Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi in GP
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by yamahamania View Postinfatti ora che i team si rendono conto che anni di digiuno in quanto a vitorie non giovano sono meno restii a compensare le richieste dei piloti...visto che sono loro a rischiare le chiappe a oltre 300(il che come motivo dovrebbe bastare).
invece puntando ad altro...... ma non sempre gli riesce...o meglio non del tutto:
Sbirulino dalla honda se n ? andato schifato
non ho capito niente
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostE appunto, Doohan si ? sdraiato molto poco in quella stagione...
non capisco dove vuoi arrivare
che si ? ritirato per non fare brutta figura? o che biaggi ? stato cmq bravo ad arrivare secondo? nel secondo caso, nessuno l'ha mai messo in dubbio, spero
cmq nel 98 doohan
non ha finito la prima gara (dove biaggi ha vinto all'esordio)
ha fatto primo - secondo - primo - secondo
non ha finito a Jarama
poi ha fatto di nuovo primo - secondo - primo
a brno di nuovo non ha finito (biaggi primo)
poi ha finito con un assolo di primo - primo - primo - primo (complice la bandiera nera)
non credo che biaggi l'abbia perso per la bandiera nera, dove cmq doohan sarebbe arrivato male che vada terzo (il peggior risultato)
e cmq se avesse rispettato la penalit? come barros...
biaggi non ha mai saltato una gara e i peggiori risultati sono stati un 5? un 6? ed un 8?...tanto di cappello anche a lui, ma non credo gli sia stato rubato niente
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by FastRider View PostMa ancora a parlare di preistoria?
Per come v? ancora Max in SBK, nn credo che sfigurerebbe su una motoGP tipo la Yama. Di sicuro nn farebbe ridere come ha fatto Rossi finora sulla D16
Ma perch? c'? stata qualche gara? E stato disputato il mondiale 2011, siamo a ottobre e nessuno se n'? accorto?
*****, devono essere arrivati gli alieni e ci hanno addormentati tutti per 8 mesi.....
A me risulta che si siano solo disputate le prove in Quatar.....
Mah.....
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostMa ancora a parlare di preistoria?
Per come v? ancora Max in SBK, nn credo che sfigurerebbe su una motoGP tipo la Yama. Di sicuro nn farebbe ridere come ha fatto Rossi finora sulla D16
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Post? sempre una gioia vedere un tuo intervento , per la bellezza della moto che hai in firma ... poi quello che scrivi manco lo leggo ...
a me sembra invece che caicai sia molto obiettivo e mai strafottente
quindi credo che faresti bene a leggerlo ogni tanto
(non che con questo voglia dire che sei strafottente...anzi, scrivi cose per me sbagliate, ma con una buona attitudine )
Comment
-
Originally posted by feperis View Posta me sembra invece che caicai sia molto obiettivo e mai strafottente
quindi credo che faresti bene a leggerlo ogni tanto
(non che con questo voglia dire che sei strafottente...anzi, scrivi cose per me sbagliate, ma con una buona attitudine )
del tipo ... mi applico ma non sono inetelligente ...
l'esatto contrario delle persone normali che solitamente sono intelligenti ma nn si applicano ...
cmq ti quoto ...
Comment
-
ma motivo???
cosa puo' dire max in motgp che non poteva fare prima quando era piu' giovane??
con il settore in crisi...e' meglio che pensi a rivincere il mondiale SBK....va la'....
Comment
-
Originally posted by caicai View Postio per? vorrei vedere biaggi sulla desmosedici.......poi vediamo chi ride e chi piange.......
ma che Biaggi per esprimersi al meglio ? uno che ha bisogno del mezzo adatto a lui questo lo sapevamo tutti....per? chi ora ? seduto sulla desmosedici fino all'anno scorso si diceva che avrebbe vinto anche su una wcm perch? lui era quello che portava al limite ogni tipo di moto e guidava sopra i problemi Ma quello era un altro Rossi ora ? vecchio malato e stanco
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postdel tipo ... mi applico ma non sono inetelligente ...
l'esatto contrario delle persone normali che solitamente sono intelligenti ma nn si applicano ...
cmq ti quoto ...
Originally posted by TBW27 View Postma che Biaggi per esprimersi al meglio ? uno che ha bisogno del mezzo adatto a lui questo lo sapevamo tutti....per? chi ora ? seduto sulla desmosedici fino all'anno scorso si diceva che avrebbe vinto anche su una wcm perch? lui era quello che portava al limite ogni tipo di moto e guidava sopra i problemi Ma quello era un altro Rossi ora ? vecchio malato e stanco
Comment
X
Comment