Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post

Ah! E poi, parlando di peso, vogliamo pesare i Mondiali di Rossi? Quelli vinti da solo o strappati con il sangue a Campioni come Biaggi? Quanto valgono? Quanto pesano?
    Molto poco in effetti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Molto poco in effetti...

Bene, quindi confermi che i titoli sventagliati dai rossissti sono farlokki.

2 titoli vinti nelle serie C che non valgono una sega, poi quelli rubati per Moto pi? performante di tutte, poi quelli delle gomme apposta solo per lui, poi quelli vinti con gli scarsoni come Biaggi e Melandri, che Mondiale rimane vinto veramente contro dei Campioni?

NESSUNO!

Grazie MikiFF per avermici fatto arrivare con la tua inarrivabile logica ferrea!

Comment

• Font Size
        Dal 2007, da quando si corre davvero, ne ha vinti 2 ed i suoi avversari DEGNI solo 1 e come mi insegni 2x4=8...

... poi se vogliamo dare un minimo valore diciamo di un quinto ad ogni titolo vinto nella classe regina contro Biagio fanno 1/5 x 5 = 1 + gli 8 di prima fanno 9 mondiali contro i NESSUNO del romano...

... insomma 7 VS ZERU o 9 VS ZERU o mettiamo anche solo gli unici 2 titoli vinti contro avversari degni (2008-2009) contro ZERU...

... non si scappa come la metti la metti, il rapporto ? sempre contro ZERU TITULI.

Last edited by MiKiFF; 17-03-11, 15:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Dal 2007, da quando si corre davvero, ne ha vinti 2 ed i suoi avversari DEGNI solo 1 e come mi insegni 2x4=8...

... poi se vogliamo dare un minimo valore diciamo di un quinto ad ogni titolo vinto nella classe regina contro Biagio fanno 1/5 x 5 = 1 + gli 8 di prima fanno 9 mondiali contro i NESSUNO del romano...

... insomma 7 VS ZERU o 9 VS ZERU o mettiamo anche solo gli unici 2 titoli vinti contro avversari degni (2008-2009) contro ZERU...

... non si scappa come la metti la metti, il rapporto ? sempre contro ZERU TITULI.

C'hai raGGione, ma almeno hai ridimensionato anche tu i titoli farlokki del ricciolo simpatico come una cacca attaccata al piede!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Sto vedendo in quanti siete ... ho un futuro
            accontantati di rimanere pesce
            di questi tempi ? facile fare il passo + lungo della gamba

Comment

• Font Size
              io poi ho le gambe corte, fai tu

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                fermate yamahamania!!!!!

ki si ferma ? perduto

che faccio?chiudo P??

Comment

• Font Size
                  han gi? finito le prove della 125, manco un post aperto e ancora qua co' Biaggi... miii se state messi male

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    hai ragione

Ago 8 mondiali
                    Rossi 7 mondiali
                    Hayden 1 mondiale (contro il gambiooone)
                    Stoner 1 mondiale (contro il gambiooone e quello che ha battuto il gambiooone)
                    Lorenzo 1 mondiale (contro il gambiooone, quello che ha battuto il gambioooone e quell'altro che ha umiliato il gambiooone)
                    Biaggi 0 mondiali (motomondiale) .. sega cosmica!

Voi e me? 0 mondiali (manco la coppa del nonno)
                    quella della coppa del nonno ? una categoria nuova
                    ma tanto se 500 e gp(che tra l altro da 1000 passano a 800 e l anno prossimo tornano a 1000)sono la stessa cosa, ki vuoi che se ne accorga?

noi e te?la coppa del nonno te la danno a tavolino....unico partecipante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nik74 View Post
                      han gi? finito le prove della 125, manco un post aperto e ancora qua co' Biaggi... miii se state messi male
                      te la concedo...uno che ha colto nel segno

ho ribadito a pi? riprese lo scopo del post
                      biaggi ? stato a pi? riprese perculato...

...ve la ricordate?"parlatene bene, parlatene male, basta che ne parlate

per essere una pippa gli si da non poca importanza direi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Toledo View Post
                        io poi ho le gambe corte, fai tu
                        avanti il prossimo

non so nuotare

Comment

• Font Size
                          Penso che Biaggi ad oggi possa stare ancora nel gruppo dei primi in GP

Nel 2009 nella seconda parte di stagione Max ha fatto pi? punti di Spies (che attualmente sta nei primi in GP con moto ufficiale).
                          La guida spigolata di Spies non sembrava la pi? adatta alla 800GP a differenza della guida pulita e tondeggiante di Max che non sembrava al pi? adatta alla SBK (Max campione del Mondo SBK, Spies sicuramente vincer? diverse gare in GP e magari un giorno sar? campione).
                          Max ha senza dubbio grande abilit? nello sviluppo e nella messa a punto....e questo ? un notevole vantaggio nella GP moderna....
                          Non so chi sia pi? veloce tra Max e Ben....ma secondo me....su una Honda o Yamaha ufficiale in GP....Max sarebbe senza problemi con Stoner,Pedrosa,Lorenzo,Spies (presto rientrer? anche Rossi) ecc....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            Penso che Biaggi ad oggi possa stare ancora nel gruppo dei primi in GP

Nel 2009 nella seconda parte di stagione Max ha fatto pi? punti di Spies (che attualmente sta nei primi in GP con moto ufficiale).
                            La guida spigolata di Spies non sembrava la pi? adatta alla 800GP a differenza della guida pulita e tondeggiante di Max che non sembrava al pi? adatta alla SBK (Max campione del Mondo SBK, Spies sicuramente vincer? diverse gare in GP e magari un giorno sar? campione).
                            Max ha senza dubbio grande abilit? nello sviluppo e nella messa a punto....e questo ? un notevole vantaggio nella GP moderna....
                            Non so chi sia pi? veloce tra Max e Ben....ma secondo me....su una Honda o Yamaha ufficiale in GP....Max sarebbe senza problemi con Stoner,Pedrosa,Lorenzo,Spies (presto rientrer? anche Rossi) ecc....
                            io ne sono fermamente sicuro
                            se spies e caracciolo stanno li non vedo perch? lui da campione in carica dovrebbe essere da meno

Comment

X
                            Working...
                            X