Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda.. Possibile problema ricambi dopo Jerez
Collapse
X
-
Originally posted by arrow76 View Postmmm forse puo essere una scusina se dopo aver dominato i test fanno cileka alla prima :-O
Kekkaxxo non scherziamo, che l? la Honda ? l'ultimo dei problemi ... mi pare che ci sia solo da Pregare per i Giapponesi ... poveracci che tragedia
Cmq faranno il culo a tutti, altro che Italiani piagnoni ... quelli dopodomani sono gi? a posto perch? si tirano su le Maniche
Comment
-
Spero per i Giapponesi che i loro problemi si risolvano al pi? presto, ? triste leggere certi avvenimenti . Lo sport diventa un aspetto secondario, e visto la situazione, non si pu? pi? parlare di vera competizione basata sull'espressione del massimo potenziale disponibile.
Ora Le case giapponesi lavorano si e no al 50% del loro potenziale e ormai come tutti sappiamo ai massimi livelli la mancanza di sviluppo o del suo parziale rallentamento crea notevoli ripercussioni sulla competitivit? dei mezzi .
Comment
-
Se non ho capito male la Honda ? quella messa peggio tra le 4 sorelle made in Japan.
Alla HRC, a parte il materiale che hanno in loco, non possono al momento disporre di altro perch? le linee di approvvigionamento sono completamente saltate a causa del sisma e del maremoto.
Questa cosa ovviamente crea problemi non trascurabili, che nel caso che l'emergenza nucleare non si risolvesse in tempi brevi avrebbe fortissime ripercussioni anche sulla squadra corse.
In ogni caso le notizie dal Giappone si accavallano quindi ? possibile che la situazione evolva in meglio o in peggio anche nel giro di poche ore.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostBeh, oh ... con la sfilza di Minkyate sentite da Rossi fin dall'anno scorso ... lamentarsi che questa pu? essere una scusina ...
Kekkaxxo non scherziamo, che l? la Honda ? l'ultimo dei problemi ... mi pare che ci sia solo da Pregare per i Giapponesi ... poveracci che tragedia
Cmq faranno il culo a tutti, altro che Italiani piagnoni ... quelli dopodomani sono gi? a posto perch? si tirano su le Maniche
questo ? assolutamente vero, per superare la crisi (se non erro quella degli anni 70) i dipendenti giapponesi hanno acconsentito a lavorare 2 settimane senza stipendio per risanare le societ? in forte crisi. Ma ve lo immaginate in italia?
In ogni caso finch? non si risolve il problema nucleare la risalita sar? lenta.
Comment
-
Originally posted by arrow76 View Postmmm forse puo essere una scusina se dopo aver dominato i test fanno cileka alla prima :-O
mi sembra come il capitano del titanic che minimizzava "ma no e' stato solo
un rumorino"...
eehhehhe
cmq...tornando seri.....(e ci mancherebbe) non la vedo proprio cosi facile per le case jap.....la botta per il paese e' stata tremenda!!
Comment
-
Se ritardano la produzione di ricambi e pezzi nuovi, anche i fornitori, pi? che per quest'anno la vedo brutta per l'anno prossimo quando tutti dovranno avere una moto nuova di pacca
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostBeh, oh ... con la sfilza di Minkyate sentite da Rossi fin dall'anno scorso ... lamentarsi che questa pu? essere una scusina ...
Cmq faranno il culo a tutti, altro che Italiani piagnoni ... quelli dopodomani sono gi? a posto perch? si tirano su le ManicheLast edited by dj crush; 16-03-11, 16:07.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X