronto! I piloti Gresini hanno sempre ottenuto podi e vittorie ed alcuni hanno anche lottato per il mondiale diventando vice-campioni del mondo (Gibernau,Melandri). Il tech3 ha ottenuto qualche podio sporadico, ma ha ottenuto sempre posizioni da met? classifica in gi?.

Comment

• Font Size
                          Lo stipendio di Simoncelli chi lo paga? Mi pareva di aver sentito Gresini dire che era a carico del team ma adesso leggo che e' stipendiato HRC...

Comment

X
                          Working...
                          X