Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi in GP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    salti nel buoi non direi...a come stavano le cose e con quello che glia hanno messo a disposizione vincere era come matematico nel 2004.
    la situazione ora ? diversa.dalla yamaha se ne ? andato perch? si ? sentito spodestato mica perch? la ducati gli ha offerto di pi? o garantito chiss? cosa.anche biaggi ? andato alla yamaha potendo rimanere al caldo dov era...ma mica gli hanno dato quello che hanno dato a rossi(ne in soldi ne in mezzi).
    amici in gp?e ki ce li avrebbe secondo te?oppure biaggi ce li ha in sbk?
    io non ho detto che checa ? una pippa ma la storia dei 20 secondi ? un castello di carta.
    pedrosa la stessa carriera di biaggi?ma ke te segui il fanta gp?
    no perch? a quanto ne so io biaggi la honda ufficiale non ce l aveva
    va che strano...tutti i piloti (biaggi compreso) l'hanno mezzo deriso perch? andava a correre con un cesso di moto che non anadava neanche a spingerlo...adesso era addirittura matematico che vincesse
    che poi avesse le sue rassicurazioni che il lavoro sarebbe stato fatto a puntino direi che ? umano ma soprattutto intelligente, non credi?

amici...diciamo che biaggi ? sicuramente quello che ha pi? "nemici" in gp? meglio cos??

il mio fantagp mi dice che biaggi ? sempre stato uno dei pi? forti piloti...tanto quanto pedrosa...moto ufficiale o meno...e cmq biaggi in yamaha non era ufficiale? e in honda gibernau o melandri non erano ufficiali e non hanno mal figurato direi...insomma...poi c'? l'anno del gomblotto honda

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      va che strano...tutti i piloti (biaggi compreso) l'hanno mezzo deriso perch? andava a correre con un cesso di moto che non anadava neanche a spingerlo...adesso era addirittura matematico che vincesse
      che poi avesse le sue rassicurazioni che il lavoro sarebbe stato fatto a puntino direi che ? umano ma soprattutto intelligente, non credi?

amici...diciamo che biaggi ? sicuramente quello che ha pi? "nemici" in gp? meglio cos??

il mio fantagp mi dice che biaggi ? sempre stato uno dei pi? forti piloti...tanto quanto pedrosa...moto ufficiale o meno...e cmq biaggi in yamaha non era ufficiale? e in honda gibernau o melandri non erano ufficiali e non hanno mal figurato direi...insomma...poi c'? l'anno del gomblotto honda
      se avessero saputo quello che la yamaha aveva nel cassetto avrebbero fatto carte false per prendere il suo posto.la M1 ha vinto a mani basse nel 2004...era una moto tecnologicamente moooolto avanti alle altre.non a caso oggi in gp tutti big bang...per non parlare dei conetti d aspirazione a geo variabile e il sistema drive by wire(gli ultimi 2 accorgimenti sono dal 2007 su STRADA!!!)
      pedrosa forte come biaggi?cambia spacciatore...facce er favore va
      biaggi la moto ufficiale non ce l aveva in honda e quando l ha reso noto l hanno silurato
      gibernau col team telefonica aveva tutto l appoggio HRC e il motore HRC
      non a caso andava meglio di repsol
      informati che eviti f?gure di kakka
      l anno del complotto?sportivamente il vincitore avrebbe dovuto publicamente cedere il titolo a biaggi

Comment

• Font Size
        se avessero saputo quello che la yamaha aveva nel cassetto avrebbero fatto carte false per prendere il suo posto.la M1 ha vinto a mani basse nel 2004...era una moto tecnologicamente moooolto avanti alle altre.non a caso oggi in gp tutti big bang...per non parlare dei conetti d aspirazione a geo variabile e il sistema drive by wire(gli ultimi 2 accorgimenti sono dal 2007 su STRADA!!!)
        biaggi la moto ufficiale non ce l aveva in honda e quando l ha reso noto l hanno silurato
        l anno del complotto?sportivamente il vincitore avrebbe dovuto publicamente cedere il titolo a biaggi
        Addirittura! Nn esageriamo. E' vero che la Yama ha investito molte piu' risorse dal 2004 in avanti, che le gomme Michelin andavano particolarmente bene sulla M1, ma per il resto lasciamo stare. Diciamo solo che se Max fosse stato piu' diplomatico sin dall'inizio avrebbe avuto una carriera diversa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FastRider View Post
          Addirittura! Nn esageriamo. E' vero che la Yama ha investito molte piu' risorse dal 2004 in avanti, che le gomme Michelin andavano particolarmente bene sulla M1, ma per il resto lasciamo stare. Diciamo solo che se Max fosse stato piu' diplomatico sin dall'inizio avrebbe avuto una carriera diversa.
          che max ? stato di poche parole non mette in dubbio la veridicit? del resto

Comment

• Font Size
            scusa...non vorrei farlo...davvero, di solito con le persone con cui non ho confidenza non mi permetto...ma non ce la faccio....

buaaaaaahahahahahahahahahaha

che max ? stato di poche parole non mette in dubbio la veridicit? del resto
            la verit? ? che max ha sempre preso paga e non gli ? andato mai gi? punto
            e invece che stare zitto e fare il suo mestiere (molto bene...a volte c'? semplicemente qlc pi? forte...e lui ha avuto la sfortuna di capitare nell'epoca del pilota probabilmente pi? forte di tutti i tempi), ha pensato bene di sparare sempre cacca sulla moto e sulla squadra (tutte e sempre) inimicandosi CHIUNQUE...qui non stiamo parlando di essere un po' pi? diplomatico..qui si sta parlando di arroganza e stupidit?...IMHO

ribadisco...per chi vuol far finta di non sentire...reputo biaggi uno dei migliori piloti di sempre...l'ho scritto in ogni mio post se vuoi cercare...e sull'uomo (sempre in ambito sportivo) non mi sono mai sbilanciato pi? di tanto, perch? se ? vero che a pelle non ? che mi stia decisamente simpatico in genere cmq sono molto moderato nei commenti...e cmq non ha mica ammazzato nessuno

Comment

• Font Size
              Quoto il saggio Fep

Comment

• Font Size
                cio? fatemi capire il team interno hrc, con lo sponsor repsol che cacciava i dollaroni....avrebbe carenato una honda clienti x il loro top rider??
                BHUHAHUHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA :megab:
                Last edited by polsogrippato; 16-03-11, 10:06.

Comment

• Font Size
                  sorry doppio...
                  Last edited by polsogrippato; 16-03-11, 10:05.

Comment

• Font Size
                    Scusate...

... volevo solo dirvi che ho riletto il titolo di questo post e solo la cosa mi fa ridere a crepapelle.

Comment

• Font Size
                      mi riquoto!

Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Yam?

BASTA CAZZATE!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post

Beh pi? che diplomatico direi...fio de na ******* (come se dice a roma) o cmq pi? furbo come altri.

Ma facciamo un esempio a parti invertite: Rossi nel 1998 sarebbe stato ingaggiato da kanemoto con una honda privata. A quel punto Rossi avrebbe chiesto un supporto ufficiale, essendo un 4 volte campione del mondo della 250 e colui che ha fatto tornare dopo anni la honda al vertice in quella categoria. I vertici gli evrebbero risposto di si, a patto che a met? campionato si sarebbe trovato in testa. Ebbene ci? a met? campionato si sarebbe verificato (118 -115)...ma la honda nel frattempo avrebbe deciso di cambiare idea (e vertici) perch? ormai avevano deciso di puntare su un'altro pilota, un certo Max Biaggi, sicuramente pi? personaggio e buffone di lui. Ciononostante Valentino non demorde, continua a crederci e arriva a Barcellona, la terzultima gara del campionato, con 4 punti di vantaggio su Doohan deciso a vincere e, si sa, quando lui si mette in testa di vincere non ce n'? per nessuno. In quella gara, quando era in testa, gli ? stato esposta una penalit? per un sorpasso con bandiere gialle che nessun filmato ha mai confermato, dalle immagini sembra chiaro che le bandiere gialle in quel momento non c'erano. Ciononostante il successivo reclamo fu respinto dalla FIM. Quindi da un probabile + 9 (o meglio + 13 se barros anche lui penalizzato avesse tagliato il traguardo per secondo) si ritrova a -21 con 2 gare da disputare. A quel punto, con il voltaspalle della honda, con il fatto di sentirsi tradito dal motomondiale che, intanto, stava cominciando a puntare sul giovane provocatore di nome Max Biaggi che, con le sue bambole perculatorie nei suoi confronti, attirava l'interesse dei media e dei tifosi calciofili, come si sarebbe dovuto comportare il 46 giallo? Probabilmente alla stessa maniera del connazionale, la sua carriera sarebbe stata irrimediabilmente compromessa o cmq notevolmete complicata, i 9 tituli non li avrebbe visti neanche col binocolo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianrits View Post
                          chi disprezza compra..........
                          penso Tu possa guarire....? probabile che qualche trauma tempo fa Ti abbia segnato duramente, ma secondo me ce la farai,
                          inizia con questa guarda che bella.......

A un cieco potrebbe forse piacere, ma dovrebbe essere privo anche del senso del tatto senn? potrebbe schifarsi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by feperis View Post
                            scusa...non vorrei farlo...davvero, di solito con le persone con cui non ho confidenza non mi permetto...ma non ce la faccio....

buaaaaaahahahahahahahahahaha

la verit? ? che max ha sempre preso paga e non gli ? andato mai gi? punto
                            e invece che stare zitto e fare il suo mestiere (molto bene...a volte c'? semplicemente qlc pi? forte...e lui ha avuto la sfortuna di capitare nell'epoca del pilota probabilmente pi? forte di tutti i tempi), ha pensato bene di sparare sempre cacca sulla moto e sulla squadra (tutte e sempre) inimicandosi CHIUNQUE...qui non stiamo parlando di essere un po' pi? diplomatico..qui si sta parlando di arroganza e stupidit?...IMHO

ribadisco...per chi vuol far finta di non sentire...reputo biaggi uno dei migliori piloti di sempre...l'ho scritto in ogni mio post se vuoi cercare...e sull'uomo (sempre in ambito sportivo) non mi sono mai sbilanciato pi? di tanto, perch? se ? vero che a pelle non ? che mi stia decisamente simpatico in genere cmq sono molto moderato nei commenti...e cmq non ha mica ammazzato nessuno
                            e tu 6 proprio uno di quelli che predi ca bene e razzola male
                            se preferisci giocare con gli smily fai pure
                            io al posto tuo mi informerei insieme all altro utente con lo stesso vizio
                            gibernau aveva hrc alle spalle e sotto il culo
                            biaggi no.punto
                            nonostante abbia dimostrato alla honda di pi? lui in un anno che pedrosa in una vita...e tu mi dici ...la stessa carriera?
                            togli la cicogna dall antenna che ? meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TBW27 View Post
                              Beh pi? che diplomatico direi...fio de na ******* (come se dice a roma) o cmq pi? furbo come altri.

Ma facciamo un esempio a parti invertite: Rossi nel 1998 sarebbe stato ingaggiato da kanemoto con una honda privata. A quel punto Rossi avrebbe chiesto un supporto ufficiale, essendo un 4 volte campione del mondo della 250 e colui che ha fatto tornare dopo anni la honda al vertice in quella categoria. I vertici gli evrebbero risposto di si, a patto che a met? campionato si sarebbe trovato in testa. Ebbene ci? a met? campionato si sarebbe verificato (118 -115)...ma la honda nel frattempo avrebbe deciso di cambiare idea (e vertici) perch? ormai avevano deciso di puntare su un'altro pilota, un certo Max Biaggi, sicuramente pi? personaggio e buffone di lui. Ciononostante Valentino non demorde, continua a crederci e arriva a Barcellona, la terzultima gara del campionato, con 4 punti di vantaggio su Doohan deciso a vincere e, si sa, quando lui si mette in testa di vincere non ce n'? per nessuno. In quella gara, quando era in testa, gli ? stato esposta una penalit? per un sorpasso con bandiere gialle che nessun filmato ha mai confermato, dalle immagini sembra chiaro che le bandiere gialle in quel momento non c'erano. Ciononostante il successivo reclamo fu respinto dalla FIM. Quindi da un probabile + 9 (o meglio + 13 se barros anche lui penalizzato avesse tagliato il traguardo per secondo) si ritrova a -21 con 2 gare da disputare. A quel punto, con il voltaspalle della honda, con il fatto di sentirsi tradito dal motomondiale che, intanto, stava cominciando a puntare sul giovane provocatore di nome Max Biaggi che, con le sue bambole perculatorie nei suoi confronti, attirava l'interesse dei media e dei tifosi calciofili, come si sarebbe dovuto comportare il 46 giallo? Probabilmente alla stessa maniera del connazionale, la sua carriera sarebbe stata irrimediabilmente compromessa o cmq notevolmete complicata, i 9 tituli non li avrebbe visti neanche col binocolo.
                              consiglia la tua antenna a feperis&co
                              Last edited by yamahamania; 16-03-11, 10:55.

Comment

• Font Size
                                io consiglio invece a tutti e due una bella seduta da uno psichiatra esperto in terapia della paranoia e del complesso del vittimismo

Comment

X
                                Working...
                                X